Re: Mini Cooper S Vs Polo Gti
credo ke sia moolto sogettivo parlare di moda....se costava meno di tutte pensate veramente ke se ne parlava tanto ?? nn ce dubbio sulle qualita" dinamiche della vettura ....ma parlando di telaio o regolazione dell assetto ci sono la fiesta st o la c2 vts ke sono incredibili...anke se i motori lasciano a desiderare ....ma costano poko ..nessuno le compra xrke la gente pensa poi di essere preso in giro dal tipo cn il mezzo da 24 mila euro ...quindi si segue un unica direzione ...scartando o nn considerando in maniera obiettiva tutto il panorama delle piccole sportive ...come dicevi dei test dei vari giornali ...anke loro devono seguire questa corrente per vendere piu copie ...parlando di piu di una e meno di un altra ...seguendo le richieste di mercato ...della gente che cmq ritiene la mini la piu divertente ...ma ke costa troppo ...nn per le qualità in sè ma per renderla meno accessibile e di conseguenza piu desiderabile dalla massa ....il traguardo da raggiungere ...insomma siam0 in paese democratico fino a prova contraria ....e mi sembra ironia a parte di aver espresso in modo sintetico ma esaudiente il mio punto di vista ....peace and love
Originariamente inviato da 320i S
Visualizza il messaggio

Commenta