FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
guarda non la prenderei neanke se fosse l ultimas s3 al moldo!adesso figurati se ha 19000 km.......maddai non c credo neanke morto.....
guarda che al giorno d'oggi fai no presto... di piů a sapere i km di una macchina... mi ha chiamato ieri,ha detto che mi manda il fax coi numeri di targa e del libretto... con quelli vai alla audi e il gioco č fatto...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
guarda che al giorno d'oggi fai no presto... di piů a sapere i km di una macchina... mi ha chiamato ieri,ha detto che mi manda il fax coi numeri di targa e del libretto... con quelli vai alla audi e il gioco č fatto...
mah....non so...per me č assurdo...mi par proprio la solita fregatura!
non so. non dico niente perchč io una macchina cosi la comprerei solo da chi conosco oppure ho delle garanzie serie.. fosse aspirata magari ho piu sicurezze ma i turbo sono piu delicati!
invece volevo chiederevi, tra il 1.8t da 150cv e la S3 cosa cambia a livello di motore? bielle, bronzine e cammes sono gli stessi? cambia solo la pressione della turbina o il modello?
perchč ce l'ha un mio amico e per curiositŕ volevo sapere..
Commenta