annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confermo tutto quello detto da Power,

riguardo il cambio è lento proprio nel passaggio da una marcia all'altra...poi non parliamo dell'automatico, praticamente inutile perchè scala quando i giri motore sono bassi (1500 ad esempio) e ti trovi in curva con marcia alta e velocità bassa.
    Diverso il cambio della cdi che è più veloce nei cambi di marcia....però 41cv
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Si, devo andarla a provare....

Se no scrivono di cotte e di crude ma con la second generation non è migliorata un po' la velocità del cambio?
      Addirittura scrivono che è quasi "sportiva" la nuova smart da 61Hp ... beh.. con l'accelerazione dichiarata non posso crederci....

Cavolo ma se fa 15Km/l beva parekkio per essere una makkinetta così!

Ma state parlando di consumi da originale vero?

No, all'uatomatico non ci pensavo nemmeno... 330€ di optional.... non ne vale la pena... sapete invece dirmi se i kit di assetto Brabus sono validi? Ho sentito che è gia abbastanza rigida di suo la smartina... confermate?

Peri tagliand non sapete darmi una media dei costi... voglio dire... vi fanno pagare uno sproposito la manodopera e o i ricambi?

P.S.
      avete messo la coppa dell'olio con il tappo per lo svuotamento?
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• Vi cito alcuni passi dell'articolo di auto di giugno:

titolo:
        SI E' FATTA SPRINTOSA

Le migliorate prestazioni del motore a benzin ma anche il cambio + rapido le conferiscono qualità da micro sportiva. E non solo da cittadina.

l'incremento del 10% della potenza in intrambe le versioni benzina (ora da 50 a 61HP) si fanno sentire eccome, in accelerazione e ripresa. Sia nel traffico cittadino sia sulle strade extraurbane medio veloci dove la mini utilitaria si esprime spavaldamente trasformandosi in stradista.

Poi dicono...

Le smart della seconda generazione possono vantare un ESP decisamente + efficace del precedente dispositivo antisbandamento che migliora notevolmente la tenuta e bla bla bla bla...

IL RISULTATO FINALE DEI MIGLIORAMENTI PER LA IIND GENERATION E' UN'UTILITARIA CHE SI E' DATA UN TONO SPORTIVO....

Ragazzi.... sono una marea di kakate oppure c'è da crederci?

Commentate voi....
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

• ovviamente ci saranno stati dei miglioramenti

cmq... i miei consumi ... li devi "percepire" non come un normale guidatore... ma abbastanza "tirati"... dovresti cmq.. arrivare a 18...

assetto... lascia il brabus.. c'è di meglio a molto meno..

cmq.. consigliati i distanziali...
          L ' A N T I C O N F O R M I S T A
          "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
          SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Allora, secondo me quello che dice auto è tutto vero, ho provato la smart second generation e devo dire che in confronto alla mia (ho la prima serie con la balestra anteriore anzichè molle e ammo ) è praticamente un'altra macchina, molto più morbida e confortevole, silenziosa e soprattutto brillante...ti dico che due domeniche fa siamo andati in pista con le smart, un mio amico con una smart 2001 modificata non è riuscito a sorpassare la 2003 61cv ORIGINALE!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Vabbè ma per i consumi... con la smart sei sempre al limite credo (se fa davvero in così tanto lo 0-100) e non tirare vuol dire essere fermi ad uno stop... sbaglio?

Ragazzi, vi spiego subito perchè sono attirato dalla smart... vorrei una makkina economica da gestire e che consumi poko visto che i miei 20.000 km l'anno li faccio... senza rinunciare agli optional....

P.S. la smart 61Hp quanti cavalli fiscali ha? 10?

Dite che necessiti di un assetto sportivo? (anche se forse sul bagnato sarebbe meglio avere un assetto morbido viste le considerazioni fatte...)
              A me la 2nd generation sembra + alta della vekkia... a voi non pare???
              believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                Vabbè ma per i consumi... con la smart sei sempre al limite credo (se fa davvero in così tanto lo 0-100) e non tirare vuol dire essere fermi ad uno stop... sbaglio?

Ragazzi, vi spiego subito perchè sono attirato dalla smart... vorrei una makkina economica da gestire e che consumi poko visto che i miei 20.000 km l'anno li faccio... senza rinunciare agli optional....

P.S. la smart 61Hp quanti cavalli fiscali ha? 10?

Dite che necessiti di un assetto sportivo? (anche se forse sul bagnato sarebbe meglio avere un assetto morbido viste le considerazioni fatte...)
                A me la 2nd generation sembra + alta della vekkia... a voi non pare???
                secondo me l'assetto sportivo servirebbe solo a migliorare l'estetica, anche se la second generation è più alta e morbida delle precedenti versioni va bene così com'è...la cosa bella della second generation è che hai omologate a libretto misure fino a 225/45/17 per le gomme post e 195/40/16 ant quindi puoi sbizzarrirti con gomme e cerchi extralarge

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                  Vabbè ma per i consumi... con la smart sei sempre al limite credo (se fa davvero in così tanto lo 0-100) e non tirare vuol dire essere fermi ad uno stop... sbaglio?

riguardo la sua "lentezza" ti conviene provarla, secondo me la second generation non è così fiacca come dici

Commenta

• Ragazzi... scusate, mi sono spiegato male....

Non credo che una makkina da - di 800 Kg con 61 Hp sia lenta... il mio grossissimo dubbio sta sulle qualità del cambio!
                    Sentivo gente che si lamentava per la lentezza nel passare da una marcia all'altra... ed è molto sconcertante questa cosa visto che con un cambio + veloce credo che il 61Hp potrebbe dare del filo da torcere ad auto molto + potenti....

Paradossalmente credo che 61Hp siano fin troppi, la cosa da perfezionare sarebbe appunto il cambio... con cambiate veloci credo che la smartina sarebbe un vero giocattolino sfizioso!!!

P.S. Smartato, mi piaciono molto i cerchi della pulse e credo che non li cambierò... ma se mai dovessi opterei per i kahn o gli streetfighter... o se li fanno gli Alessio F1 brimetal...
                    believe me!

Commenta

• si si ho capito, appunto ti consiglio di andarla a provare perchè il miglioramento al cambio sulla second generation c'è stato, ora bisogna vedere se per i tuoi gusti rimane sempre lento, per me che vengo dalla prima serie è molto migliorato....dipende da quello che ti aspetti dalla smartina, tutto qui....io personalmente se riesco il prossimo anno la cambio con una nuova.

per i cerchi non credo che gli alessio li facciano, almeno per ora, io ho optato per gli streetfighter

Commenta

Sto operando...
                      X