annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

ciao ragazzi volevo farvi 1 domanda come mai quando la macchina ê fredda in "accellerazione" mi da dei piccoli vuoti?e un altra cosa come fai ad accorgerti se si ha il debimetro da cambiare?costo di esso?grazie mille
    se sei incerto tieni aperto!!!!!!

Commenta

info di servizio: vendo 4 cerchi mak modello matrix mirror da 18 pollici attacco 5x100 con bulloni a 300 euro

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
        quindi fai anche parecchi chilometri... secondo me 5mila km sono un pò esagerati,almeno passa a 8mila anche se secondo me 10mila sei ancora mooolto tranquillo!
        per curiosità,quando lo cambi dopo 5mila km hai guardato l'olio com'è?
        Quando lo tiro giù è abbastanza nero perchè a ogni cambio olio ci metto dentro una sostanza che pulisce il motore e raccoglie molto più sporco.. nn è nerissimo.. ho una domanda da fare.. la mia ha il tastino esp per disattivare il controllo della trazione.. disinserendo l'esp si accende la spia arancione con la freccina e il triangolino al centro.. che indica la disattivazione.. ultimamente a volte la spia mi si accende da sola.. senza schiacciare il tastino.. e basta spegnere e riaccendere la macchina che la spia scompare.. secondo voi a cosa è dovuto ?!
        I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

Originariamente inviato da lucarally Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi volevo farvi 1 domanda come mai quando la macchina ê fredda in "accellerazione" mi da dei piccoli vuoti?e un altra cosa come fai ad accorgerti se si ha il debimetro da cambiare?costo di esso?grazie mille
          Guarda io l'ho cambiato da poco.. perchè il mio amico meccanico audi quando lo ha smontato puzzava di bruciacchiato all'interno! avevo speso qualcosa come 70 euro se nn ricordo male però quello che ho preso è stato rigenerato.. quindi ho dovuto dare dentro il mio...

Commenta

Originariamente inviato da lucarally Visualizza il messaggio
            anche la mia lo fa... io l'ho sempre attribuito al controllo elettronico della WG che deve avere un piccolo ritardo,il secondo pensiero è sempre stato proprio il debimetro!
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
              info di servizio: vendo 4 cerchi mak modello matrix mirror da 18 pollici attacco 5x100 con bulloni a 300 euro
              http://www.megamodo.com/2005941-mak-...uova-finitura/

magari avere l'omologa dei 18
              Ultima modifica di IviRallye; 18-10-2009, 07:54.
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da puntogt88 Visualizza il messaggio
                Quando lo tiro giù è abbastanza nero perchè a ogni cambio olio ci metto dentro una sostanza che pulisce il motore e raccoglie molto più sporco.. nn è nerissimo.. ho una domanda da fare.. la mia ha il tastino esp per disattivare il controllo della trazione.. disinserendo l'esp si accende la spia arancione con la freccina e il triangolino al centro.. che indica la disattivazione.. ultimamente a volte la spia mi si accende da sola.. senza schiacciare il tastino.. e basta spegnere e riaccendere la macchina che la spia scompare.. secondo voi a cosa è dovuto ?!
                anche a me una volta all'anno circa succede e non so perchè

Commenta

ciao ragazzi scusate se vi assillo ma son nuovo e ne so poco sull audi s3 volevo farvi 1 domanda vorrei colorare i miei specchietti cromati perché adesso i miei son in tinta con la carrozzeria ma non trovo nessun carrozzerie che me li pitturi perché dicono che non si puo cromare la plastica del cupolino ........ voi cosa mi consigliate?lidevo trovo avere......grazie mille
                  se sei incerto tieni aperto!!!!!!

Commenta

soluzione costosa: specchietti in alluminio dell audi
                    soluzione economica: cover in plastica cromata della in-pro

Commenta

Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
                      soluzione costosa: specchietti in alluminio dell audi
                      soluzione economica: cover in plastica cromata della in-pro
                      io ho preso quelli della in-pro.. e per farceli stare li ho dovuti modificare un pochetto perchè nn erano precisi i fori delle viti.. però fanno bella figura! ..settimana scorsa mi hanno graffiato il fianchetto posteriore del lato passeggero!

Commenta

Sto operando...
                      X