annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S Vs Polo Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mini Cooper S Vs Polo Gti

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Il fatto è che moda o non moda, al momento la mini detiene lo "scettro" di vettura più performante del suo segmento, non sono io a dirlo, ma tutte le prove in cui viene confrontata con le altre del listino.
    credo ke sia moolto sogettivo parlare di moda....se costava meno di tutte pensate veramente ke se ne parlava tanto ?? nn ce dubbio sulle qualita" dinamiche della vettura ....ma parlando di telaio o regolazione dell assetto ci sono la fiesta st o la c2 vts ke sono incredibili...anke se i motori lasciano a desiderare ....ma costano poko ..nessuno le compra xrke la gente pensa poi di essere preso in giro dal tipo cn il mezzo da 24 mila euro ...quindi si segue un unica direzione ...scartando o nn considerando in maniera obiettiva tutto il panorama delle piccole sportive ...come dicevi dei test dei vari giornali ...anke loro devono seguire questa corrente per vendere piu copie ...parlando di piu di una e meno di un altra ...seguendo le richieste di mercato ...della gente che cmq ritiene la mini la piu divertente ...ma ke costa troppo ...nn per le qualità in sè ma per renderla meno accessibile e di conseguenza piu desiderabile dalla massa ....il traguardo da raggiungere ...insomma siam0 in paese democratico fino a prova contraria ....e mi sembra ironia a parte di aver espresso in modo sintetico ma esaudiente il mio punto di vista ....peace and love
    se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
    boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

Commenta

Originariamente inviato da PIG Visualizza il messaggio
      complimenti...gran bel mezzo ke guidi!!! colore ? la mia black
      La mia è rosso flash con vetri oscurati...bella appariscente
      Come optional...bé ha su tutto quello che era possibile mettere, navigatore compreso...presa solo perchè mi hanno fatto un bello sconto (e il navi è venuto gratis) se no non la vendevano più e io gliela lasciavo lì

Cmq ottima auto, non c'entra proprio nulla con le polo normali, e venivo da un polo nuova del '06 1.4 75 cv con 7800 km...il bello è...e proprio questo mi fa impazzire...che siccome nessuno sa che esiste una polo gti...ti si incollano dietro credendo sia la solita polo 1.4 tamarrata in versione GTI e invece quando spalanchi il gas li lasci al palo....capiscono che non è così

Commenta

Originariamente inviato da Stargatesg1 Visualizza il messaggio
        La mia è rosso flash con vetri oscurati...bella appariscente
        Come optional...bé ha su tutto quello che era possibile mettere, navigatore compreso...presa solo perchè mi hanno fatto un bello sconto (e il navi è venuto gratis) se no non la vendevano più e io gliela lasciavo lì

Cmq ottima auto, non c'entra proprio nulla con le polo normali, e venivo da un polo nuova del '06 1.4 75 cv con 7800 km...il bello è...e proprio questo mi fa impazzire...che siccome nessuno sa che esiste una polo gti...ti si incollano dietro credendo sia la solita polo 1.4 tamarrata in versione GTI e invece quando spalanchi il gas li lasci al palo....capiscono che non è così
        ottimo....bella anke rossa ...ankio full optional...piu qualk modifica ..alla centralina...e tanti piccoli dettagli...tipo antenna..cappuc coprivalvole ...xeno...avevo una mini cooper s ...una 147....ma cn questa gti mi diverto da matti..rumore ...comoda...anke gli interni mi piacciono molto...sn d accordo cn te sulla tenuta di strada ..sottosterza un po ..nelle curve molto strette al limite...va sfruttata un po meno la ten laterale almeno cn assetto di serie ...ma sto gia operando diverse modifiche ....ultima kikka la pop off....da panico :
        se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

Commenta

Deduco che tu l'abbia già rimappata...dici che per la frizione arrivando tra i 185-195 Cv c'è qualche problema di slittamento o di danneggiarla? no perchè è l'unica cosa che mi ferma dal rimappare
          Io ho fatto mettere la chiusura automatica dell' auto dopo i 15 km/h...molto utile

Commenta

Deduco che tu l'abbia già rimappata...dici che per la frizione arrivando tra i 185-195 Cv c'è qualche problema di slittamento o di danneggiarla? no perchè è l'unica cosa che mi ferma dal rimappare
            Io ho fatto mettere la chiusura automatica dell' auto dopo i 15 km/h...molto utile
            nn credo si rovini la frizione anke arrivando sui 200 cv xrke la causa di rottura di una frizione gia in se resistente x un auto da 160 cv nn intacca per via della coppia sotto i 300 nm ...aumentando troppo la coppia..o la cilindrata..conviene mettere in preventivo una frizione in rame senza spingidisco ...costano parekkio ma sn fantastike ...guadagni ad ogni cambio marcia ..nn si affaticano..xro nel traffico devi starci attento..ti consiglio di farla mappare o da qualcuno di fiducia o puoi provare alla digitaltuning ..vicino roma...30 cv in piu senza problemi...cn la pressione al max fino 1,1 meglio nn andare oltre cn il ns compressore un po piccolino ma cattivello...poi vedi anke la pop off ...puoi spingere quanto vuoi senza danneg il compressore ...ovviamente montata bene ..e di ottima qualità... e poi quel fiskiooo ..okkio alla police....

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

ho un confronto tra cooper s works e la gp ss....
              aridaje, si parla della Mini NUOVA!!!!
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

la ABT ti fa la centralozza da 192 cv omologata e garantita 100.000km dalla VW.

ergo...

Commenta

A bé...se è garantita VW...un pensierino ce lo farei...certo fino in germania è un viaggetto

Commenta

Originariamente inviato da theskig Visualizza il messaggio
                    la ABT ti fa la centralozza da 192 cv omologata e garantita 100.000km dalla VW.

ergo...
                    notevole...ma lavorano solo sulla centralina? anke filtro e aspirazione?!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      aridaje, si parla della Mini NUOVA!!!!
                      della nuova appunto stavo parlando

la turbo 175

Commenta

Sto operando...
                      X