annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

'sera ciurma

Spoon ho quello della mia:

8N1 864 777 A 4PK

ed è quello della TT, leggermente + stretto in basso ma stesso identico fitment (monta senza problemi)

Commenta

Originariamente inviato da StingyCH Visualizza il messaggio
      'giorno soci quà invece sole che spacca i sassi
      Grazie per i complimenti alla pedaliera..non vi ho messo il codice del poggiapiede perchè il mio non è quello per A3/S3 ma quello della TT..ed è tagliato più stretto in basso

Punto la mia è un 2.2000, e ha già l'ESP..se non erro non c'è nelle '99 Senti ma la tua non era un AMK? BAM è 225cv..se non ricordo male la tua è AMK..almeno..così mi avevi detto..o sono rincoglionito io
      eheh!!! quello che credevo anch'io che fosse una amk visto che è la 210! e invece sorpresa! il codice della mia è un BAM!!! mi sono informato in audi per chiedere conferma e mi hanno detto anche loro che è una bam.. infatti tutti i pezzi di ricambio che sto prendendo fino ad ora sono gli stessi della 225...

La mia opinione è che sia una fine serie della 210... è anche euro 3.. però a questo punto mi piacerebbe sapere se posso montare la centralina della 225 così da renderla effettiva!!!

Notte raga!!! tornato ora da milano e domani mattina sveglia alle 6!!!

Buon inizio settimana a tutti!!!!
      I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

Punto, le BAM sono 225cv..non ci sono BAM 210 che io sappia...

Commenta

Certo Pavelo! È uno stereo progettato per la massima resa audio...dai un'occhiata quà:

YouTube - Alpine CDA-117 Headunit Review

io la trovo fantastica

Ma tu hai anche un'impianto stereo (cioè amplificatori,subwoofer ecc...) o hai semplicemente le casse originali?

Io sulla mia Leon ho semplicemente l'impianto originale.
          Una radio cosi risulta sprecata senza fargli un'impianto stereo degno di nota?

Esteticamente come radio mi piace

Commenta

Sera ragazzi, ho acquistato il tutto per fare la distribuzione.

Kit distribuzione(cinghia-tenditore-smorzatore)
            Pompa acqua
            Cinghia servizi
            Tenditore servizi
            Termostato

Il tutto a soli 280 euro, prezzone che mi ha fatto il mio ricambista, che ne pensate? Sabato prossimo montaggio!
            Seat Ibiza 1.8t20v

Commenta

eh si stingy! lo credevo anch'io!!! e invece la mia è una bam... stando al mio libretto e i pezzi di ricambio abbinati al telaio.. ed ho scoperto tramite meccanico che l'unica cosa che cambia dal mio motore alla 225 a parte la mappa che ha appunto 225 cv è la turbina.. leggermente più grossa rispetto a quella delle nostre 210... e che la centralina della 225 può stare sulla mia!!! anche se non ha senso perchè basta montare una garret e fare una bella mappa!!! si otterrebbe molto di più di 225 cv!!!
              Ultima modifica di puntogt88; 25-01-2011, 00:26.

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                Ma tu hai anche un'impianto stereo (cioè amplificatori,subwoofer ecc...) o hai semplicemente le casse originali?

Io sulla mia Leon ho semplicemente l'impianto originale.
                Una radio cosi risulta sprecata senza fargli un'impianto stereo degno di nota?

Esteticamente come radio mi piace
                'sera a tutti compari

Io ho l'impianto stereo originale..st'estate cambierò le casse e voglio perfezionare un po il suono senza nulla di eccessivo io te la consiglio vivamente..anche se..da maniaco iPod che sono (uso praticamente solo quello) sto pensando di tornare alla iDA X305 e vendere questa

Originariamente inviato da Danygti Visualizza il messaggio
                Sera ragazzi, ho acquistato il tutto per fare la distribuzione.

