annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...Consiglio...

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Ho ordinato il nuovo sintolettoreCD della JVC...
    plancia, la "cornice" delle 3 bocchette d'aria al centro e per entrami gli sportelli la parte superiore della maniglia/comandi finestrini, tutti color alluminio anotizzato alla modica cifra di 110 € ...Per fare "pandan" ho intenzione di prendere il freno a mano della Momo ...
    ...se ti piace puoi optare per il pomello... questo è il modello nuovo ...però giusto per farsi un'idea:

Ciao
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
      Dimenticavo... un bastardo figlio di ######, ieri pomeriggio, ha rubato le scritte audi ovali vicino alle gemme laterali (frecce di indicazioni laterali). Meno male non hanno graffiato la carrozzeria

Le scritte Audi ovali vicino alle gemme??????
      Mai viste su nessuna A4, la mia inclusa.
      Che sia una caratteristica delle "tedesche"?

Commenta

• Re: ...Consiglio...

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Ho ordinato il nuovo sintolettoreCD della JVC
        Gli interni della mia A4 è nera : stonerebbe parecchio.
        Da www.espeedup.com ho trovato il kit:
        plancia, la "cornice" delle 3 bocchette d'aria al centro e per entrami gli sportelli la parte superiore della maniglia/comandi finestrini, tutti color alluminio anotizzato alla modica cifra di 110 €

Secondo voi vale la pena comprarli oppure riverniciare con l'aerografo il pezzi ? Sono molto tidubante.

Per fare "pandan" ho intenzione di prendere il freno a mano della MomoChe ne dite? E' carino?
        Mi pare eccessivo, a questo punto, prima che ti venga in mente di riverniciare la macchina per fare pandan, prenderei una autoradio nera. (RICORDATI L'ILLUMINAZIONE ROSSA!!!!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet
          AHAHAHAHAHAH
          mi viene da ridere....Ho trovato dei post di qualche tempo fa dove io e Garri smentivamo le affermazioni di un tipo che sosteneva che i motori audi e Vw 1.8T avevano problemi alla turbina....
          E io e Garri giù a dire "ma no", "macchestaiaddì", "la mia va una bomba" , "la mia è un fulmine"...Risultato?
          Io e Garri: due persone, due macchine, DUE TURBINE FOTTUTE!
          Bella lezione, no?
          Sigh!... però lascia che dica una cosa..Non "due macchine"...ma due A4 1.8 Turbo!
          coi migliori auguri per altri 100.000 Km senza problemi...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

Le scritte Audi ovali vicino alle gemme??????
            Mai viste su nessuna A4, la mia inclusa.
            Che sia una caratteristica delle "tedesche"?
            La mia ce le ha!
            Forse sono i modelli più datati...

Commenta

• Re: Re: per teibet

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Ciao
              Anche alla mia si è fusa la spia delle luci di posizione... mi rompo di portarla dal conce o dall'elettrauto per farla riparare
              Fammi sapere...
              Ah, non ne ho idea. Certamente bisognerà aprire il cruscotto, la cosa mi spaventa, a questo punto andrei all'off. audi a lasciargli 50-60€ piuttosto che rischiare di fare danni!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                Domanda tecnica...

E' possibile montare un cambio a 6 marce su un Audi A4 1.9 TDI 110cv come la nuova 1.9 TDI 130cv?

Molto probabilmente è possibile, ma a quale prezzo e con quali vantaggi? I vostri diesel hanno una bella coppia, sentite davvero l'esigenza della 6a marcia?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

Sigh!... però lascia che dica una cosa..Non "due macchine"...ma due A4 1.8 Turbo!
                  coi migliori auguri per altri 100.000 Km senza problemi...
                  Eppure il 1.8 Turbo è il motore più collaudato del gruppo, infatti lo montano A3, S3, A4, A6, TT, Golf, Passat, Bora, Sharan, Ibiza, Leon, Octavia, Alhambra.....
                  Forse 2 milioni per una turbina ogni 100.000 km sono intesi come normale usura.
                  D'altronde in 100.000 km fai anche 3 cambi gomme =3 milioni,
                  6 tagliandi = 3 milioni, come vedi .....

Commenta

• Re: Re: varie

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Questo è molto strano... ora non ci capisco più nulla
                    La tua autovettura quanti CV ha? Di che anno? Che provenienza?

ciao

anno 1997 110cv qu. prov. tedeska....

forse ho il dubbio che sia stato cambiato

comprata da un privato ....

Ti serve un audi navigator usato?????

Commenta

...Eppure il 1.8 Turbo è il motore più collaudato del gruppo, .....
                      Forse 2 milioni per una turbina ogni 100.000 km sono intesi come normale usura...
                      .....
                      Stasera è pronta la mia.... turbina revisionata....son passato in officina e ho visto la macchinuccia, l'ho messa in moto e ...magia!
                      Perfetta! nessun rumorino - nessun minimo ballerino - ...e nessun rumore alle pinze freni...porc@ccia, quando vai dal dottore il dolore come per incanto ..passa! Così non sò cosa sia esattamente il problema....il meccanico mi ha detto che non è nulla di preoccupante..potrebbe essere che le, o meglio, la pinza si incastri quando faccio una determinata manovra posteggiando in retro....ecc...che comunque non pregiudica nulla e che forse col tempo passa da solo...mah! Staremo a vedde! Il prezzo dell'operazione?....alla prossima puntata!

...(non lo sò ancora...ma mi han detto un rassicurante "molto poco!"... )

Commenta

Sto operando...
                      X