annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI V ..modifica

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Variante 3 addirittura?
    Non ho mai mai visto un V3 su una macchina stradale... sicuro non sia il V2?

Però già che c'era doveva lisciare anche le portiere... così è un pò un lavoro a metà...
    Ad ogni modo la mk4 liscia mi piaceva mooooolto di più, la mk5 è già tondeggiante di suo, lisciando lo diventa ancora di più...
    Lui ha scritto questo... può darsi che mi sia sbagliato io!

"Ecco l’assetto della mia bestiola!!
    Questo è un tipo di assetto particolare….ho la possibilità di tre tipi diversi di regolazione e taratura.
    Variazione d’altezza tramite il corpo ammortizzatore lasciando invariata la compressione della molla.
    Regolazione compressione della molla e di conseguenza anche corpo vettura,e regolazione compressione ammortizzatore in base alle esigenze…strada….pista…montagna…ecc ecc.."

A me piace con i paracolpi! L'unica cosa che secondo me stona è la fascia parasole sul parabrezza, per il resto è uno spettacolo!
    Ultima modifica di Venom; 01-04-2008, 19:11.
    I'm not driving fast, I'm flying low
    Pimped Golf V GTI

Commenta

[QUOTE=Venom;13104216]I Bilstein sono i B8, le molle sono le Sportline...
      Le ruote non mi hanno MAI toccato nei passaruota, neanche nelle curve più estreme... Il prezzo dei soli ammo non te lo so dire, perchè ho preso tutto assieme e il prezzo era comprensivo di montaggio...

QUOTE]

li potrei montare con le prokit sempre Eibach??? praticamente quando sono in 3 o 4 in macchina, con degli avvallamenti, mi toccano i cerchi nei passaruota...
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

bello bello quel Gti....

ma io non avrei mai stuccato tutto..... boh... le lisciature non mi piacciono chissà poi quanto......
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio

li potrei montare con le prokit sempre Eibach??? praticamente quando sono in 3 o 4 in macchina, con degli avvallamenti, mi toccano i cerchi nei passaruota...
          Certo che si...
          Comunque è molto strano che tocchi con l'assetto originale, e con 3 o 4 persone in macchina!!!

PS: io non giro mai con 5 persone, e quando siamo in 4 di solito sono due ragazzi davanti e 2 ragazze dietro, quindi peso minore.
          Pimped Golf V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
            Lui ha scritto questo... può darsi che mi sia sbagliato io!

"Ecco l’assetto della mia bestiola!!
            Questo è un tipo di assetto particolare….ho la possibilità di tre tipi diversi di regolazione e taratura.
            Variazione d’altezza tramite il corpo ammortizzatore lasciando invariata la compressione della molla.
            Regolazione compressione della molla e di conseguenza anche corpo vettura,e regolazione compressione ammortizzatore in base alle esigenze…strada….pista…montagna…ecc ecc.."

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/5443/17234367ba3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img337.imageshack.us/img337/4671/35040668ka7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img245.imageshack.us/img245/8755/21av3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/6491/22id6.jpg[/qimg]

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/6293/22579202mz6.jpg[/qimg]

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/5791/99074813cf8.jpg[/qimg]

[qimg]http://img245.imageshack.us/img245/6319/24013029uf3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img337.imageshack.us/img337/6038/54107102wk4.jpg[/qimg]

A me piace con i paracolpi! L'unica cosa che secondo me stona è la fascia parasole sul parabrezza, per il resto è uno spettacolo!
            Non centra niente con un KW variante 3...
            Comunque ok, è un ghiera con tutte le regolazioni, moolto interessante... mi piacerebbe sapere la tarature delle molle.

Io avevo montato un assetto praticamente identico, della Ksport, fino a settimana scorsa, perchè me lo avevano dato da provare, ma l'ho smontato perchè dietro restava troppo troppo bassa anche al max della regolazione, e caricando anche solo una persona leggera dietro grattavo da tutte le parti, e con due persone non ho provato manco a muovermi dal garage... senza calcolare che il modello da me provato aveva taratura stradale e sulle sconnessioni anche leggere ma continue era devastante...
            Ultima modifica di Riwa; 02-04-2008, 07:50.

Commenta

Certo che si...
              Comunque è molto strano che tocchi con l'assetto originale, e con 3 o 4 persone in macchina!!!

PS: io non giro mai con 5 persone, e quando siamo in 4 di solito sono due ragazzi davanti e 2 ragazze dietro, quindi peso minore.
              io ho gli ammo originali con le prokit, la macchina è + bassa di 1 cm abbondante (per le strade vicine a me è + che sufficiente...)
              ho cambiato i cerchi, e questi sono 8x18 et38...
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
                io ho gli ammo originali con le prokit, la macchina è + bassa di 1 cm abbondante (per le strade vicine a me è + che sufficiente...)
                ho cambiato i cerchi, e questi sono 8x18 et38...
                Ah allora si spiega...
                Con gli ammo bilstein quasi sicuramente non toccherai, a meno che i cerchi...

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Io avevo montato un assetto praticamente identico, della Ksport, fino a settimana scorsa, perchè me lo avevano dato da provare, ma l'ho smontato perchè dietro restava troppo troppo bassa anche al max della regolazione, e caricando anche solo una persona leggera dietro grattavo da tutte le parti, e con due persone non ho provato manco a muovermi dal garage... senza calcolare che il modello da me provato aveva taratura stradale e sulle sconnessioni anche leggere ma continue era devastante...
                Addirittura? Ora cosa monti?
                Va bene un assetto rigido, ma neanche dover imprecare ad ogni buca!
                Già con il mio il comfort è andato a farsi benedire perchè le strade italiane nella stragrande maggioranza fanno proprio schifo...
                Pimped Golf V GTI

Commenta

Ah allora si spiega...
                  Con gli ammo bilstein quasi sicuramente non toccherai, a meno che i cerchi...
                  Il suo problema è l'ET38... son larghissimi...

Addirittura? Ora cosa monti?
                  Va bene un assetto rigido, ma neanche dover imprecare ad ogni buca!
                  Già con il mio il comfort è andato a farsi benedire perchè le strade italiane nella stragrande maggioranza fanno proprio schifo...
                  Ho rimesso le sportline + i miei bei ritarati.
                  Vanno benissimo e pazienza per quel cm che la vorrei abbassare ancora...

Commenta

giorno a tutti...
                    si i cerchi di lupin gti sono da 19 sono dell'rs4
                    ma a libretto ha omologato anche i 20
                    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
                      sto valutando questo....ora vedo dateci un'occhiata

http://www.awesome-gti.co.uk/store/p...=5713&xSec=151
                      secondo voi allora questa è una vaccata??
                      è simile all'aspirazione di outtinger per non dire identica
                      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                      -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Sto operando...
                      X