Ciao a tutti! ivy! mi togli una curiosità ?! il porta strumenti che hai montato non da noia all'air bag ?! perchè volevo metterlo anche io a montante ma me lo hanno sconsigliato tutti.. solo che quello è il suo posto!
Ciao a tutti! ivy! mi togli una curiosità ?! il porta strumenti che hai montato non da noia all'air bag ?! perchè volevo metterlo anche io a montante ma me lo hanno sconsigliato tutti.. solo che quello è il suo posto!
Ciao!
se smonti il montante,vedi fin dove arrivano gli airbag. Dove l'ho messo io non c'è,il portastrumenti sta più basso!
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
ivy domani il mio mecca riapre e vedo cosa mi dice...
ciao
perfetto focus! grazie mille!!!!!
P.S ieri cambiato lampadine di posizione perchè una si è bruciata
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!
o la foto fa strani skerzi o hai una campanatura da paura :P
non è la foto,di fatti giovedì ho dovuto invertire le due gomme anteriori con le posteriori,che all'interno sono molto più consumate. Devo farmi fare la modifica per poter regolare la campanatura dietro ;-)
(purtroppo adesso,dopo tutta la storia sono senza $...)
stasera sono fuori con il mio amico con l'S3 MTM.....
e come va? hai foto?
non è la foto,di fatti giovedì ho dovuto invertire le due gomme anteriori con le posteriori,che all'interno sono molto più consumate. Devo farmi fare la modifica per poter regolare la campanatura dietro ;-)
(purtroppo adesso,dopo tutta la storia sono senza $...)
infatti immagino ke hai un consumo interno esagerato...è anke la tenuta nn è al top cosi..
Commenta