annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ------------------------ momento un pò più serio ------------------------

Poi però è vero che le cose vanno avanti...la tua futura auto TDI da 180 Cv...bè è senz'altro un'altro pianeta....però considera che aumentano i cavalli di pari passo anche sulle benzina... quindi credo che i costruttori non siano così convinti di abbandonare la "vecchia" propulsione se investono anche in quel settore...

..e per ultimo... non posso dire sulle Audi nuove, se non per sentito "da fuori"....ma il sound del Diesel in rapporto a quello del benzina... ancora non sono riusciti a renderlo piacevole...è vero che ci si abitua...lo sò per esperienza, però.....
    ciao....
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
      Questo solo perchè tiene di più il mercato...lo sappiamo bene...e perchè tiene di più il mercato? Mica perchè è migliore del benzina ...ma perchè consuma meno e la gente vuole questo tipo di auto.... la gente non vuole spendere soldi in benzina.....!!! (Però spende milioni in auto che consumano meno....anche se fanno avanti indietro tra l'ufficio e casa...mah!)
      Come fai a dire che non è migliore del benzina?
      PS Non sto dicendo che lo è

Un SUV....è un SUV...! Non intendevo questo e lo sai bene...
      Se non erro, esistono anche SUV a benza; emmm non erro
      Come mai la Porsche non utilizzando MAI motori diesel ha scelto di motorizzare la sua futura SUV (cayenne) con un motore a gasolio e non a benza?

...sarà! vedremo!!! intanto....
      Il tempo ci darà risposte

e qui torniamo al discorso di prima ... il mio migliore amico amico si è comprato la Ford Mondeo ...Diesel! Non sò quanto a
      speso....però fà all'incirca 50 Km al giorno...e quindi 20.000

(cut)
      LOL!
      Anche il mio miglior amico ha acquistato un diesel (156 2.5 JTD) e fa circa 2-3 Km al giorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe
        ------------------------ momento un pò più serio ------------------------

Poi però è vero che le cose vanno avanti...la tua futura auto TDI da 180 Cv...bè è senz'altro un'altro pianeta....però considera che aumentano i cavalli di pari passo anche sulle benzina... quindi credo che i costruttori non siano così convinti di abbandonare la "vecchia" propulsione se investono anche in quel settore...

..e per ultimo... non posso dire sulle Audi nuove, se non per sentito "da fuori"....ma il sound del Diesel in rapporto a quello del benzina... ancora non sono riusciti a renderlo piacevole...è vero che ci si abitua...lo sò per esperienza, però.....
        ciao....
        Non sono d'accordo... i costruttori (specie i tedeschi) puntano tutto sulle auto DIESEL... le benza hanno sempre gli stessi cavalli. E' risaputo che un benza italiano è più performante di uno tedesco; discorso a parte vale per i motori diesel

Commenta

• Volante a 3 razze sportivo

Ho letto nei vecchi post che parlavate dell'annuncio di Porta Portese riguardo al volante in vendita, ma siete mai riusciti a contattarlo??? Io ho lasciato svariati messaggi in segreteria, ma mai nessuna richiamata.... boh, voi non avete nessun contatto a rimediarmene uno?

Grazie
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Ciao Akira
            Forse l'ha già venduto
            PS Hai la mailbox piena, non posso inviarti alcun messaggio privato

Commenta

• ...Chissà quando finiremo L.P. ..... ...allora..

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
              Come fai a dire che non è migliore del benzina?
              PS Non sto dicendo che lo è
              ...non invertire l'onere della prova!!! Fino a prova contraria il benzina è il motore più performante ad uso civile, inventato dall'uomo!!! ...fino a prova contraria, vuol dire che non spetta al benzina difendersi "provando" di esserlo, ma agli eventuali sfidanti (leggasi Diesel..in questo caso) "provare" di essere migliori...

Se non erro, esistono anche SUV a benza; emmm non erro
              Come mai la Porsche non utilizzando MAI motori diesel ha scelto di motorizzare la sua futura SUV (cayenne) con un motore a gasolio e non a benza?
              ..da che mondo è mondo...il Diesel è il motore d'eccelenza dei fuoristrada! Perchè sviluppa molta potenza ai bassi regimi...e quindi l'ideale per l'uso in fuoristrada...La Porche che è una casa automobilistica seria, ha deciso di equipaggiare un SUV con motore a gasolio evidentemente per accontentare quella fascia di pubblico che utilizzerà il SUV per il reale scopo per cui un SUV è costruito!!!
              Per correre in Autostrada (leggasi pista....) La Porche ha in listino solo modelli a benzina!!!

