annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

Se quelli sono i km effettivi, se non è stata picchiata e via dicendo è sicuramente un affare.
    Ma come troverai l's3 è una macchina che non è facile, devi starci abbastanza dietro...il prezzo ripeto, è conveniente...la mia, messa nelle stesse condizioni non la vendo a meno di 15000

Commenta

grazie per i consigli... a livello di meccanica c'è qualcosa che devo guardare subito?? chiedo perchè ad esempio il 2.0 alfa è famoso per il variatore di fase rumoroso.... i 1,9 tdi 150cv vw avevano problemi di testata.... la mia grande punto se rimappata si crepa il collettore...(come posso confermare in prima persona) hihi..insomma una caratterisca a cui fare subito attenzione?? Chiedo perchè oggi pomeriggio andrò a vederla!

Ah, dimenticavo, è un euro 3 giusto?

Commenta

si, è euro 3...
        Per il resto ci sono molte cose a cui stare attento, ma difficilmente le becchi subito...
        Per esempio il debimetro, la valvola termostatica. Su alcune il variatore di fase dava problemi...quando l'accendi senti sferragliamento, se questo continua anche a caldo il variatore è andato. Controlla poi che ci sia il libretto dei tagliandi...
        Per il resto guarda qua: www.s3-passion.com
        Vai su soucis e trovi tutti i problemi che l's3 può avere...la mia alcuni di quelli ce li aveva e ho sudato un po', ma è a posto.
        Ci sarebbe anche da vedere se la centralina haldex funziona a dovere (è quella che comanda la trazione integrale) e anche in questo caso hai bisogno di un pc, non ce la fai a capirlo senza...

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
          ciau amici dell' "S"

visto che per fortuna son cambiate le mie esigenze (passo da 2000km la settimana a.... 400!!) voglio vendere la mia car per un turbo benza... ho visto questa:

http://www.autoscout24.it/ita/detail...15&id=78211208

voi che l'S3 l'avete, o cmq la conoscete meglio di me, che ve ne pare??
          Aspetterei l'uscita della grande punto abarth ma voglio qualcosa di davvero cattivo!!
          se fossi stato più vicino sarei andato a vederla io quella la... però sae vuoi qualcosa di cattivo non prendere un s3
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
            Sabato dalle mie parti è andata distrutta un'S3 gialla...

Commenta

[qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_67e1415e3dcd32b549fbcd23a15a8e69.jpg[/qimg]
              un mio amico ne ha distrutta una l'ultimo dell'anno... una come quella che sto cercando io... adesso ne ha una blu coi 19 importata dalla germania con vetri scuri e scarico della Sportec...
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

[qimg]http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ma/ar/marlon5/medium_67e1415e3dcd32b549fbcd23a15a8e69.jpg[/qimg]
                cavolo ke botta
                clikka qui x vedere la mia A3 8l
                blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
                modulo aggiuntivo seletron!!
                max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS Visualizza il messaggio
                  cavolo ke botta
                  si,anche perchè robusta com'è ce ne vuole anche un pò...
                  dopo posto quella del mio amico a capodanno... poreta...

Commenta

eccole...

Commenta

ke ha fatto un frontale???!!!

la mette a posto??
                      clikka qui x vedere la mia A3 8l
                      blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
                      modulo aggiuntivo seletron!!
                      max.ss@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X