annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Ciao
    Scusami, l'assetto originale audi da quale elementi è composto?
    Grazie
    Non so quali siano gli elementi nè con precisione in cosa consista la mia modifica artiginale,fattosta che mentre prima l'auto se impegnate soffriva un po' di rollio o beccheggio ora sono del tutto inesistenti,se conoscete qualcuno che sa intervenire irrigidendo gli elementi originali (anche ammo. sport come i miei) vi consiglio di effettuare questa modifica,infatti devi sapere caro AudiGe che ora la mia Audi è nettamente più rigida anche senza barra duomi!!
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• A proposito,mi consigliate di montare una barra duomi per migliorare il già eccellente assetto? Pensate che dopo sia eccessivamente rigida? visto poi il costo irrisorio circo 50€ se mi date il nulla osta la vado ad acquistare.
      Turbo AUDI
      La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA

Beh penso che hai fatto un pò di confusione con i formati.
        VCD li vedi sul dvd da casa
        SVCD li vedi sul dvd da casa
        DIVX solamente sul PC

ehehhe su questo campo non ho rivali
        Si, hai ragione... è SVCD

Commenta

• Anche se non vi iteresserà ho venduto la mia adorata moto aprilia 125,mi ha dato tante soddisfazioni,ma ho ancora la 50 dello stesso modello!! Ed è anche elaborata,come l'Audi,ma anche voi avete la smania di modificare e migliorare tutto quello che avete sotto mano o sono io che sono un perfezionista?
          Turbo AUDI
          La mia HomePage

Commenta

• Re: Test 2° giorno

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            Come da me promesso vi posto gli aggiornamenti
            Purtroppo qua a Roma ha piovuto praticamente tutta la notte.
            Solo nell'ultimo tratto (per fortuna nel rettilinio di circa 6 km) ho pututo costatare che la massima velocità è aumentata prima non mi si schiodava dai 180km/h (provati nel tratto bologna-milano) invece ieri, anche se non ho toccato la massima, stavo sui 4.1k giri e il tachimetro segnava 185 km/h
            Ciao
            Solo 185 tachimetro? Ma stai scherzando, vero?
            Hai la versione da 90cv? Boh... io facevo 205 senza modifiche appena acquistata

Per quanto concerne l'asseto consiglio bilstein+eibach, l'ampli puoi metterlo sotto i sedili posteriori (ne ho tre io)

Commenta

• Cavoli, mi son dimenticato che hai la versione berlina e non avant (SW) come me :rolleyes:

Puoi metterli comunque nel baule posteriore gli ampli... li ho un sub in cassa ed uno in "ruota di scorta"

Commenta

• Re: Re: Test 2° giorno

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Ciao

Per quanto concerne l'asseto consiglio bilstein+eibach, l'ampli puoi metterlo sotto i sedili posteriori (ne ho tre io)
                E' si è la prima 90cv della A4 (almeno credo) inchidata a 180 di tachimetro senza modifiche, ora devo testarla AFFONDO

Me lo avevi detto dei tuoi ampli sotto al sedile, ma io avendo una berlina, non mi entra il mio poderoso DragSter da 65w x 4
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                  Anche se non vi iteresserà ho venduto la mia adorata moto aprilia 125,mi ha dato tante soddisfazioni,ma ho ancora la 50 dello stesso modello!! Ed è anche elaborata,come l'Audi,ma anche voi avete la smania di modificare e migliorare tutto quello che avete sotto mano o sono io che sono un perfezionista?
                  Siiiiiiiiiiiiiiii
                  Avevo (due anni fa) uno Zip SP 50 completamente modificato malossi e polini... anche tunizzato

Ora ho un Runner 180... devo ancora elaborarlo mi piace così

Ciao ragazzi, vado a preparare le valigie, domani mi aspetta un lungo viaggio... destinazione Zurigo (svizzera). Spero la mia A4 non mi abbandoni (sgrat sgrat). Ci vediamo lunedì sera... cioccolata e cioccolatini virtuali per tutti Buon weekend

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                    A proposito,mi consigliate di montare una barra duomi per migliorare il già eccellente assetto? Pensate che dopo sia eccessivamente rigida? visto poi il costo irrisorio circo 50€ se mi date il nulla osta la vado ad acquistare.
                    ...aspetta... fra un pò la monto e ti dò le impressioni.....se và male ti vendo la mia
                    Ciao
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Re: Re: Test 2° giorno

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Ciao

Credo che tu ti stia sbagliando,un mio amico ha una golf del 2002 1.9 TDI da 110 CV e più dei 195 massimo sul tachimetro non li ho mai visti,poi da originale la casa per la versione 90 CV dichiara 180Km\h e non credo che si sia sbaglita di 25Km\h. Se poi tu intendevi da elaborata allora cambia tutto!!
                      Turbo AUDI
                      La mia HomePage

Commenta

Sto operando...
                      X