annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: New Entry

Messaggio originariamente postato da Zerg
    ...1- come mai le luci del clima si accendono al contrario, ..
    2- ...che impianto di casse mi consigliate...
    3- l'auto monta i distanziali, posso provocare danni agli organi meccanici?
    4- c'e' qualche prodotto particolare per pulire i sedili di pelle..
    Ciao Zerg e benvenuto,
    Ti rispondo frettolosamente ed in maniera inadeguata al momento...ma vedrai che col tempo riempiremo ogni lacuna!
    1- Non ci ho mai fatto caso controllerò e ti farò sapere...
    2- Quello che preferisci...io ho un impianto sat VDO MS 6000 ed ho integrato le 4 casse di serie con altre 4 Sony (casse e tweeter) posteriori..e mi trovo bene, ma se sei o no un fanatico ...questo lo sai solo tu!
    3- I distanziali aumentano la carreggiata e sono illegali! La teoria dice pure che i leveraggi dei braccetti delle sospensioni vengono maggiormente stressati...però io credo che se tu non hai un utilizzo estremo dell'auto (cosa più che probabile) ovvero non usi l'auto in pista, non avrai problemi di sorta...resta il fatto che sono illegali e quindi alla revisione potresti avere dei problemi se non li "cavi".
    4- Sicuramente...in qualsiasi Auto-shop troverai quel che cerchi...a meno chè non vai direttamente all'Audi e compri i prodotti specifici in vendita...i prezzi..non sò!
    Ciao
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Ma sapete che se dovesse cedere completamente l'anello elastico di scarico i danni non sarebbero limitati al solo gruppo turbocompressore ma vi sparereste fuori 5 kg di olio in 4 secondi con tutte le conseguenze?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• Nessuno vuole fare c@zzate, nè tantomeno prende sottogamba il problema...questo credo sia chiaro!!!
        Siamo sul forum proprio perchè andiamo oltre il "normale" utilizzatore di automobili...credo che noi tutti amiamo le nostre belvette...è solo che qualcuno (Tu...!!!) è più preparato di altri (Me...!!!)...continua a consigliarci Ice...hai letto sopra??? Vorrei avere tutte le informazioni del caso!!!
        Ciao
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Re: New Entry

Messaggio originariamente postato da Zerg

1- come mai le luci del clima si accendono al contrario, fari accesi luce display alta, fari spenti luce display bassa...(non e' il contrario?

2- ho un navigatore satellitare audi navigator, che impianto di casse mi consigliate...visto che l'originale fa schifo.

3- l'auto monta i distanziali, posso provocare danni agli organi meccanici?

4- c'e' qualche prodotto particolare per pulire i sedili di pelle..

grazie anticipatamente .....
          Ciao Zerg
          Benvenuto

1. Si è il contrario (sulla mia A4)

2. Sicuramente TEC Hertz o Focal

3. No, ma sono illegali... BTW non preoccuparti le "forze dell'ordine" non se ne accorgono. Alla revisione levali oppure vai da un amico

4. Uso un prodotto specifico acquistato in Germania a 12 Euro, non ricordo la marca né il nome: ti faccio sapere

Saluti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
            ...Il turbo del 180 e del 150 è molto simile e mal digerisce grossi aumenti di pressione dato che entra subito in contropressione e scalda di bestia ...
            Non potrebbe essere utile un intercooler maggiorato? Ed associare anche altri piccoli interventi quali westgate - pop off - trombetta e superpicco (tutti i dettagli su http://www.bonalume.it/super.html )..che qualcuno mi ha consigliato? Ovvero intervenire a monte per raffreddare e gestire meglio le pressioni..?
            Ricordo inoltre che l'S4 ha delle feritoie nei passaruota dietro l'intercooler che le nostre A4 non hanno...a qualcosa i tecnici Audi pensavano se le hanno fatte fare...!!!

Commenta

• LA DECISIONE FINALE

- Turbina KKK-K04 audisport NUOVA (non revisionata, ma nuova)
              - Scarico MTM con cat metallico
              - Centralina AudiSport

Il prezzo? Non lo dico sennò mi sento male.
              Domani esce dalla clinica, il weekend la proverò, dalla prossima settimana aspettatevi qualche feedback.

Commenti, prego.

Commenta

• mmm...suona bene.!!!
                ..ma ti conviene? Voglio dire ..le revisionate Audi sono praticamente come nuove e costano meno della metà! Poi a quanto ho capito fra un paio di anni cambieresti pure macchina quindi l'affidabilità della turbina sarebbe secondaria (passi la palla al prox proprietario)quale sarebbe poi la Turbina KKK-K04 audisport ? quella dell'S3 ? e tutti i discorsi fatti fin'ora???????

centarlina Audi Sport ... significa? Cambi proprio la centaralina??? E' così risolvi per la turbina???

Lo sacrico và bene ...(dimmi dov'è il sito che lo voglio vedere...)

Fammi sapere !!!
                E fammi sapere pure il prezzo...siamo in emergenza ... bando ai dolori di pancia !!!!

Commenta

• Chi ti fà poi la modifica??? Non credo l'Audi!!! Ma tu i tagliandi li hai tutti o no?!!
                  non lasciarmi proprio adesso !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet
                    LA DECISIONE FINALE

- Turbina KKK-K04 audisport NUOVA (non revisionata, ma nuova)
                    - Scarico MTM con cat metallico
                    - Centralina AudiSport

Il prezzo? Non lo dico sennò mi sento male.
                    Domani esce dalla clinica, il weekend la proverò, dalla prossima settimana aspettatevi qualche feedback.

Commenti, prego.
                    Moooolto meglio!
                    Con la potenza puoi stare sui 210 CV me hai un po' di lag in più.
                    L'affidabilità è buona a patto di non esagerare con le pressioni ed i CV richiesti.
                    Ottimo il fatto dello scarico.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• Sì però ... allora ditelo che non mi volete aiutare....io ho ritelefonato a Sau..Team e la sig.ra mi ha ripetuto le stesse cose...le ho chiesto " ma cambiando tutta la centralina..." e lei "noi non facciamo queste cose...bla..bla rimappiamo soltanto...bla ..bla." insomma io non conosco altri elaboratori in zona dove andare - far vedere la macchina - e magari migliorarla...devo per forza continuare con l'Audi...e loro mi mettono la mia turbina (kkk-k03?) per i motivi che ho già detto.....Aiiss non mi rispondi....Ivan sei sicuramente dietro la tua auto....e vabbè

Commenta

Sto operando...
                      X