annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da smartato
    infatti io ho fatto mettere quelli da 8 piuttosto che gli originali da 6....così se un domani decido di installare IL KIT ho un lavoro in meno da fare...

gli sc è un bel pò di tempo che non vedono la mia macchina, ci vado solo per prendere i ricambi, SE CE LI HANNO.....mi serviva il vetro ascendente sx ma mi hanno detto che dovevo aspettare 10 giorni....e sono andato nello sc centrale dove c'è il centro ricambi più grande
    ecco... dimmi te ke serietà

e per di + mi fanno pagare la car sostitutiva... !!!!

mai più smart.... altro kè.. tutto è costruito per far girare i soldi attorno a kuel contenitore di vetro ke è il matitone smart...!!!!

subaru RuleZ
    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
      ecco... dimmi te ke serietà

e per di + mi fanno pagare la car sostitutiva... !!!!

mai più smart.... altro kè.. tutto è costruito per far girare i soldi attorno a kuel contenitore di vetro ke è il matitone smart...!!!!

subaru RuleZ

mai più smart? naaaaaaaaa, a me piace troppo, basta non portarla in sc e avere un meccanico di fiducia e la smart va alla grande

eh eh, rulez di brutto il subarone

in casa mia sta per entrare (foooorse) l'altra tua car nel profilo, solo che ancora non sappiamo se TS120 cv oppure JTD, dipende dalla disponibilità dell'usato e dai prezzi
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

mai più smart? naaaaaaaaa, a me piace troppo, basta non portarla in sc e avere un meccanico di fiducia e la smart va alla grande

eh eh, rulez di brutto il subarone

in casa mia sta per entrare (foooorse) l'altra tua car nel profilo, solo che ancora non sappiamo se TS120 cv oppure JTD, dipende dalla disponibilità dell'usato e dai prezzi

prenditi il JTD se fai + di 12mila km/anno...

la 1.6TS 120cv... beve ke è un piacere... (sì... per le società di carburante...!!!!)

cmq... ok la smart in città devo dire ke solo gli skooter riescono a starmi dietro.. non ce 'n'è per nessuno.. non esistono confronti... si passa dappertutto anke con traffico intenso...
        ma per le mie attuali "voglie"... mi serve kualkosa di + concreto...

:P
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
          prenditi il JTD se fai + di 12mila km/anno...

la 1.6TS 120cv... beve ke è un piacere... (sì... per le società di carburante...!!!!)

cmq... ok la smart in città devo dire ke solo gli skooter riescono a starmi dietro.. non ce 'n'è per nessuno.. non esistono confronti... si passa dappertutto anke con traffico intenso...
          ma per le mie attuali "voglie"... mi serve kualkosa di + concreto...

:P

ti capisco, poi se le "voglie" corrispondono alla STi spero riuscirai a soddisfarle

se la prendi almeno una foto sul 3d è d'obbligo!
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

ti capisco, poi se le "voglie" corrispondono alla STi spero riuscirai a soddisfarle

se la prendi almeno una foto sul 3d è d'obbligo!
            minimo...!

Commenta

• grandissimo!

Ora vado...

...ci sentiamo, anche se prendi il subarone non lasciare questo 3d se no rimango da solo!:rolleyes:

Commenta

grandissimo!

Ora vado...

...ci sentiamo, anche se prendi il subarone non lasciare questo 3d se no rimango da solo!:rolleyes:
                okappa...
                bye stakko pur'io..

buon WE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Doraemon79
                  cmq voglio il modello nuovo perchè per quanto riguarda la versione a benza ha il serbatoio da 33litri e non da 22 come quella della nelly!
                  la cdi invece ha ancora quello da 22!
                  per il frontale, dai è innegabile che per la coupè era molto più bello quello vecchio!!!
                  secondo me dovevano solo modificare il vetro del fanale e farlo diventare totalmente trasparente.
                  poi vabbè...i gusti sono gusti!

si ma ascolta...prima m dici ke molto probabilmente ti prendi la CDI xche' devi fare + km e xche' hai il piede pesante..anke se cmq a tavoletta non consumi kissa ke anke col benza visto ke e' semiautomatico il cambio cmq..ve be..

In questo caso ti bekki cmq il serbatoio da 22 litri..si lo so ke fai + km con un litro d gasolio xo' va be..anke se il benzina vekkio ha 22 litri..non mi pare s sia lamentato nessuno xche' rimasto a piedi...almeno m pare...

x il frontale..bho..quello nuovo e' + elegante secondo me..quello vekkio + aggressivo..cmq e' l'utima cosa ke guardo!!

so solo ke se anke la prendero' usata la mia dovra' essere TUTTA NERA con le luci d posizione PIAA LED..e i neon blu sotto...

Cmq 100 mila volte meglio la Benza ke c metti la Pop-Off!!!!!
                  ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                  Skandal Racing Team
                  Nati nel 1982 Socio n°69
                  LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                  >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                  ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ilninja
                    si ma ascolta...prima m dici ke molto probabilmente ti prendi la CDI xche' devi fare + km e xche' hai il piede pesante..anke se cmq a tavoletta non consumi kissa ke anke col benza visto ke e' semiautomatico il cambio cmq..ve be..

In questo caso ti bekki cmq il serbatoio da 22 litri..si lo so ke fai + km con un litro d gasolio xo' va be..anke se il benzina vekkio ha 22 litri..non mi pare s sia lamentato nessuno xche' rimasto a piedi...almeno m pare...

x il frontale..bho..quello nuovo e' + elegante secondo me..quello vekkio + aggressivo..cmq e' l'utima cosa ke guardo!!

so solo ke se anke la prendero' usata la mia dovra' essere TUTTA NERA con le luci d posizione PIAA LED..e i neon blu sotto...

Cmq 100 mila volte meglio la Benza ke c metti la Pop-Off!!!!!
                    beh io posso dirti che 22 litri per una smartina non originale sono pochi...finiscono subito....

Commenta

• ecco lo sapevo ke ce ne' sempre una....uffa!!!!

ragazzi non so quale prendere...oddio prendere...x adesso sognare...anke xche' di $ al momento nn ce ne sono...

caxxo...magari trovo un occasione CDI...ma poi non va un caxxo...minkia..ha le prestazioni di una panda..se non peggio...
                      no no 19 sec. dallo 0 a 100 sono veramente troppi...

basta...se la compro sara' BENZINA!!!!!!!!! e tu Doraemon79 non provare a farmi cambiare idea.....

Ke sara' una passion questo e' sicuro..tanto i 55cv diventano subito 75 (e quindi star li a pagare di bollo della pulse x i suoi 61..non ne vale la pena)
                      ora devo decidere solo ke anno...
                      del 2002 con serbatoio da 33l o + vekkia con serbatoio da 22l..bho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non la comprero' NUOVA anke xche' e' aumentata la cilindrata e d conseguenza l'assicurazione....da 9cv fiscali si passa a 10...lo so ke non e' molto...ma poi in futuro hai + soldini da spendere in altro modo in tasca...
                      ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                      Skandal Racing Team
                      Nati nel 1982 Socio n°69
                      LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                      >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                      ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

Sto operando...
                      X