annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Azz, non avevo notato :-)
    Che gente svitata :-)

Io ne avrei messo uno per ruota :-)
    Certo che la gestione dell'assetto deve essere una cosa divertente...
    Ultima modifica di masterx81; 05-01-2009, 14:31.
    Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

anche questa č/era una corsa (questa la A GSI), sono a divertirsi..

YouTube - chip-mallory

Beh davanti usano la struttura normale con bracci tubolari e dietro hanno rifatto tutto... comunque se li studiano bene sul computer prima e poi eseguono!

Hanno la fortuna che in gran bretagna č pieno di piccole aziende quindi di qua e di la si fanno fare i pezzi, contando che poi sono stradali ci sono ancora piů piccole aziende che fanno cose belle perchč la gente ne compra anche per girarci in strada...
      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 05-01-2009, 15:15.

Commenta

ce ne de gete malata ahahah

Commenta

Commenta

cmq senza andare sul 2000 o c20let c'e' chi ha fatto il c16xe turbo, con tutti i manovellismi rivisti e raggiunge piu' di 400cv...
            Un lavoro bello sugli smallblock sarebbe quello di mettere pistoni ed albero motore del x18xe1/z18xe sul 1.6, facendolo diventare 1,8, anche se poi la corsa risulta piu' lunga percio' meno felice a salire di giri... Un utente ha fatto cosě, ma mettendo il turbo (utente TigraTurbo), ha fatto un motore impressionante, mantenendo la leggerezza dello smallblock... Mi piacerebbe sapere la trasmisisone come ha reagito con un simile incremento...
            Intanto io mi sono regalato per natale un atb usato per il mio f15 :-)
            Gia' che ci sono mi mettero' li' con paziena e tiro a nuovo il cambio, cambiando sincronizzatori, cuscinetti e paraolii... In vista delle 4 farfalle che voglio buttare sotto :-)
            Peccato non avere mai abbastanza tempo per queste cose :-(

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Bella pure rossa!!
              Ma poi la utilizzerai su strada cosi? Coi 4 corpi farfallati?

Commenta

Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
                cmq senza andare sul 2000 o c20let c'e' chi ha fatto il c16xe turbo, con tutti i manovellismi rivisti e raggiunge piu' di 400cv...
                Un lavoro bello sugli smallblock sarebbe quello di mettere pistoni ed albero motore del x18xe1/z18xe sul 1.6, facendolo diventare 1,8, anche se poi la corsa risulta piu' lunga percio' meno felice a salire di giri... Un utente ha fatto cosě, ma mettendo il turbo (utente TigraTurbo), ha fatto un motore impressionante, mantenendo la leggerezza dello smallblock... Mi piacerebbe sapere la trasmisisone come ha reagito con un simile incremento...
                Intanto io mi sono regalato per natale un atb usato per il mio f15 :-)
                Gia' che ci sono mi mettero' li' con paziena e tiro a nuovo il cambio, cambiando sincronizzatori, cuscinetti e paraolii... In vista delle 4 farfalle che voglio buttare sotto :-)
                Peccato non avere mai abbastanza tempo per queste cose :-(

Ma il C20LET č "piů meglio"

Ottimo per il Quaife! Controlla che sia ben messo! Se il cambio ha un sincronizzatore rotto lo senti quasi sempre.

Commenta

Commenta

Commenta

I sincronizzatori si usurano... Non ho voglia di dovermi ritrovare dopo pochi km con i sincro cotti e tirare giu' di nuovo tutto... Gia' che ce l'ho smontato...
                      Cmq la macchina sarebbe stradale (tanto non la uso a fare viaggi lunghi), ma pensavo di fissare i corpi con dei tubi siliconici, in modo da poter rimettere l'aspirazione originale solo svitando qualche fascetta, senza svitare dalla testata la piastra...

Commenta

Sto operando...
                      X