Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)
mi sa di si...........
che gomme hai? .....
perchè ho visto un GT nero parcheggiato....con il culo verso la strada....
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
... allora pareri sui pezzi postati nel messaggio nro 3099 ??
come li vedreste su una gt sport nero perla 3 porte ??
*** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv *** Modifiche attuali: COMING SOON
*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Sono stupendi quei pezzi, ma il prezzo totale di quel kit? Ma si assomigliano al kit orciari...
prezzo devo informarmi ....
comunque in effetti assomiglia all'orciari... ma preferisco il para anteriore che ho postato io...
inoltre il kit orciari orciari (Paraurti anteriore con rete metallica, coppia minigonne, paraurti posteriore con Nolder) costo 1.485,00 Euro (senza iva)
[YOUTUBE]u6fnqhNrhOg[/YOUTUBE]
ma non capisco... cosa sono tutti i pezzi motorizzati?
Non mi sembra esattamente a buon mercato...
Ultima modifica di [CH] Andrea; 20-08-2008, 11:46.
*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.
Sembrano spoiler, deflettori d'aria, e dietro hai visto nel video l'alettone elettrico. però minchia il prezzo... i pezzi che hai postato tu sono davvero belli, speriamo che il prezzo non sia esageratissimo. quando ti arriva la golfina?
@vodafone: la golfina mi arriva solo fra un mesetto sigh sigh
@jonny: concordo pienamente ... i 2 buchi nel cofano sono osceni... ma il resto è spettacolare... ma sarà omologato il kit?
Commenta