annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità max M3 E46

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Kakkio, come cv originali 6 parekkio giù...prova a fare 1 po' d pulizia con quei prodotti specifici....c'erano su qlk numero d elaborare fa Cmq nn male il guadagno

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • #62
      infatti 311 cv non sono mica tanti per un m3 originale...e poi penso pure sia nuova
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

      Commenta


      • #63
        Polmax, ma è la tua??

        X Mind:
        Nn può essere nuova, è E36 Quella d serie ha 321cv

        FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

        Commenta


        • #64
          Non vorrei "smontare polmax 77 ma credo che il lavoro abbia restituito i 10 cv mancanti e ne abbia regalati altri 9 non molti a dire la verità con centralina e filtro sull' M3, è solo una mia impressione
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Pippero J
            Polmax, ma è la tua??

            X Mind:
            Nn può essere nuova, è E36 Quella d serie ha 321cv
            ops....scusate....ho letto E46
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Non vorrei "smontare polmax 77 ma credo che il lavoro abbia restituito i 10 cv mancanti e ne abbia regalati altri 9 non molti a dire la verità con centralina e filtro sull' M3, è solo una mia impressione

              Riddle, questa volta nn la penso come te! La centralina nn può dare quello ke si è xso!

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Pippero J



                Riddle, questa volta nn la penso come te! La centralina nn può dare quello ke si è xso!

                A parte che non sono Riddle
                Cmq di solito quando si fa un lavoro su un' auto si guarda un po tutto, il filtro originale com'era?, le candele quanti km avevano?, tutte queste cosine di poco conto possono spesso e volentieri limitare la potenza originale (con tutte le auto che ho visto, potrei scrivere la bibbia delle auto trascurate:rolleyes: ) e penso che quando è stata rullata la prima volta veniva direttamente dalla strada......
                Sono sempre in tempo ad esseree smentito........
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #68
                  Secondo mè quello di Polmax è un ottimo risultato, a proposito a che regime eri?

                  L' M3 3.2 sulle prove che ho io ha dato la sua potenza max (320) solo una volta altre volte si è assestata sui 310 e una volta sui 304 quindi direi che quella di Polmax fosse in buone condizioni prima della centralina!
                  A me 19.5 CV con centralina e filtro non sembrano affatto pochi, anzi!!!
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

                  Commenta


                  • #69
                    Re: M3 al Nurburgring

                    Messaggio originariamente postato da Gabriel343
                    http://files.bm3w.co.uk/video/M3/two_m3.mpg

                    http://files.bm3w.co.uk/video/M3/diablo_lap.mpg

                    Provate questi


                    Ho scaricato il primo ed è tanto grande quanto bello anche se mi sembra che non tiri molto!!
                    Ora ho messo a scaricare il secondo ed esco!!
                    Grazie
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Re: M3 al Nurburgring

                      Messaggio originariamente postato da SiVe79



                      Ho scaricato il primo ed è tanto grande quanto bello anche se mi sembra che non tiri molto!!
                      Ora ho messo a scaricare il secondo ed esco!!
                      Grazie
                      Guarda il tachimetro, ogni tanto si riesce a vedere la velocità, io direi che tira parecchio, ho letto fino a 240

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X