Kit distribuzione(cinghia-tenditore-smorzatore)
                Pompa acqua
                Cinghia servizi
                Tenditore servizi
                Termostato

Il tutto a soli 280 euro, prezzone che mi ha fatto il mio ricambista, che ne pensate? Sabato prossimo montaggio!
                Ottimo prezzo Dany! Se ti serve qualche dritta per il montaggio..a disposizione!

Originariamente inviato da puntogt88 Visualizza il messaggio
                eh si stingy! lo credevo anch'io!!! e invece la mia è una bam... stando al mio libretto e i pezzi di ricambio abbinati al telaio.. ed ho scoperto tramite meccanico che l'unica cosa che cambia dal mio motore alla 225 a parte la mappa che ha appunto 225 cv è la turbina.. leggermente più grossa rispetto a quella delle nostre 210... e che la centralina della 225 può stare sulla mia!!! anche se non ha senso perchè basta montare una garret e fare una bella mappa!!! si otterrebbe molto di più di 225 cv!!!
                uhm..che io sappia la turba varia solo tra versioni con e senza ESP (non chiedermi perchè, non saprei rispondere ) Però sta cosa è strana davvero..prima volta che la sento..non posso azzardare la teoria che ti sia stato sostituito il blocco in quanto se tramite telaio corrisponde..allora la macchina è così dalla fabbrica..non è che si tratta di qualche versione importata che non era presente sul listino Italiano? Esiste una 4a versione di motorizzazione (al momento non ricordo la sigla) che non so per quale versione o mercato fosse destinata ma non rientra fra le nostre.. buon per te comunque

Commenta

'sera ciurma

Spoon ho quello della mia:

8N1 864 777 A 4PK

ed è quello della TT, leggermente + stretto in basso ma stesso identico fitment (monta senza problemi)

grazie stingy
                  a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

Commenta

'sera a tutti compari

Io ho l'impianto stereo originale..st'estate cambierò le casse e voglio perfezionare un po il suono senza nulla di eccessivo io te la consiglio vivamente..anche se..da maniaco iPod che sono (uso praticamente solo quello) sto pensando di tornare alla iDA X305 e vendere questa

Ottimo prezzo Dany! Se ti serve qualche dritta per il montaggio..a disposizione!

uhm..che io sappia la turba varia solo tra versioni con e senza ESP (non chiedermi perchè, non saprei rispondere ) Però sta cosa è strana davvero..prima volta che la sento..non posso azzardare la teoria che ti sia stato sostituito il blocco in quanto se tramite telaio corrisponde..allora la macchina è così dalla fabbrica..non è che si tratta di qualche versione importata che non era presente sul listino Italiano? Esiste una 4a versione di motorizzazione (al momento non ricordo la sigla) che non so per quale versione o mercato fosse destinata ma non rientra fra le nostre.. buon per te comunque
                    anche secondo me il BAM è solo il 225 ed anche il mio primo pensiero è stato quello che fosse stato cambiato il monoblocco,ma se i dati corrispondono a libretto... siamo sicuri che sia un 210? cmq la turbina è la stessa,quello che cambia dovrebbe essere la fasatura variabile
                    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      anche secondo me il BAM è solo il 225 ed anche il mio primo pensiero è stato quello che fosse stato cambiato il monoblocco,ma se i dati corrispondono a libretto... siamo sicuri che sia un 210? cmq la turbina è la stessa,quello che cambia dovrebbe essere la fasatura variabile
                      Sera ragazzi!!!! tutto bene ?!?!?!

Bella ivy!!! tutto bene ?!?! l'S l'hai poi sistemata dalla bottarella ?!?!

La cosa della fasatura non la so!!! però ho appena pagato il bollo e ho pagato per 154 KW che sono i 210 cavalli... se poi è una 225 e pago come una 210 ben venga!

Stingy la mia è ufficiale italia non è di importazione... però è strano... addirittura il monoblocco... ci ho pensato anch'io però non è possibile perchè i pezzi di ricambio non corrisponderebbero...

Commenta

Sto operando...