eh si,l'altri pezzi l'avevo fatti fuori roma in cantina...
qui a roma n ho ne la cantina ne l giardino..
ho occupato la veranda...
meno male che nn 'è mia madre
AGGIORNAMENTO PER IL RADUNO DI COMO DELLO SMARTroadsterclub:
Per chi volesse pernottare in Hotel prima o dopo il raduno del 10 giugno 2007 a Como, abbiamo trovato un Hotel che ci offre dei prezzi agevolati per tutti i partecipanti:
HOTEL VILLA LINDA
Via Regina, 87 - Cadenabbia
22011 - Griante (CO)
Tel.: (+39) 0344 43204
Fax: (+39) 0344 43857
PAGINA WEB
PREZZI
Pernottamento con prima colazione, camera singola: 40euro
Pernottamento con prima colazione, camera doppia: 80euro
Le prenotazioni dovranno essere gestite totalmente in modo autonomo.
E' importante specificare che parteciperete al raduno dello SMARTroadsterclub per usufruire dei prezzi scontati.
eh si,l'altri pezzi l'avevo fatti fuori roma in cantina...
qui a roma n ho ne la cantina ne l giardino..
ho occupato la veranda...
meno male che nn 'è mia madre
Io se faccio una roba del genere in casa mi fanno fare un volo ad angelo dal balcone........
Cmq hai fatto bene Dario a non farlo fuori, almeno quando vernici non ti ci va tutta la polvere e le porcherie che ci stanno fuori.
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
Io se faccio una roba del genere in casa mi fanno fare un volo ad angelo dal balcone........
Cmq hai fatto bene Dario a non farlo fuori, almeno quando vernici non ti ci va tutta la polvere e le porcherie che ci stanno fuori.
finito cn l'ultima mano ora passo il lucido
asd
mi puzzerà la macchina x 10 giorni come minito
@dario
ottimo lavoro ti sarai intossicato ma sono molto belli colorati e fanno un gran bell'effetto
sono curioso di vedere di persona l'effetto da vicino
un saluto a tutti voi
Raga ho visto una for2 arrivare a 700.000 km!!
Possibile??
L'ho letto su Virgilio mi pare.... e c'era scritto che era fabbricata "da un'azienda tedesca"...
mah....
Ah comunque una sciccheria....
li ho incollati (gli specchietti)... x far vedere che vi sbagliate ve li farei vedere volentieri vicino alla mia...... ma è che c'ho provato così tante volte a postarne qualcuna che c'ho rinunciato.
Ma come BIIIIIP si fà?????????
Commenta