annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mcc smart

a dir la verità andavo piano non so se era per il fatto che erano leggermente bagnati o perchè erano abbastanza sporgenti comunque ha fatto tipo un lampeggio breve...è la spia col triangolo e il punto esclamativo giusto?!
    ma anche quando sono andato a milano in centro ci son delle strade pazzesche ...poi le gomme ribassate e gli ammortizzatori che non ammortizzano molto...

Commenta

oggi stessa cosa: leggermente bagnato (ma non pioveva), faccio un dosso a 15-20 km/h circa...e fa un lampeggio la spia...boh sarà molto sensibile

a te non succede mai?magari anche su una strada malmessa...
      Ultima modifica di Stefano87; 16-11-2009, 21:12.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        oggi stessa cosa: leggermente bagnato (ma non pioveva), faccio un dosso a 15-20 km/h circa...e fa un lampeggio la spia...boh sarà molto sensibile

a te non succede mai?magari anche su una strada malmessa...
        no , su binari , tombini , dissuasori presi a velocità da codice mai ... non dico che la tua ha un problema eh

forse eri in accelerazione e hai preso del viscido

Commenta

ho visto che quel dosso è più alto di quelli normali, può anche essere quello, me lo ha rifatto anche sull'asciutto...devo farlo per forza a 10-15km/h...
          comunque non mi si attiva spesso le uniche volte che si è accessa la spia è stato o per un binario o un dosso o una strada malmessa...in curva, in accelerazione o mentre piove..mai...boh
          Ultima modifica di Stefano87; 18-11-2009, 20:07.

Commenta

io ho cambiato l'olio del cambio con uno piu performante(royal purple)piu piccola quantita di sintoflon+piccola quantita di x-1r e le prestazioni sono aumentate notevolmente.prima facevo una salita in terza ed ora in quarta,sulla smart mcc01 del 2005,ovviamente dopo averlo prima cambiato anche alla punto.stesse variazioni.
            Ultima modifica di bernabei2688; 14-01-2010, 23:42.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
              io ho cambiato l'olio del cambio con uno piu performante(royal purple)piu piccola quantita di sintoflon+piccola quantita di x-1r e le prestazioni sono aumentate notevolmente.prima facevo una salita in terza ed ora in quarta,sulla smart mcc01 del 2005,ovviamente dopo averlo prima cambiato anche alla punto.stesse variazioni.
              va bene che non pago il canone ma la pubblicità no eh

Commenta

e di quale pubblicita si sta parlando?mi pare ovvio che se devo spiegare che additivi ho messo devo dire anche quali sono.altrimenti come devo fare?io non sono mica pagato da nessuno per fare pubblicita.sui forum normalmente è vietato mettere i link.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                  e di quale pubblicita si sta parlando?mi pare ovvio che se devo spiegare che additivi ho messo devo dire anche quali sono.altrimenti come devo fare?io non sono mica pagato da nessuno per fare pubblicita.sui forum normalmente è vietato mettere i link.
                  sei intervenuto fuori tema facendo nomi ed elogiando prodotti al tuo primo messaggio , sul forum è pieno di pubblicità del genere. se ho frainteso io ritiro tutto

Commenta

a dire la verita non ho capito a cosa ti riferisci quando dici frainteso.forse ero fuori tema con le ultime discussioni ma siccome ho letto in qua e in la ho capito che nessuno fa queste prove e tutti cercano di aumentare la potenza senza prima provare soluzioni piu semplici.c'e anche un altro additivo che funziona meravigliosamente bene nel radiatore ma costa piu di tutti.se lo vuoi sapere chiedimelo,ma non dire che faccio pubblicita.la rp è conosciutissima e anche non facile da reperire e non credo che abbia bisogno della mia pubblicita.anche se è il primo messsaggio che scrivo,ha letto molto sui forum di elaborare.ciao e grazie.

Commenta

che differenze estetiche esterne esistono tra la nuova brabus e la ultimate 112 ?
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X