annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

ah ok quindi le S3 che montavano i 18 di serie montavano quelli del TT con ET 38?
    in conce saparanno darmi una mano???

Commenta

Originariamente inviato da joe07 Visualizza il messaggio
      ah ok quindi le S3 che montavano i 18 di serie montavano quelli del TT con ET 38?
      in conce saparanno darmi una mano???
      in concessionario sicuro sapranno darti una mano! ma l'et dei 18" è 35 per poterli omologare! o li prendi originali oppure i cerchi che compri devono avere una certificazione tuv! consiglio mio! non comprare dei cerchi replica perchè nessun modello ha questa certificazione! quindi non ti passano il collaudo!!!

Stingy!!! ma per montare le lucine nelle maniglie cosa devo tagliare?!?!

i pezzi che hai messo tu ne devo comprare 2 per ogniuno o arrivano già a coppia ?!
      I raduni creano un elevata dipendenza!

Commenta

io rimango sempre scettico su quanto mi dite riguardo le omologazioni....io so solo che in autogerma o wolkswagen group italia non ti rilasciano nessun nullaosta per omologare nessun tipo di 18 pollici se la macchina non è nata con quei cerchi

Commenta

'sera bella gente

alura Punto..per le lucine devi prenderne 2 e due connettori..come ho elencato..poi devi tagliare con un dremel o qualcosa di simile la parte sopra della conca dove c'è la maniglia apriporta (le dimensioni del taglio le vedrai quando hai il pezzetto a portata di mano)..se pazientate farò un tutorial..sono stato un po preso in sti giorni..

Intanto ho comprato un nuovo regalino alla mia S3

YouTube - Alpine 511RB

Commenta

che bel regalino!!! complimenti!!!

dove lo mettete il manometro turbo voi????????

chi è interessato a un cumulativo per la modific alla turba???!!

Commenta

altra cosa i dista anteriori da 20 come ci stanno?

Commenta

altra cosa i dista anteriori da 20 come ci stanno?
                Ciao ragazzi!!! tornato dopo un pò di assenza!!!

Ciao joe! i 20 davanti stanno fuori leggermente ma leggermente dai passaruota! dietro sono perfetti! anche se io ho messo 16 davanti e dietro!

per curiosità joe di che colore è la tua ?! anno ?!?! dicci qualcosa!!!

Stinghy!!! io ho la versione precedente del tuo nuovo stereo!!! è una bomba!!! nella mia ho anche il digitale terrestre e il navigatore satellitare!!!

torno ora da una bella insaponatina alla S!!!

Commenta

anch'io ho 1,6 davanti ma VOGLIO DI PIU' dici che non vanno bene i 2 davanti?

la mia è grigia 2002 mappata con i siliconici
                  è un pò che ce l'ho ma per anni non sono riuscito a entrare nel forum di elaborare e ultimamente la sto riprendendo un pò in mano...!

qlc ha la modifica alla turba? conviene modificarla o cambiarla?

Commenta

anch'io ho 1,6 davanti ma VOGLIO DI PIU' dici che non vanno bene i 2 davanti?

la mia è grigia 2002 mappata con i siliconici
                    è un pò che ce l'ho ma per anni non sono riuscito a entrare nel forum di elaborare e ultimamente la sto riprendendo un pò in mano...!

qlc ha la modifica alla turba? conviene modificarla o cambiarla?
                    la S che aveva il mio amico aveva i distanziali originali audì ( perchè cè anche il kit originale audì!!! ) con i prigionieri!!! erano di 20 anteriore e posteriore! era bellissima da vedere!!! solo che se ti fermano potrebbero fare storie..

Per la turbina io ti consiglio di prenderla nuova! perchè se poi la modifichi ( e non so se si può fare ) magari cede in qualche punto dove non è possibile rettificare e butti una turbina modificata per prenderne una nuova.. quindi tanto vale

hai messo una mappa di quelle già pronte o te la sei fatta fare apposta ?!?!

Commenta

originali audi i dista? ma cosa mi stai dicendo???????
                      beh potrebbe essere una bella scusa!!!

io ho mappa Autoteknica quelle già pronte le lascio perdere!!!
                      adesso monto lo scarico anche se sono un pò preoccupato per il sound....

noto solo adesso che sei di PR anch'io!! anche se sono un bel pò + vecchio di te

Commenta

Sto operando...