annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Belladi quel colore!!!Qui nella mia zona la corsa gsi ce l'han soltanto i marocchini ed io.. e uno ce l'ha del tuo stesso colore, veramente bella! Quella che avevo prima era grigia... Comunque si č recente č del dicembre 97 ho avuto la fortuna di trovarne una uniproprietario e tenuta particolarmente bene, soprattutto per quanto riguarda gli interni. Non me la son lasciata sfuggire!!

Commenta

Io la corsa la trovo un po' carente di motore, va come un 106 rallye 8v ma č molto meno cattiva. Di contro perň ha una buona coppia ai bassi che le concorrenti di pari cilindrata si sognano e nelle stradine di montagna dice la sua! Come assetto originale č molto morbida ma la tenuta non č male per un auto di quei tempi, poi basta cambiare ammortizzatori e molle e cambia radicalmente! E i freni a parte la tarutura dell'abs basta sostitire la pastiglie con qualcosa di sportivo e van benissimo! č un auto molto equilibrata ed in piu ha tutto ciň che serve di serie ed una linea che a me piace moltissimo!

Commenta

mazza č nuovissima
        cmq
        il kit gsi č tra i piu cariini....io che ho la swing la sto facendo gsi...me piace troppo

Commenta

si, ha soltanto 10 anni, č ancora giovane!!! hahahhaaa....
          Era bella, ora come ora ha il paraurti davanti rotto, facendo l'idiota sulla neve quest inverno ho centrato un muretto e l'ho spaccato (il paraurti) ma non l'ho ancora sistemato..

Commenta

auhsuasa
            io devo ancora capire perke cio solo una minigonna auhsuahsua sto a cerca quelle da gsi ma nn me va de spenne piu de 50 euro ma non le trovo sigh

Commenta

Anche a pagarle qualcosa in piu non č un esagerazione per le minigonne, prova a d andare ad uno sfascio...

Commenta

ma sai ke ce se devo pagarle piu di 50 euro ne metto altre tipo quelle kon la presetta d'aria

Commenta

ma quelle sono tuning, una tamarrata..

Commenta

non te piaciono nsomma

Commenta

mesa ke pio 2 pezzi de legno e me fo da solo auhsauh

Commenta

Sto operando...
                      X