annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 210-225 Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi S3 210-225 Cv

ah per ivi o chi cercava l'S3 http://annunci.repubblica.it/udine/m...-472440.html#x

Commenta

Lasciamo perdere tutto il resto...ma hai visto di CHE MOTORE hai messo il grafico??
      Ma la smetti di dire caxxate? Neanche metti il grafico del motore corretto???
      Mi sai tanto di genio incompreso....

IO chiudo qua,perchè di parlare con gente che NON E' OBIETTIVA e non sa neanche motivare quello che dice rischia di portarmi al ban...

Commenta

Originariamente inviato da dany.focus Visualizza il messaggio
        Lasciamo perdere tutto il resto...ma hai visto di CHE MOTORE hai messo il grafico??
        Ma la smetti di dire caxxate? Neanche metti il grafico del motore corretto???
        Mi sai tanto di genio incompreso....
        si che ho visto.. del 1.8 t della a3 di cui parlavo..

non è quello?

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
          io ho l'astra gsi un po alleggerita.. un po illegale.. per esempio la macchina che uso per girare di solito che è l'astra penultimo modello 1.6 110cv fa tranquillamente i 16-17kmlh sotto i 3mila giri.. l'm3 non ho mai scritto a 150kmh ma a 110 si fa 10-11 ce l'ha un mio amico (muzziiiii vieni qui)..l'astra gsi che fa 16 con un litro è il 1.8 di un mio amico preparata.. fa anche di piu..adesso ha 175-180cv e consuma meno che da originale..

comunque tutti i subaru preparati pesano 1400 kg? dammela a me che ti tiro via 2-300kg come quelli che la usano per correre.. (che poi pesa quasi 1500kg) anche la mia pesava quasi 1200kg quando cerano gli interni, il condizionatore, i fonoassorbenti etc.. basta alleggerire.. e infatti la subaru wrx non è mica tanto agile nello stretto.. non lo è nemmeno un M3 e non lo è nemmeno la mia macchina.. quando parlo di macchine agili parlo di 106, saxo, fiesta etc.. macchine corte!

le mie affermazioni comunque sono di cose che vedo e provo ogni sera e ogni giorno..

l's3 l'ho pur detto che non la conosco ma conosco bene il 1.8t dell'A3 e ripeto che preferisco non dire niente.. non mi piace!

e comunque volendo essere oggettivi ho gia scritto nelle pagine prima.. non è che 1450kg me li sono inventati e nemmno la potenza max a 6000giri!

se a voi sta roba sembra un erogazione decente lasciamo stare e parlate per le vostre che è inutile stare a discutere!

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/audi_18_tfsi_engine_02.gif[/qimg]

è scandaloso per il mio modo di vedere un motore che si siede a 4500giri.. orribile.. poi appunto smettiamola che tanto io non cambio idea! della nuova rs4 dico pur bene.. ma dell's3 proprio no! se magari la nuova sarà aspirata e non muore a 4000 giri dirò bene! QUESTA S3 A ME NON PIACE e mi autoquoto:

e non cambio idea se poi te a difenderla perchè ce l'hai.. beh allora secondo me hai sbagliato e dovresti guardare piu la in modo oggettivo..
          Guarda che questo è il nuovo 1.8 Turbo con tecnologia FSI.
          Non è quello della vecchia S3 o A3 che sia.

Fai un pò di confusione mi sa...

Commenta

ah allora chiedo scusa.. pensavo fosse quello del 1.8t dell'a-s3 vecchia.. vedo di trovare quello vecchio.. ma comuqnue non penso cambi molto.. si siede sui 4500-5000 giri uguale a quello vecchio.. anzi forse un po prima..

Commenta

ah allora chiedo scusa.. pensavo fosse quello del 1.8t dell'a-s3 vecchia.. vedo di trovare quello vecchio.. ma comuqnue non penso cambi molto.. si siede sui 4500-5000 giri uguale a quello vecchio.. anzi forse un po prima..
              Il fatto che mantenga la potenza massima per diversi giri non è negativo, anzi.
              Se fosse arrivato a 6000giri con la stessa potenza massima ma con una curva appuntita, le prestazioni sarebbero state per forza inferiori.

Commenta

il fatto è che ci arriva troppo presto..

e poi perchè mai se ci arriva con una curva appuntita ovvero lineare le prestazioni sono inferiori? la macchina si siede e non spinge piu.. dove sta la positività?

comunque cercate voi il grafico del 1.8t vecchio.. non lo trovo.. ma a sensazioni era uguale.. sopra i 4500-500 giri si siede e sembra morta.. noiosissimo quel motore..

Commenta

il fatto è che ci arriva troppo presto..

e poi perchè mai se ci arriva con una curva appuntita ovvero lineare le prestazioni sono inferiori? la macchina si siede e non spinge piu.. dove sta la positività?

comunque cercate voi il grafico del 1.8t vecchio.. non lo trovo.. ma a sensazioni era uguale.. sopra i 4500-500 giri si siede e sembra morta.. noiosissimo quel motore..
                  Che il 1800T classico da 150cv sia un motore asfittico è cosa nota

Commenta

e io ho provato quella e parlavo di quella.. sarà un pelo diversa l'S3 ma il motore è quello.. per quello cercavo un grafico! e comunque la nuova S3 da 265cv ha la potenza massima SEMPRE A 6000 GIRI quindi non penso cambi molto con la nuova, la vecchia non so. ma secondo me sono tutte simili.. cioe tutte piatte..

Commenta

e io ho provato quella e parlavo di quella.. sarà un pelo diversa l'S3 ma il motore è quello.. per quello cercavo un grafico! e comunque la nuova S3 da 265cv ha la potenza massima SEMPRE A 6000 GIRI quindi non penso cambi molto con la nuova, la vecchia non so. ma secondo me sono tutte simili.. cioe tutte piatte..
                      Il 2000 TFSI non è tanto piatto... fidati
                      Ed il vecchio 150cv non centra nulla con il 225!!

Commenta

Sto operando...
                      X