annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 123d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 123d

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
    La serie 1 1.8 diesel non esiste!!

Cmq sulla neve la serie 1 ha GROSSISSIMI proglemi, lo so per esperienza xchè 2 anni fa sulla neve/ghiaccio un ragazzo con la serie 1 mi ha chiesto un passaggio xchè non riusciva ad andare. Ha montato le catene, ma le devi montare dietro. Solo che le ruote davanti sulla nevebella schiacciata mista al ghiaccio non giravano!! Ha detto che voleva provare a comprare altre 2 canete per provare ad usare la macchina con el catene sulle 4 gomme!!!
    ma tutte le Tp hanno grossi problemi con il bagnato e con il ghiaccio
    gomme termiche rulezz!

Commenta

Con il bagnato direi di no, sulla neve magari si, ma sta più al guidatore se ha esperienza o meno sulla neve...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Vi assicuro che nelle condizioni in cui eravamo senza le gomme termiche davanti non giravi, ma anche con le terniche secondo me avrebbe avuto problemi... difatti quel ragazzo ha chiesto un passaggio a me che con le catene son salito senza problemi!!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
          se BMW la messa in commercio...l'affidabilità c'e al 100%!!
          è si...stessa cosa che si diceva per il 2000 Diesel da 177cv, peccato che sia un disastro. Hanno TUTTE problemi all'attuatore turbina

Commenta

non è vero che hanno tutte problemi....anche se molte si...è cmq la bmw interviene sempre pronta almeno nei casi che ho saputo io sono tutti stati risolti.....Per la tp che dire.....croce e delizia......

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
              non è vero che hanno tutte problemi....anche se molte si...è cmq la bmw interviene sempre pronta almeno nei casi che ho saputo io sono tutti stati risolti.....Per la tp che dire.....croce e delizia......
              Concordo, è una gran delizia, ma se si abita in posti dove nevica diventa proprio una croce!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Beh, il buon M3Violet (che ormai non posta più) lui teneva una M3 (e prima una Alfa 75 e una Sierra CSW 2WD) ed abita in un paese di montagna, ha esperienza sulla neve e sa anche aspettare che le strade vengano pulite...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

si infatti....non bisogna avere troppa fretta in determinate circostanze....meglio mezzora dopo ma tutti di un pezzo....

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                    La serie 1 1.8 diesel non esiste!!
                    a davvero? cavolo allora l'hanno fatta a posta per me la 118d che ho parcheggiata in garage... un pezzo unico... ma perfavore... la 118 restayling ha 143 cv la vekkia 122, e per la cronaca gia la vekkia tocca i 220 di tachimetro, cmq tornadno al discorso 123.... sono andato in bmw per fare un controllino generale e ho chiesot se potevo provare la 123 dato che l'avevano li, è un mostro, fuido, senza strappi sembra un aspirato che tira dal min al max senza mai stancarsi, consumi... bhe consuma ma è normale ha pure 204 cv, per me una macchina spettacolare, oltre a essere bella la serie 1, è fatta molto bene e ragazzi ha un motore e un comportamente su strada magnifico, tornassi indietro... comprerei altre 100 volte la mia serie 1

Commenta

Originariamente inviato da Robertino85 Visualizza il messaggio
                      a davvero? cavolo allora l'hanno fatta a posta per me la 118d che ho parcheggiata in garage... un pezzo unico... ma perfavore... la 118 restayling ha 143 cv la vekkia 122, e per la cronaca gia la vekkia tocca i 220 di tachimetro, cmq tornadno al discorso 123.... sono andato in bmw per fare un controllino generale e ho chiesot se potevo provare la 123 dato che l'avevano li, è un mostro, fuido, senza strappi sembra un aspirato che tira dal min al max senza mai stancarsi, consumi... bhe consuma ma è normale ha pure 204 cv, per me una macchina spettacolare, oltre a essere bella la serie 1, è fatta molto bene e ragazzi ha un motore e un comportamente su strada magnifico, tornassi indietro... comprerei altre 100 volte la mia serie 1
                      la 118d è un2000 non 1.8
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X