annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cerlo82
    nessuno ha mai sentito parlare del Kit Autotest (kit turbo) per la polo?
    proprio per la polo nn so se c'č....ma č adattabile a tutti i motori VW....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• il kit autotest comprende chiocciole...valvole westgate e pop-off.....tubature siliconice varie....e la centralina nuova.......ma nn comprende la cosa + imoprtante....ovvero i collettori di scarico modoficati....e senza quelli č dura montare il turbo....anzi,č impossibile.........................se qlcuno chiede perchč....si vada a vedere come sono fatti gli impianti di sovralimentazione con le chiocciole.....

X GIANMA:sul libretto service c'č un adesivo,in copertina o prima pagina aprendolo......ci sono una serie di codici....uno di questi identifica il motore...e c'č scritto qual'č.....c'č scritto motor...qlcos'altro...
      cmq il codice č composto dauna serie di numeri...una stampata....una scritta a mano e un codice di 3 lettere stampato,identificativo del tipo di cambio.......
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
        ciao polisti!!!!!

la mia poletta fortunatamente non ha bisogno della clinica!!!
        ieri il meccanico l'ha provata (porc........come azz la faceva andare!!!!! ) in una stradina tutta tornati in salita!!!!! porc.....i tornanti in 2° piena!!!! fra un po mi fa morire!!!!!

cmq risustato che la frizione č un po consumata, ma va ancora bene per un bel po!!! meno male.....

frizione completa 250 euro a listino!!!! (la pagavo 190....ma son sempre tanti!!!)

ciauz!!!

p.s. scusate ma sono incasinato in sti giorni!!!
        x gianma appena posso ti mando l'e-mail con i fondini!!!!! scusa ancora del ritardo!!!! ma quali vuoi??? quelli originali bianchi scannerizzati???
        Ciao, CRASH3!!
        Grande notizia, mi fa tanto piacere!!!!
        Ciao, MATTHEW.
        C U O R E S P O R T I V O
        CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA

Commenta

• Per PERA.

Ciao Pera ancora una volta chiedo il tuo aiuto: ora posso modificare l'avatar ma se ho una immagine come faccio a trasformarlo in un indirizzo web?
          Grazie per l'eventale risposta. CIAO, MATTHEW.
          C U O R E S P O R T I V O
          CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA

Commenta

• Ragazzi....cosa mi raccontate?nuove modifiche alle vostre piccolette?
            [color=red] "Farfalle nella testa e molle nelle gambe" Dylan-ritmodromo italiano-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
              il kit autotest comprende chiocciole...valvole westgate e pop-off.....tubature siliconice varie....e la centralina nuova.......ma nn comprende la cosa + imoprtante....ovvero i collettori di scarico modoficati....e senza quelli č dura montare il turbo....anzi,č impossibile.........................se qlcuno chiede perchč....si vada a vedere come sono fatti gli impianti di sovralimentazione con le chiocciole.....
              che sappia io il kit turbo Autotest č completo di tutto, c'č stato un articolo anche su Elaborare con la foto di tutti i particolari
              ed era montato su una ibiza 1.4 16V da 101cv e quindi perfetto anche x la Polo 16V il prezzo č perň di circa 8 milioni delle vecchie lire e ha anche l'omologazione TUV che permetterebbe il montaggio in germania senza omologazione dell'auto dal TUV

Commenta

• voglio montare l'alettone,ma non so quale montare!
                mi consigliate voi?
                quello della ABT č il + bello,quello dell'autotest costa veramente poco e poi ce ne sono vari altri.
                consigliatemi voi il migliore!
                grazie!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• A me piace molto quello della caractere, quello della ABT com'č fatto?!
                  [color=red] "Farfalle nella testa e molle nelle gambe" Dylan-ritmodromo italiano-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ale1.4-16V
                    A me piace molto quello della caractere, quello della ABT com'č fatto?!
                    caractere?troppo cara!!!
                    x quello della ABT vai sul loro sito,guardalo e dimmi cosa ne pensi
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• prezzi spoiler caractere

Spoiler posteriore con luce stop >96 €. 250.00
                      Spoiler posteriore senza luce stop >97 €. 190.00
                      Spoiler posteriore con luce stop 97 < 99 €. 250.00

iva inclusa

Commenta

Sto operando...
                      X