annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
    non so. non dico niente perchè io una macchina cosi la comprerei solo da chi conosco oppure ho delle garanzie serie.. fosse aspirata magari ho piu sicurezze ma i turbo sono piu delicati!

invece volevo chiederevi, tra il 1.8t da 150cv e la S3 cosa cambia a livello di motore? bielle, bronzine e cammes sono gli stessi? cambia solo la pressione della turbina o il modello?

perchè ce l'ha un mio amico e per curiosità volevo sapere..
    La base del motore la stessa, cambia la turbina, l'intercooler, ma pure i rinforzi alle bielle...
    Insomma alla fine di interventi ce ne sono, con ciò non vuol dire che la 150cv non possa guadagnare una discreta dose di cv senza aprire il motore.

Commenta

oook.. non penso gli interessi.. era solo per curiosità mia.. grazie

Commenta

Originariamente inviato da dany.focus Visualizza il messaggio
        WhiteNA...non sto capendo se sei qua (mi riferisco anche ad altri post) solo per fare il bastian cuntrari...non ti piace l's3 perchè pesa troppo e via dicendo??
        Sono d'accordissimo, ma non è una macchina da rally...come già detto 10000000000000000000000 di volte è una macchina sportiva con un'ottimo confort e un fran motore, anche se si tratta di un turbo che tanto bistratti.

Ivi, ahimè, i motori turbo bene o male che li tieni si rovinano. Ovviamente mi riferisco alla turbina e correlati, che nel bene o nel male comuqnue possono essere sosituiti avendo "quasi un motore" nuovo..
        io ero qua per sapere.. poi se mi vengono a dire delle robe rispondo.. non è che non mi piace volevo informarmi etc.. per prenderla non lo farei MAI ma ciò non vuol dre che non possa conoscerla meglio!

Commenta

Ok, un conto è volerla conoscere meglio, un conto è spararci sopra m...a perchè a te non piace (e ribadisco che non mi riferisco solo all's3).
          Ora, se vuoi sapere di più si come si comporta, su come è...chiedi pure , se posso esserti d'aiuto (io come gli altri) per capire di che mezzo si sta parlando...va benissimo.
          Se devi venire qua a criticare (magari solo a me sembra ciò...e se è così chiedo scusa in anticipo), secondo me hai sbagliato luogo.

Commenta

no secondo me sei te che non vuoi sentire cose negative sull'S3..

e comunque mi dici dove ho detto male dell'S3? parlavo della A3.. ma non ho detto male perche mi gira così a caso.. ho detto che pesa 1445kg e se a te sembrano pochi ok.. sarò io che sbaglio.. che sia ferma boh.. i dati parlano da se.. 1445kg, 150cv da un 1.8 turbato e la trazione quattro che assorbe potenza.. come ti dico ce l'ha un mio amico e non va.. e comunque se è un thread sull'S3 bisogna dire pregi e diffetti! e SECONDO IL MIO PARERE una turbina non è un pregio.. poi mica ti sto insultando o sto insultanto l'S3? dico come stanno le cose.. che poi nessuno sta dicendo niente in sto thread.. almeno si discute un pochetto!

Commenta

io ero qua per sapere.. poi se mi vengono a dire delle robe rispondo.. non è che non mi piace volevo informarmi etc.. per prenderla non lo farei MAI ma ciò non vuol dre che non possa conoscerla meglio!
              Scusa perchè non la prenderesti mai? io sono anni che c'è l'ho in testa, dopo la 147 gta è l'auto che vorrei sostituire alla mia punto
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

Commenta

si ma se te lo dico mi dicono di tutto..

allora:

- è pesantissima
                - è turbo e ha pure pochi cv/l per essere turbo
                - ha troppi controlli elettronici
                - va troppo di moda ed è da fighetto come la Mini
                - ha un erogazione da sonno, noiosissima priva di emozioni
                - ha troppa manutenzione
                - consuma uno sproposito per quello che va

della 147gta non commeno nemmeno va che senò mi bannano a vita.. cmq preferisco la S3 alla GTA di sicuro!

Commenta

si ma se te lo dico mi dicono di tutto..

allora:

- è pesantissima
                  - è turbo e ha pure pochi cv/l per essere turbo
                  - ha troppi controlli elettronici
                  - va troppo di moda ed è da fighetto come la Mini
                  - ha un erogazione da sonno, noiosissima priva di emozioni
                  - ha troppa manutenzione
                  - consuma uno sproposito per quello che va

della 147gta non commeno nemmeno va che senò mi bannano a vita.. cmq preferisco la S3 alla GTA di sicuro!
                  Mamma mia quante caxxate tutte insieme.
                  Inutile stare qua a risponderti, sei solo un bambino che vive nei suoi sogni...
                  Non prenderla come un'offesa, ma ci si stanca di parlare e rispondere ai bambini, tanto qualsiasi cosa si dica sarai tu ad avere sempre ragione...

Commenta

allora whiteNa, 125 cv/litro non mi sembrano pochi per un motore progettato prima del 2000, che và di moda adesso...di s3 ne vedo davvero poche in giro, quindi adesso non esagerare, per l'erogazione ti dò ragione, un pò noiosa, colpa a mio avviso della testata a 5 valvole per cilindro, la manutenzione non sò, ti riferisci ai tagliandi? olio quest'auto non ne consuma proprio, garantisco io, e poi la caz... più grossa di tutte consuma troppo per quanto và... guarda che la s3 và davvero forte: 0-100 in 6,8 e vel max 240 km/h ti sembrano poco? certo, l'erogazione la penalizza, ma adesso non venirmi a dire che la s3 non cammina, e poi per curiosità, cosa non ti piace della gta così dal confronto capisco un pò che gusti hai
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

Commenta

no che non mi offendo..

quanto pesa? 1455kg.. piu di M3 ed è piu corta
                      quanti cv/l ha? troppo pochi.. un 2000 subaru ne hanno 280.. ha quasi gli stessi cv della S2000 che è aspirata.
                      controlli elettronici? non commentiamo va..
                      va di moda? boh forse no mi sarò sbagliato.
                      erogazione da sonno? chiedi a chi ce l'ha e la usa in pista e poi se ce l'hai dovresti saperlo anche te!
                      troppa manutenzione? è turbo e gia li ha bisogno di piu attenzioni di un aspirato gia di per se.. senza contare quando costa un tagliando audi..
                      consuma troppo? se per 9.1 km/l sono pochi allora si.. sarò abituato male io ai 16km/l di un 2000 aspirato o agli 11km/l dell'M3.. e vabbe..

ok adesso sentiamo le tue motivazioni no? si sta parlando dell'S3... parlane!

Commenta

Sto operando...
                      X