annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Kawasaki

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

Finalmente quelli della Kawasaki si sono decosi a mettere all'anteriore una forcella a steli rovesciati!!!!!!
    Hai visto la nuova Hnda CBR 600 RR???
    Da sballo.......
    Minchia che motina....peccato x la forcella tradizionale ma lo scarico sotto il codino e' molto bello.....

Ciao.
    Alberotrasverso.
    no,il cbr nnl'ho ancora visto.....
    il terminale sotto al codino??č solo una tortura...per chi guida e per chi č appollaiato dietro sul sellino del passeggiero....

logicamnete lo scarico sotto al sedere torna utile d'inverno!
    stakko...hola!

Stasera RALLY DI COMO!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Grazie a Pera per le foto(quando avrai voglia puoi aggiungere nelle modifiche i paraspruzzi originali VW)

Per monza ad ottobre...si potrebbe fare!appena ci sono notizie piů sicure...vediamo!

Buonagiornata a tutti!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Laviamo i sedili??

Ciao Pera;
        se non sbaglio molte pagine indietro avevate gia' parlato di come smontare la fodera dai sedili per poterla lavare ma non riesco a trovare quella pagina.
        Gentilmente mi potresti spiegare come si fa?
        E' un lavoro facile o incasinato?
        La temperatuta di lavaggio?
        Grazie per le informazioni.

Ciao.
        Alberotrasverso.

Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• PER TUTTI!!! ATTENZIONE

Questo č quello che riesco ad ottenere...

Fatemi sapere per questi benedetti manuali!

Come potete vedere, il manuale sugli interni lo possiedo giŕ!
          <.-PoLoInSiDe-.>

Volkswagen Polo Zone Member n°???

Commenta

• Uelŕ ragazzi

La nuova R6 č una bomba veramente figa ,anche se io preferisco quella passata . Le kawasaki a me fan tutte schifo sia di estetica sia di motore ,la cbr 600 rr e bellissimo di fiancata ma di motore ......

Per monza fornitemi i dati che vengo sicuro

Mi sto informando per mettere i 16" ma mi hanno sparato delle cifre assurde solo per l'omologazione maronna

saluto a tutti
            Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Pera ho ricevuto l'immagine per l'avatar solo che mi dice che e troppo grossa se puoi rimpicciolire solo sul 16v provo ametterla grazie ciao
              Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• oggi sono andato dalla mamma vw perchiedere quanto costava il sottoparaurti posteriore della linea sport per la mia polina..........................sparate quanto volevano?????!!!!!!!.................................350€ piu verniciatura e montaggio.............................sono dei pazzi furiosi........:rolleyes: :rolleyes:
                Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

• RAGA,ho bisogno di voi...

La mia tipa x il mio kompleanno(17ott)vuole regalarmi il cell nuovo,ma io le ho kiesto alettone e palpebre....

Ha accettato....ora voglio i vostri konsigli...
                  Prima vi diko kosa avrei scelto
                  1 Alettone Lester mod. universale quello da paura,meno stilistiko ma + d'impatto...
                  2 Palpebre sempre Lester
                  Secondo voi?ke faccio?se avete foto di altri produttori fatemele vedere kosi posso scegliere meglio....
                  Confido in una vostra appassionata disputa e se faremo il logo polo zone,aleggera' proprio sopra l'ala posteriore,

GRASSSSSSIIIIEEEEE
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• l' alettone č molto bello quello della cadamuro............................. per le palpebre sonbo d' accordo (le ho montate anche io)....... anche se io metterei uno spoiler nn un alettone........
                    Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

• Ciao raga..no..la mia polo nn l'ha vista nessuno a parte gianma...cmq č il modello 6N2...blu scuro..fanali posteriori bianchi,ruote 195/45-15 e terminale artigianale singolo 80mm con modifica alla sonda..postarla nn posso cmq possiamo organizzare un giorno noi della zona di Milano Bg ecc potremmo vederci e magari berci qualcosa...all'acquatica ci verrei ma nn so come arrivarci e in piů so che nn č proprio vicino...mi hanno consigliato di andare a farmi un giro a Precotto and Furious...boh'...cmq fatemi sapere...anche se fino a mercoledi sono occupato con la scuola ....Ciao!!!!!!!!!
                      Ah..dimenticavo.probabilmente se nn mi sparano 200 euro prendo la calandra Kamei......nera a nido d'ape...
                      POLO RS2

"La potenza in se stessa non č assolutamente nulla"
                      Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

POLO ZONE II MEMBER N.014

Commenta

Sto operando...
                      X