annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guarda....il 9/11 Monza è aperta.....fai un salto in pista che entro volentieri così vediamo tutta sta coppia che ha il tuo 1.4...

la mia dichiarata passa da 0-100 in 12,e bruscoletti

ma....
    Polo 1.6 8V (75CV): 0-100 -------> 11.47 secondi

Polo 1.4 16V (75CV): 0-100Km/h ------>11.81secondi

Fiesta 1.2 16V (75CV): 0-100Km/h ----> 11.74 secondi

piccolo raffronto...non ho messo la fiat punto e la Y da 80 cv perchè sia la fiesta che la mia se le divorano...provare per credere...Dade ne è testimone.....

cmq dici d'aver provato con una Polo sportline....allora il tipo che guidava non era capace.....
    Ultima modifica di GabPolo; 26-10-2002, 20:12.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• giusto per tirarmela....tra una cambiata e l'altra perdo 500 giri...

Commenta

• caro gab a parte che si sta parlando quindi statte calmo , cmq vorrei sapere se hai mai provato una 1.4 16v da 75cv? secondo a varano la polo 14 16v 75cv ha fatto 11 sec netti da zero a cento e 178 km/h di massima mentre la polo tua 11,50 di accelerazione e i 174km/h di max. a parte quello quando vuoi mi faccio prestare il 75cv 16v del mio amico e vediamo , io non son qui per sfidare nessuno tanto meno qua che siamo una famiglia di polisti , parlo solo di dati che ho constatato , che poi un 16v vada di più 8v sarebbe una bestemmia dire il contrario , .....dimenticavo quando avevo 75cv mia cugina che è campionessa regionale di kart 97/98 abbiam fatto una scianca io con la mia e lei con la fiesta 1.4 16v da 90 cv , risultato uguali fino in terza poi lo passata , però se te dici che è perke non era buona a guidare fai te , probabilmente sei convinto di darmi merda con tuo 1.6 da 75cv ora che ho 100cv non sò

scusate fratelli polisti per questa discussione del cavolo cerherò di tenermi la prox volta
        Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• gab cmq potrei anche venire con la polo 1.0 del mio amico , che basta per passarti in accelerazione già provato , poi in allungo va piano ma in accelerazione è una belva vi mando poi una foto
          Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
            gab cmq potrei anche venire con la polo 1.0 del mio amico , che basta per passarti in accelerazione
            sulle altre cose non parlo xkè non lo so sinceramente...ma su questa della 1.0 che batte in accelerazione la 1.6...permettimi
            Ultima modifica di gianma; 26-10-2002, 20:59.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Vi dico la mia.....

Messaggio originariamente postato da GabPolo
              confermo tutto...tranne che alcuni motori della prima serie GOLF3 da 101 erano uguali al mio....evidentemente erano parecchio spinti come alberi....
              Ciao Gab; dici che la Golf 3 1.6l da 101 cv ha il motore simile al tuo come estetica???
              Cioè con i collettori di scarico ed aspirazione da 2 parti opposte???
              Se è cosi' potrebbe scattare il mega camuffo paura!!!
              Dai, non litigate tu e Andrea 16v;
              Se una macchina va piu' o meno veloce dell'altra cosa cambia?
              Una è 1,6l 8v da 75cv e l'altra 1,4l 16v da 75cv...
              Sempre 75 cv sono e le differenze in velocità max sono minime....
              Una avrà una ripresa piu' corposa e l'altra avrà un alloungo piu' deciso.
              Insomma in parole povere: W LA POLO!!!

Ciao.
              Alberotrasverso.

Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                sulle altre cose non parlo xkè non lo so sinceramente...ma su questa della 1.0 che batte in accelerazione la 1.6...permettimi
                Ciao Gianma;
                bhe...se alla 1.0l gli metti un Paxton e la alleggerisci per benino magari ce la si puo' giocare..

Ciao.
                Alberotrasverso.
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• SE LO SAPEVO STAVO KON LA TIPA A TR...ARE...

Raga,serata buona fino alle ore 03 cirka....ora vi spiego....

Finita la mia serata in disko,metto il kulo stanko sulla mia polina e torno a kasuccia,dopo meno di 5 km vedo la i karamba ke fermano le auto nella korsia opposta,allora ragiono e decelero...
                  da cirka 70 allora,passo a 60 lasciando andare il pedale dell'acceleratore....nn faccio in tempo a scendere sotto i 60 ke vedo il flash...merda!xo' dietro avevo una tempra ke poi mi ha passato...ora il dubbio è:l'ho bekkata io la multa o l'avra' bekkata lui?boh...attendero' l'arrivo del verbale...

Xo' nn è giusto..nn stavo korrendo...
                  Ma si può ke uno oltre a lavorare in sett,si fa il kulo anke nei week-end invece di andare a divertirsi ed è kosì sfigato ke (forse)si bekka anke la multa x andare alla velocità di un ciao??Vabbe'...quello ke ho guadagnato stasera nn basta neppure x pagare 1 terzo della multa(se arriverà)..ufff sono depresso..nn ho voglia neppure di andare a nanna...meno male ke ci sono gli amici(anke se nn vi ho ankora konosciuto di xsona)del polo zone ke mi distraggono un po'!!
                  Buona notte e.....ABBASSO L'AUTOVELOX E VIVA LE POLO!!
                  P.S.Skusate il mio sfogo...
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
                    caro gab a parte che si sta parlando quindi statte calmo , cmq vorrei sapere se hai mai provato una 1.4 16v da 75cv? secondo a varano la polo 14 16v 75cv ha fatto 11 sec netti da zero a cento e 178 km/h di massima mentre la polo tua 11,50 di accelerazione e i 174km/h di max. a parte quello quando vuoi mi faccio prestare il 75cv 16v del mio amico e vediamo , io non son qui per sfidare nessuno tanto meno qua che siamo una famiglia di polisti , parlo solo di dati che ho constatato , che poi un 16v vada di più 8v sarebbe una bestemmia dire il contrario , .....dimenticavo quando avevo 75cv mia cugina che è campionessa regionale di kart 97/98 abbiam fatto una scianca io con la mia e lei con la fiesta 1.4 16v da 90 cv , risultato uguali fino in terza poi lo passata , però se te dici che è perke non era buona a guidare fai te , probabilmente sei convinto di darmi merda con tuo 1.6 da 75cv ora che ho 100cv non sò

scusate fratelli polisti per questa discussione del cavolo cerherò di tenermi la prox volta
                    va bene va bene...hai ragione...si si si si .....è un mostro di macchina e mi da la merda....

Commenta

Sto operando...
                    X