beh tieni conto che il terminale che sia supersprint o ragazzon č omologato quindi non ti fa molto suono cambiando quello... Per ciň che riguarda i pezzi che ho montato io erano perfetti, sono due marchi ottimi. non c'č stato bisogno di modificare nulla... Conta che io ci ho montato anche il filtro e un pň ha guadagnato, ma appena faccio rimappa si noterŕ di piů.... Dai bassi riprende un pelino piů velocemente e non ha buchi di potenza, perň non avrŕ preso chissŕ quanti cavalli...
che filtro aria mi consigli?il bmc??perchč o in mente di fare centrale e terminale supersprint.....ma se il filtro migliora li monto anke quello......ps qualcuno a mai sentito del sansore a gas rapido della di.pa. sport?umian detto che riduce i turbolag e dŕ piu' coppia e un centralina che si mette al acceleratore.qulcuno di voi la provato??
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)
vodafone nn te preoccupa ke appena arriva e riesco a montar tutto ti mostro
ps ora la notte nell'abitacolo l'effetto luci č simile alla skyline in F&F2 ihih una bella luce blu soffusa che ti avvolge all'interno dell'abitacolo senza esagerare cn le sorgenti luminose, nascoste ma ben calcolate eheh
vedrete vedrete ihih
*** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv *** Modifiche attuali: COMING SOON
*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.
non vedo l'ora di vedere il lavoro finito, ma le luci blu dove le hai messe?
vedrai se tutto va bene gli ultimi pezzi dovrebbero arrivar entro venerdi... dopodiche spero di riuscire a far verniciare in fretta, almeno posso montare il tutto
*** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv *** Modifiche attuali: COMING SOON
*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.
60 euro, beh non ha buchi di potenza (non che prima ne avesse) ma insieme con le altre modifiche riprende lievemente meglio...
non vedo l'ora di vedere il lavoro finito, ma le luci blu dove le hai messe?
ok allora mett nke il filtro bmc.......consiglio....... centralina aggiuntiva di.pa.sport +30cv o rimappatura centralina piu 40cv???quale e meglio?senza ke si spacchi tutto...
Commenta