annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
    i dischi della smart 451 sono pieni ... o sbaglio ? nell'uso normale non danno problemi ma cambiarli con altri aftermarket secondo me vale la pena se hai voglia dispendere quei soldi !
    i dischi anteriori sono pieni.Voglio qualcosa di più dai freni...deve usarla mia moglie x i track days.
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

i dischi della smart 451 sono pieni ... o sbaglio ? nell'uso normale non danno problemi ma cambiarli con altri aftermarket secondo me vale la pena se hai voglia dispendere quei soldi !
      i dischi originali sono pieni..
      nella misura 280x9mm

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        i dischi anteriori sono pieni.Voglio qualcosa di più dai freni...deve usarla mia moglie x i track days.
        ecco allora ricordo bene .. e allora dovrebbero essere addirittura uguali dalla PURE alla BRABUS ... per via della velocità max limitata eletronicamente... ho sentito gente che usando la brabus "sportivamente" soffriva di fanding dell'impianto ... io li cambierei soprattutto in vista dei track day

anche solo tubazioni + olio + pastiglie farei un preventivo.
        Ultima modifica di fede100; 09-10-2008, 00:17.

Commenta

ecco allora ricordo bene .. e allora dovrebbero essere addirittura uguali dalla PURE alla BRABUS ... per via della velocità max limitata eletronicamente... ho sentito gente che usando la brabus "sportivamente" soffriva di fanding dell'impianto ... io li cambierei soprattutto in vista dei track day

anche solo tubazioni + olio + pastiglie farei un preventivo.
          quando ho visto la pinza freno....quasi scoppiavo a ridere! e' imbarazzante x quanto è piccola.Comunque,la C.T.F. ha in catalogo dischi,tubi e pastiglie.La Tar.ox la maggiorazione dell'impianto. non saprei che scegliere tra le 2 opzioni.
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

maggiorazione..
            xo' nn so quanto si possa maggiorare sotto i 15..
            magari cambieranno solo le pinze..
            hai un link dei tarox?

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
              quando ho visto la pinza freno....quasi scoppiavo a ridere! e' imbarazzante x quanto è piccola.Comunque,la C.T.F. ha in catalogo dischi,tubi e pastiglie.La Tar.ox la maggiorazione dell'impianto. non saprei che scegliere tra le 2 opzioni.
              ma è legale la maggiorazione dell'impianto ?? che misura hai di gomme ? dovresti avere le 145-175 se non sbaglio ... se le hai a libretto io cambierei anche cerchi e gomme perchè un bell'impianto con i " ruotini " mi sembra sprecato ...
              Ultima modifica di fede100; 09-10-2008, 10:41.

Commenta

niente ke modifichi la macchina e' legale
                tranne verniciare i vari pezzi interni ed esterni

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Settimana prossima mi arriva la mia prima smartina!!!

451 coupé Brabus All Black con servosterzo, pacchetto comfort, radio 9 (schifo) sedili riscaldabili
                  sbavamento mode on bellissima...vogliamo foto!!!

confermo x la radio...basta cambiare sorgente che pare già di aver cambiato tutto l'impianto...
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                    sbavamento mode on bellissima...vogliamo foto!!!

confermo x la radio...basta cambiare sorgente che pare già di aver cambiato tutto l'impianto...
                    appunto ... pensa cambiando tutto l'impianto dopo come suona

Commenta

appunto ... pensa cambiando tutto l'impianto dopo come suona
                      io nella 450 avevo il sound sistem e suonava decentemente...in questa nuova hanno montato l'impianto dell'ape cross
                      appena mi avanzano soldini e tempo procedo con la sostituzione della casse.... uff....
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X