Kakkio, come cv originali 6 parekkio giù...prova a fare 1 po' d pulizia con quei prodotti specifici....c'erano su qlk numero d elaborare fa Cmq nn male il guadagno
Non vorrei "smontare polmax 77 ma credo che il lavoro abbia restituito i 10 cv mancanti e ne abbia regalati altri 9 non molti a dire la verità con centralina e filtro sull' M3, è solo una mia impressione
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da 320i S Non vorrei "smontare polmax 77 ma credo che il lavoro abbia restituito i 10 cv mancanti e ne abbia regalati altri 9 non molti a dire la verità con centralina e filtro sull' M3, è solo una mia impressione
Riddle, questa volta nn la penso come te! La centralina nn può dare quello ke si è xso!
Riddle, questa volta nn la penso come te! La centralina nn può dare quello ke si è xso!
A parte che non sono Riddle
Cmq di solito quando si fa un lavoro su un' auto si guarda un po tutto, il filtro originale com'era?, le candele quanti km avevano?, tutte queste cosine di poco conto possono spesso e volentieri limitare la potenza originale (con tutte le auto che ho visto, potrei scrivere la bibbia delle auto trascurate:rolleyes: ) e penso che quando è stata rullata la prima volta veniva direttamente dalla strada......
Sono sempre in tempo ad esseree smentito........
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Secondo mè quello di Polmax è un ottimo risultato, a proposito a che regime eri?
L' M3 3.2 sulle prove che ho io ha dato la sua potenza max (320) solo una volta altre volte si è assestata sui 310 e una volta sui 304 quindi direi che quella di Polmax fosse in buone condizioni prima della centralina!
A me 19.5 CV con centralina e filtro non sembrano affatto pochi, anzi!!!
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
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