LOL!
              Anche il mio miglior amico ha acquistato un diesel (156 2.5 JTD) e fa circa 2-3 Km al giorno
              ...no comment...il mondo è bello perchè vario!
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

• Vi siete scatenati in mia assenza!!!!
                Ma di cosa parlate? Benzina? Gasolio? RISPARMIO?????
                Stiamo parlando di macchine (come quella che sta per prendere luidus) che costano oltre 35 mila euro ed hanno un valore residuo dopo 3 anni del 60% nel migliore dei casi!!!!!
                Di auto che costano 400€ ogni tagliando, 800€ ogni cambio gomme e chi più ne ha più ne metta !
                Adesso, se calcoliamo che queste macchine costano, carburante escluso, 6000€ ogni anno e supponendo una percorrenza di 20.000 km/anno ci vorrebbero :
                2000€ di benzina (10 km/litro @ 1€/litro)
                1300€ di gasolio (13 km/litro @ 0.865€/litro)
                6000 + 2000 = 8000€ andando a benzina
                6000 + 1300 = 7300€ andando a gasolio
                Fate le vostre considerazioni.....

Secondo me il gasolio va bene per la punto jtd da 8700€ della pubblicità e per chi percorre più di 20.000 km/anno.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                  Ciao Akira
                  Forse l'ha già venduto
                  PS Hai la mailbox piena, non posso inviarti alcun messaggio privato
                  Il fatto che ogni settimana rimette l'annuncio, deduco:
                  - o è un'idiota
                  - non l'ha venduto perché non risponde mai al telefono
                  - oppure è uno che ha fatto uno scherzo
                  - o purtroppo l'ha venduto

ps. ho messo aposto la mailbox

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..a proposito di gomme...

Si, sono i più belli anche secondo me
                    Grazie per il supporto morale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teibet
                      Vi siete scatenati in mia assenza!!!!
                      ...
                      6000 + 2000 = 8000€ andando a benzina
                      6000 + 1300 = 7300€ andando a gasolio
                      Fate le vostre considerazioni.....

Secondo me il gasolio va bene per la punto jtd da 8700€ della pubblicità e per chi percorre più di 20.000 km/anno.
                      ..cavoli "solo" 700€ di differnza, In una media del genere...??!!
                      boh! io non ho mai fatto conti come i tuoi...quando mi sono innanmorato di un'auto ho fatto di tutto per averla senza curarmi delle conseguenze .. e così son passato da generi completamente diversi....tralasciando le prime carrette che ogni ragazzo guida senza curarsi dell'immagine o delle prestazioni, ma solo per il gusto di guidare....:Nissan king-Cab 2400 Diesel (risparmiare sulla benzina sì...ma quanto?..Boh!?)..4x4 inseribili solo scendendo dall'auto e quindi..trazione posteriore quasi permanente... ...uno sballo negli anni '90 che a detta di tutti era una macchina inutile, ma che io ho amato incredibilmente e tenuto per circa 10 anni...240 a manetta in discesa in autostrada... ma uno spazio di cassone che mi è servito a trasporatare di tutto, dagli amici ai mobili di casa all'attrezzatura da surf...(ora gira ancora a Genova col 2° proprietario...indistruttibile!!!) ...Fiat Barchetta...fra le prime Spider dell'era del nuovo boom....sempre una Fiat per carità, ma con una bella linea, un motore eccezzionale 1.8 16valv. 210 Km/h max ...un go-kart che mi ha iniziato alle sportive, aprendomi gli occhi sulle performance di cui le auto sono capaci...prima di allora, guardavo con sufficienza le grosse cilindrate che sfrecciavano in autostrada...Twingo! (opps..calo di tono...piccolo problema di money )....poverina ...la mia 2a auto (per il momento..)
                      ...Audi 1.8T Quattro 194Cv....il balzo decisivo e risolutore verso quello che al momento considero il Top di media gamma...naturalmente ho guidato senza possederle diverse auto, come tutti! Ford Focus 2.0 benz. e Ford Mondeo Diesel ultima serie...Xsara Picasso HDI...Alfa 166 Twin Spark...Audi TT 180 Cv...Varie Volvo ecc.... ed appena avrò più disponibilità....una TDI!!!....scherzo ..però chissà!

...ma perchè stò dicendo questo???....
                      il dibatto con L.P. per quanto mi riguarda, vuol essere solo un giocoso scontro fra Diesel e benz. stò sicuramente esagerando su alcune cose e non ho neanche dati a supporto....però son sempre convinto che chi non ha problemi di soldi, non compra un'auto a gasolio ...non ancora almeno!...chi le compra fà sicuramente dei calcoli...(..anche approssimati come facevo io..)poi ci sono le eccezioni come l'amico di L.P..... ... no comment again!

Commenta

Sto operando...
                      X