annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 123d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW 123d

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
    50 litri di serbatoio... quindi con un pieno, fino a che la macchina non ti si spegne, dovrebbe fare (a 130 km/h fissi) circa 850 km... se non di meno.
    Vero, altrimenti i 940 km corrisponderebbero a circa 19 costanti al massimo, cosa pressochè improbabile...avrà fatto un paio di sorpassi!!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

si anche a me mi sembra strano....mi ha detto che ha cercato il max risparmio e non ha mai passato i 130 e per arrivarci cambiava a 2000 giri....Ma la serie 3 ha il serbatoio più grande?

Commenta

Di solito si, che io sappia fino alla E46 si parla di 65 litri di carburante...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

e sulla e90 cioè l'ultimo modello? nessuno sa quanto è grande il serbatoio?

Commenta

ragazzi qualcuno ha i grafici della potenza motore del 123d?vorrei vedere la curva di potenza e coppia...

Commenta

nessuno allora sa dove prenderli?

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
                prova a guardare sui vari siti dei prepatatori tipo Hamann o AC Schnitzer nelle sezioni tuning motoristico... magari trovi le curve nei grafici di comparazione tra le versioni stock e quelle mappate.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio

Ciao

Commenta

certo che sembra ben fatto questo grafico...e sembra corrispondere alle prestazioni dell'auto che ho provato...

Commenta

Ho sovrapposto la curva di coppia e potenza del 2.0 BMW e del 1.9 da 190cv Fiat che uscirà nel 2008:

Ho fatto un piccolo errore nella curva di coppia del motore Fiat che è superiore a quella del motore BMW fino a 4000 giri e non fino a 3600 giri circa (la curva di potenza è giusta)!!

Per cui fino a 4000 giri spinge di + il motore Fiat, solo sopra quel regime il motore BMW ha qualcosa di +!! Quindi in ripresa dovrebbe essere leggermente meglio il TST Fiat!!
                      Ultima modifica di danyxx82; 08-11-2007, 10:26.
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X