il kit autotest comprende chiocciole...valvole westgate e pop-off.....tubature siliconice varie....e la centralina nuova.......ma nn comprende la cosa + imoprtante....ovvero i collettori di scarico modoficati....e senza quelli č dura montare il turbo....anzi,č impossibile.........................se qlcuno chiede perchč....si vada a vedere come sono fatti gli impianti di sovralimentazione con le chiocciole.....
X GIANMA:sul libretto service c'č un adesivo,in copertina o prima pagina aprendolo......ci sono una serie di codici....uno di questi identifica il motore...e c'č scritto qual'č.....c'č scritto motor...qlcos'altro...
cmq il codice č composto dauna serie di numeri...una stampata....una scritta a mano e un codice di 3 lettere stampato,identificativo del tipo di cambio.......
Messaggio originariamente postato da CRASH3 ciao polisti!!!!!
la mia poletta fortunatamente non ha bisogno della clinica!!!
ieri il meccanico l'ha provata (porc........come azz la faceva andare!!!!! ) in una stradina tutta tornati in salita!!!!! porc.....i tornanti in 2° piena!!!! fra un po mi fa morire!!!!!
cmq risustato che la frizione č un po consumata, ma va ancora bene per un bel po!!! meno male.....
frizione completa 250 euro a listino!!!! (la pagavo 190....ma son sempre tanti!!!)
ciauz!!!
p.s. scusate ma sono incasinato in sti giorni!!!
x gianma appena posso ti mando l'e-mail con i fondini!!!!! scusa ancora del ritardo!!!! ma quali vuoi??? quelli originali bianchi scannerizzati???
Ciao, CRASH3!!
Grande notizia, mi fa tanto piacere!!!!
Ciao, MATTHEW.
C U O R E S P O R T I V O CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA
Ciao Pera ancora una volta chiedo il tuo aiuto: ora posso modificare l'avatar ma se ho una immagine come faccio a trasformarlo in un indirizzo web?
Grazie per l'eventale risposta. CIAO, MATTHEW.
C U O R E S P O R T I V O CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA
Messaggio originariamente postato da GabPolo il kit autotest comprende chiocciole...valvole westgate e pop-off.....tubature siliconice varie....e la centralina nuova.......ma nn comprende la cosa + imoprtante....ovvero i collettori di scarico modoficati....e senza quelli č dura montare il turbo....anzi,č impossibile.........................se qlcuno chiede perchč....si vada a vedere come sono fatti gli impianti di sovralimentazione con le chiocciole.....
che sappia io il kit turbo Autotest č completo di tutto, c'č stato un articolo anche su Elaborare con la foto di tutti i particolari
ed era montato su una ibiza 1.4 16V da 101cv e quindi perfetto anche x la Polo 16V il prezzo č perň di circa 8 milioni delle vecchie lire e ha anche l'omologazione TUV che permetterebbe il montaggio in germania senza omologazione dell'auto dal TUV
voglio montare l'alettone,ma non so quale montare!
mi consigliate voi?
quello della ABT č il + bello,quello dell'autotest costa veramente poco e poi ce ne sono vari altri.
consigliatemi voi il migliore!
grazie!
Commenta