annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da fabiocoupe85 Visualizza il messaggio
    secondo voi qual'è il miglior olio per la smartina? il bardahl 10w40 che dite?
    mobil1, castrol rs, motul 300v.
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
      Domanda tecnica:
      Devo cambiare i freni posteriori... sono gli stessi della fortwo ? Se sì di quale anno ?
      penso dal 2003 in poi vadano bene

Commenta

Originariamente inviato da Rollyzan Visualizza il messaggio
        ma perchè parlate senza sapere cosa dite che poi la gente va a finire che ci crede?

guardate che i milloni di adesso di coppia ne hanno anche troppa, tantè che le derapate di potenza si fanno senza troppi problemi anche in semplice accelerazioni...

in sesta magari.......
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

scusa Dj Matty, cerca di spiegarti...
          Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

intendevo che è vero che le derapate di potenza le fanno anche in accelerazione, magari anche con una marcia alta, ma è sempre perchè il peso da smuovere è poco.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

se sei convinto ok.. non replicherò piu.

peace....
              Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Originariamente inviato da murdorr Visualizza il messaggio
                Con 101 CV sulla Roadster , e se sei un guidatore esperto, poche macchine gli stanno dietro, sopratutto i coglioni con i bmw o audi che guidano da 3 mesi e si affiancano perchè vogliono tirare .

Un affondata all'acceleratore e io che ho 82 CV tutta originale con gomme 205 r16 sia all'avantreno che al posteriore e li vedo come puntini e sento le loro sfrizionate per starmi dietro .

(quando ce lo bella calda però la piccolina se no da fredda gli fà male poverina lei SMACK SMACK ahuahuahuahu) .
                mi raccomando, bella calda eh...

Commenta

[youtube]g5Yo6V2E0sM[/youtube]

Commenta

ciao raga
                    mi è capitato di leggere sul vecchio forum una dichiarazione di unj certo michelangelo, felice possessore di una Barchetta:
                    Scritto in origine da michelangelo
                    "la smart roadster l'ho provata e di entusiasmante non ha nulla dato che il cambio è lento come mia nonna in entrambe le configurazioni...lo sterzo e pigro e il motore moscio...la 500 sporting se la magna viva...la barchetta lasciala propio perdere....può anche non piacerti ma come sensazioni di guida è di un altro pianeta..."
                    Chi è questo pazzo, datemelo ne farò carneficina...
                    ma certo che c'è n'è di gente strana in giro...

Commenta

saba è tutta gente che parla per sentito dire, manco l'avra mai provata la roadster quello la. Gli avranno detto che la roadster montava un cambio elettroattuato come la for2 e avrà pensato che fosse lo stesso.
                      Poi avrà visto che aveva 82cv, contro i 130 della sua e logicamente avrà pensato che non andava un kaiser.

La più bella è il motore moscio.........il 1800cc della sua a confronto è un polmone! 72cv/litro contro 117cv/litro............
                      Sul misto manco l'HGT (che penso monta lo stesso motore) ci stà dietro, pensa con una BRABUS.......

Poi quando gli hanno detto che la barchetta sembrava un sottomarino con le ruote............fuoco e fiamme!

Commenta

Sto operando...
                      X