annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A4 e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La bestiolina è stata ritirata!

Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    [B[
    ........

La mia macchina ha ora 89k km penso che sui 100k rifarò la rettifica del turbo, in quella occasione verrà fatta una nuova riprogrammazione adatta per quel settaggio. ........

[/B]
    Un'unica considerazione, ma non riguardo alla modifica.
    La tua macchina ha fatto 89.000 km in 7 anni?
    E' sempre stata tua?

Commenta

• Re: Re: La bestiolina è stata ritirata!

Messaggio originariamente postato da teibet

Un'unica considerazione, ma non riguardo alla modifica.
      La tua macchina ha fatto 89.000 km in 7 anni?
      E' sempre stata tua?
      No sono il secondo proprietario, sembrerebbe strano ma è così, tutti tagliandati AUDI. Tu mi potrai dire si possono contraffare, però sono molto fiducioso visto che l'ho presa in un autocentro della Tuscolana dove vendevano macchine Tedesche e qualche "raro" coupé italiano.
      Per il resto la macchina di motore sta bene, non perde un colpo, la scocca prima che la prendessi io (maledetti coloro che fissano le targhe con viti, bulloni, arpioni.. che m'hanno graffiato i paraurti sia posteriore che anteriore) e gli interni a parte la "serratura" del bracciolo anteriore sono ok.
      L'ho presa ad un prezzo interessante poi compresa di garanzia sulla meccanica per 12 mesi. Tutto a L. 21.500.000. Forse anche per la ristrettezza del mercato del cambio automatico.
      A proposito di cambio automatico, ma non è che con tutte le vostre amicizie dentro l'Audi mi sapete dire se posso montare il cambio Tiptronic al posto del mio? In questo SITO ne parla, però questo sta in america! Quando potrebbe costare un'operazione del genere in Italia?

Grazie ciao!
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Ciao,AudiGe dimmi tutto circa la tua barra in particolare mi interessa il montaggio,a quel che ne sò dovrai bucare qualcosa,non dimenticare poi di saggiarne il comportamento.
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• Ditemi un po' mi ha incuriosito sentir parlare di un'officina Audi sport in Italia dove si effettuano elaborazioni ufficiali della casa,io sono restio a credere a ciò,ma se è vero tanto meglio,non è che voi ne sapete più di me da potermi illuminare a riguardo?
          Se ne siete a conoscenza ricordatevi di dirmi dove si trova!!!
          Turbo AUDI
          La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
            Ciao,AudiGe dimmi tutto circa la tua barra in particolare mi interessa il montaggio,a quel che ne sò dovrai bucare qualcosa,non dimenticare poi di saggiarne il comportamento.
            Spero non si debba bucare nulla ... almeno la barra che vedi su lltek non ne ha bisogno, sui duomi ci sono due attacchi, se la barra è fatta apposta per la A4 dovrebbe fissarsi lì, altrimenti Amen! Bucheremo....!
            La barra me la vende un ragazzo che la aveva su una A4 ... chissà! vedremo... vedremo....
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

• Ed io che ho sempre pensato che per montare quelle barre bisognassa bucare,diciamo che non l'ho mai comprata per questo fatto,che cogl....ne che sono!!! Cmq appena hai fatto fai una bella relazione di montaggio anche nel caso tu abbia bucato!!
              Turbo AUDI
              La mia HomePage

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valentino
                Ditemi un po' mi ha incuriosito sentir parlare di un'officina Audi sport in Italia dove si effettuano elaborazioni ufficiali della casa,io sono restio a credere a ciò,ma se è vero tanto meglio,non è che voi ne sapete più di me da potermi illuminare a riguardo?
                Se ne siete a conoscenza ricordatevi di dirmi dove si trova!!!
                Il concessionario per l'Italia dei Kit AudiSport è la Vixen.
                Vai sul sito www.vixen2.it
                Prova a contattarli e fatti dare l'indirizzo del concessionario dela tua città (o del più vicino).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AudiGe

Spero non si debba bucare nulla ... almeno la barra che vedi su lltek non ne ha bisogno, sui duomi ci sono due attacchi, se la barra è fatta apposta per la A4 dovrebbe fissarsi lì, altrimenti Amen! Bucheremo....!
                  La barra me la vende un ragazzo che la aveva su una A4 ... chissà! vedremo... vedremo....
                  Ah, furbino, so da chi l'hai presa la barra....
                  Di che marca è?

Commenta

• Auto usate....

Messaggio originariamente postato da Ak1rA

No sono il secondo proprietario, sembrerebbe strano ma è così, tutti tagliandati AUDI....
                    Prima di prendere la A4 cercavo una Volvo V70 T5.
                    Ho girato molto tra i privati ed i concessionari.
                    Un pomeriggio vado al salone Della Vecchia Alfa Romeo di Roma e giro un po' tra le macchine usate. Arrivo fino all'officina e vedo una bella V70 T5 argento, stranamente con tappezzeria in pelle beige, alettone posticcio della AWD e vari accessori. Nessuno mi nota, entro dentro e me la spulcio tutta, guardo i difetti della carrozzeria e della tappezzeria. Aveva circa 90-95 mila km e tre anni. Andavo di fretta, così andai via. La settimana dopo andai di nuovo in quel salone e chiesi di vederla al proprietario. Lui me la descrisse (inutilmente) mentre mi accompagnava nel garage dov'era esposta. La vidi, era lei. Riconobbi i dettagli non avevo dubbi. L'avevano portata a 33.000 km, mi disse che il proprietario non la usava mai era immacolata. Mi disse che i (DUE!) tagliandi erano stati fatti alla Volvo ed erano DIMOSTRABILI . Gli chiesi ulteriori dettagli e lo feci mentire all'inifinito finchè poi non gli dissi che conoscevo perfettamente quell'auto e che lui era un truffatore. Naturalmente negò, ma io me n'ero già andato. Se qualcuno di Roma legge stia alla larga da quel concessionario.
                    Ultima modifica di teibet; 10-05-2002, 17:17.

Commenta

• Re: Auto usate....

Messaggio originariamente postato da teibet

...cut...
                      Aveva circa 90-95 mila km e tre anni.
                      ...cut...
                      Riconobbi i dettagli non avevo dubbi. L'avevano portata a 33.000 km, mi disse che il proprietario non la usava mai era immacolata.
                      ...cut
                      Sono contento per te Che non ti abbia truffato!
                      Io spero di non esserlo. So solo che mi è stato consigliato da un mio collega di lavoro il quale da lui ha comprato una Alfa GTV. Io l'ho comprata il luglio scorso (si sa che durante questo periodo tutti vogliono aggiornare il parco macchiene)... Più di questo non so.. per ora sono soddisfatto.. mi hanno dato la garanzia 12 mesi sulle parti meccaniche. Forse saò stato avventato?!? Però sono contento!

ps. nessuno che mi aiuti per la conversione cambio automatico a tiptronic?
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X