Salve a tutti, sono nuovo del forum e inesperto in ambito di elaborazioni. Ho preso da poco una smart pulse benzina e sono ancora nei primi 1500 km. volevo sapere se è possibile riprogrammare la centralina di modo da eliminare il limitatore della velocità massima, a quanti km è consigliato farlo, se mi decade la garanzia mercedes e se successivamente alla modifica quali accortezze in più devo avere nella manutenzione del motore...
mi si sono fulminate due lampadine del 3°stop sulla smart fortwo, di che tipo sono ? Si trovano agli autoricambi o sono particolari della smart?
Grazie.
Se sei di Roma, c'è un autoricambi in zona bufalotta che vende qualsiasi cosa per smart, anche le viti più introvabili lui ce le ha!
Se invece vuoi conoscere gente specializzata in smart allora contattami in mp e ti do un'indirizzo che fa al caso tuo.
Ciao
Vendo @ Roma: 4 Cerchi Coreline per smart GOMME MAGGIORATE!!!Info in MP!
chiedo agli smartati... mia mamma ha una forfour 1.5cdi..xò ha preso la 65cv.. cosa cambia dalla 95? solo la centralina? e dal 1.5cdi renault da 105cv?
ciao a tutti, premetto ke nn possiedo una smart e sono esterno al suo mondo... x un semplice motivo.. ODIO IL SUO CAMBIO!
pertanto volevo kiedervi.. non c'è nessuna casa ke produce un cambio sequenziale DEGNO DI QUEL NOME x la smart? xkè quello di serie... (parlo di smart fortwo a benza 1 serie)
ciao a tutti, vorrei prendere a fine estate una Smart For-2,ma in molti mi dicono che nn conviene soprattutto per dei problemi al motore[la prenderei di seconda mano perchè non posso spendere + di 4k €]...o voi possessori di smart, vi prego, illuminatemi!!!
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
ciao a tutti, vorrei prendere a fine estate una Smart For-2,ma in molti mi dicono che nn conviene soprattutto per dei problemi al motore[la prenderei di seconda mano perchè non posso spendere + di 4k €]...o voi possessori di smart, vi prego, illuminatemi!!!
Paul
come ti ho detto anche nell'altro 3d: per ciò che devi fare tu, la smart lasciala perdere... e poi, con 4k €, auto "sane" non è facile trovarne.
(ho appena venduto una fortwo & pure del 2002 a 6k € )
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta