Messaggio originariamente postato da Doraemon79
scusate...ancora un paio di domande!
innanzitutto complimenti Smartato per il tuo gioiellino!!! i cerchi sono uno spettacolo!!!
volevo sapere cosa ne pensavate dei proiettori anteriori doppi della Michalak Design (credo sia questa la marca). li trovate su www.smart-tuning.it
a me sembrano molto belli ma saranno un buon affare?
e poi...oscurare alla Smartina i vetri laterali, quelli delle porte per intenderci, è legale o no? qui a Monza ce ne sono un sacco tutte con i vetri neri tranne il parabrezza!
tornando alla storia della rrs-smart 108cv/226km/h... i giornali scrivono tante cose ma poi la realtà ti fa tornare coi piedi per terra, e questa è una di quelle volte! sarebbe davvero bello fare uno 0-100km/h in 5 sec magari bruciando una M3!!! peccato che con la Smartina questo è e rimarra sempre solo un sogno!!!
ah...ho letto nelle prime pagine di una Smart con motore Yamaha 600/700cc non ricordo bene, potete darmi delucidazioni? grazie a tutti!!!
scusate...ancora un paio di domande!
innanzitutto complimenti Smartato per il tuo gioiellino!!! i cerchi sono uno spettacolo!!!

volevo sapere cosa ne pensavate dei proiettori anteriori doppi della Michalak Design (credo sia questa la marca). li trovate su www.smart-tuning.it
a me sembrano molto belli ma saranno un buon affare?
e poi...oscurare alla Smartina i vetri laterali, quelli delle porte per intenderci, è legale o no? qui a Monza ce ne sono un sacco tutte con i vetri neri tranne il parabrezza!
tornando alla storia della rrs-smart 108cv/226km/h... i giornali scrivono tante cose ma poi la realtà ti fa tornare coi piedi per terra, e questa è una di quelle volte! sarebbe davvero bello fare uno 0-100km/h in 5 sec magari bruciando una M3!!! peccato che con la Smartina questo è e rimarra sempre solo un sogno!!!
ah...ho letto nelle prime pagine di una Smart con motore Yamaha 600/700cc non ricordo bene, potete darmi delucidazioni? grazie a tutti!!!

per prima cosa grazie per i complimenti ma la mia smartina non ha nulla di che eccetto i cerchi per quanto riguarda l'estetica.
Per quanto riguarda smart-tuning lo conosco molto bene visto che ha curato lui la "messa a punto" della mia smart e devo dire che complessivamente mi sono trovato bene
Per i vetri da oscurare da quello che so io è che sono consentiti fino al vetrino piccolo fisso dello sportello anche se quasi tutti fanno anche il finestrino...una soluzione potrebbe essere oscurare con una tonalità scura fino al triangolino e il finestrino farlo di una tonalità molto chiara, leggermente fumè così almeno non c'è il distacco fra vetro nero e quello completamente trasparente...
Riguardo accelerazioni brucianti sono proprio scettico che si riesca a fare meglio di 10sec quindi i 5 sono una balla (ricordo che originale ci impiega 17.2sec e ha tempi di cambiata lunghi)
infine il motore di origine motociclistica lo puoi trovare sempre sul sito di smart tuning nella sezione special parts.
Commenta