annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

io lo solo provata e di un mio amico il cambio e piu veloce l anno migliorato e come prestazioni e molto ma molto piu veloce

Commenta

ciao a tutti
      sto pensando di prendere una smart for two usata, a poco prezzo
      da usare casa/lavoro (15km), senza paura che me la graffiano,
      picchiano o ciombano, insomma da "battaglia", tanto l'auto
      x la domenica ce l'ho, e tale deve restare, ma mi hanno detto che
      sono molto care anche da usate e che il motore non dura + di 50/60 mila km....
      specie sulla diesel..... ma e' vero o sono dicerie?
      in giro ne ho trovate di economiche tipo 3/4mila euro, a vederle
      sono tutte carine e nuove, ma hanno
      tutte + di 60mila km e sono molto timoroso per quello che mi hanno detto....
      mi sapete dare qualche consiglio? cioe' se e' vero che il motore ha vita breve,
      se costa tanto rifarlo, i consumi del benzina e del diesel.... bollo assicurazione...
      grazie in anticipo per le eventuali risposte
      ciao

Commenta

il motore che dura meno è quello a benza non il diesel e costa anche parecchio rifarlo
        www.ripperz.it

Commenta

salve gente! nel 2008 vorrei acquistare una for2, sono indeciso sull allestimento...pulse o brabus che però costicchia parecchio...mi sapete dare qualche info sulla nuova for2? chi ce l ha mi puo dire come si trova? motore, confort ecc, grazie in anticipo!
          "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

il motore dura poco se sei sempre a tirare come un pazzo...quando la compri vedi di stare attento sul bagnato..

Commenta

ragazzi ho una Smartina Fortwo 700cc benza Euro4 del 2005 e una pop off bonalume da montare...nessuno ha da vendere il collettorino per montarla sulla smart??quanto costa nuovo?
              Chi l'ha montata mi sa dire come si trova sia come rumore che come mantenimento delle prestazioni?
              si riesce a montare col fai-da-te?
              grazie.
              Lele
              Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
              Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
              Soretti Fan's Club

Commenta

ieri con un mio amico ci siamo fatti 1.000 kilometri in 14 ore di viaggio....Aprilia (latina)-Pavullo nel Frignano (modena)....75 euro di benzina e 0 problemi. a parte,gli ondeggimenti dovuti all'aria che i camion ci toglievano,qualche giuntura nell'attraversare i ponti sospesi,è andato tutto bene.Complimenti alla SMART.
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

ciao a tutti ragazzi ho visto mazzi e mazzi di video di smart che facevano in pista e non dei veri numeri di drift quindi suppongo ke abbiano disinserito l esp. come hanno fatto? alkuni parlavano di un procedimento da fare col tasto delle luci di emergenza (triangolo) na nn risolvo nulla sapete qualkosa?

Commenta

Originariamente inviato da pilone karalis Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi ho visto mazzi e mazzi di video di smart che facevano in pista e non dei veri numeri di drift quindi suppongo ke abbiano disinserito l esp. come hanno fatto? alkuni parlavano di un procedimento da fare col tasto delle luci di emergenza (triangolo) na nn risolvo nulla sapete qualkosa?

se la tua smart è la prima serie, quella cn i fari davanti a goccia, il procedimento è semplicissimo, lo puoi fare benissimo te...

cmq i video che avrai visto sicuramente sono delle smart cn il motore hayabusa, e hanno ben poco a che fare con trust e esp...

per la pop off, lo sfiato della bonalume è ottimo, così come il rendimento, molti con la saito hanno avuto tanti problemi.
                    il manicotto dovrebbero vendertelo insieme, se non fosse così devi prendere un raccordo a T in plastica, 40 cm di nastro telato circa e fare tutto te...
                    ma è specifica smart pulg&play, o una universale per il turbo benzina?
                    SMARTCLUBROMA #17

Commenta

Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      sto pensando di prendere una smart for two usata, a poco prezzo
                      da usare casa/lavoro (15km), senza paura che me la graffiano,
                      picchiano o ciombano, insomma da "battaglia", tanto l'auto
                      x la domenica ce l'ho, e tale deve restare, ma mi hanno detto che
                      sono molto care anche da usate e che il motore non dura + di 50/60 mila km....
                      specie sulla diesel..... ma e' vero o sono dicerie?
                      in giro ne ho trovate di economiche tipo 3/4mila euro, a vederle
                      sono tutte carine e nuove, ma hanno
                      tutte + di 60mila km e sono molto timoroso per quello che mi hanno detto....
                      mi sapete dare qualche consiglio? cioe' se e' vero che il motore ha vita breve,
                      se costa tanto rifarlo, i consumi del benzina e del diesel.... bollo assicurazione...
                      grazie in anticipo per le eventuali risposte
                      ciao

èèè, domandone!!!!
                      è verissimo che il benzina dura molto meno, e SOPRATTUTTO, erano le prime serie che duravano poco, per intenderci le 600cc, ora sulle 700cc il problema del risucchiare tutto l olio ad ogni cambio sembra sia stato risolto, e il motore anche grazie ai 100cc in più va molto meglio, sia in prestazioni che in rotture.

la nuova va benissimo come cambio, e la turbo da 84 cv mette paura, ma ahimè molte hanno problemi al cambio e frizione... vi deve dire bene, come in ogni cosa....
                      SMARTCLUBROMA #17

Commenta

Sto operando...
                      X