annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mcc smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Doraemon79
    scusate...ancora un paio di domande!
    innanzitutto complimenti Smartato per il tuo gioiellino!!! i cerchi sono uno spettacolo!!!
    volevo sapere cosa ne pensavate dei proiettori anteriori doppi della Michalak Design (credo sia questa la marca). li trovate su www.smart-tuning.it
    a me sembrano molto belli ma saranno un buon affare?
    e poi...oscurare alla Smartina i vetri laterali, quelli delle porte per intenderci, è legale o no? qui a Monza ce ne sono un sacco tutte con i vetri neri tranne il parabrezza!
    tornando alla storia della rrs-smart 108cv/226km/h... i giornali scrivono tante cose ma poi la realtà ti fa tornare coi piedi per terra, e questa è una di quelle volte! sarebbe davvero bello fare uno 0-100km/h in 5 sec magari bruciando una M3!!! peccato che con la Smartina questo è e rimarra sempre solo un sogno!!!
    ah...ho letto nelle prime pagine di una Smart con motore Yamaha 600/700cc non ricordo bene, potete darmi delucidazioni? grazie a tutti!!!
    eccomi, scusate il ritardo ma meglio tardi che mai!
    per prima cosa grazie per i complimenti ma la mia smartina non ha nulla di che eccetto i cerchi per quanto riguarda l'estetica.

Per quanto riguarda smart-tuning lo conosco molto bene visto che ha curato lui la "messa a punto" della mia smart e devo dire che complessivamente mi sono trovato bene

Per i vetri da oscurare da quello che so io è che sono consentiti fino al vetrino piccolo fisso dello sportello anche se quasi tutti fanno anche il finestrino...una soluzione potrebbe essere oscurare con una tonalità scura fino al triangolino e il finestrino farlo di una tonalità molto chiara, leggermente fumè così almeno non c'è il distacco fra vetro nero e quello completamente trasparente...

Riguardo accelerazioni brucianti sono proprio scettico che si riesca a fare meglio di 10sec quindi i 5 sono una balla (ricordo che originale ci impiega 17.2sec e ha tempi di cambiata lunghi)

infine il motore di origine motociclistica lo puoi trovare sempre sul sito di smart tuning nella sezione special parts.
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• la funzione kick down è simile a quella descritta da Ilninja solo che non capisco perchè lo spacciano come novità della serie 2003....la mia che è una passion di fine 2000 ha anche il cambio automatico e se schiaccio a fondo l'acceleratore scala anche due marce (inutilmente perchè poi si è quasi a limitatore e la spinta è minore)
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• mi è esplosa la turbina...!!!!
        aòdlkfjaòsdkfjadsòfkjasdòfkjsadòfkjasdòf
        L ' A N T I C O N F O R M I S T A
        "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
        SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
          mi è esplosa la turbina...!!!!
          aòdlkfjaòsdkfjadsòfkjasdòfkjsadòfkjasdòf

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, porca trota mi dispiace power!

Sei ancora in garanzia?

Quanti km ha la smartina?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
            nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, porca trota mi dispiace power!

Sei ancora in garanzia?

Quanti km ha la smartina?
            17.893km.... la garanzia mi scade il 18 aprile... ma praticamente già mi hanno detto ke avendo montato la popoff saito.. ho fatto decadere la garanzia per manomissione meccanica...

pur avendo contestato ke già in fase di installazione c'era dell'olio nei condotti dell'intercooler....

mah....
            adesso o distruggo lo smartcenter o me la passano in garanzia..
            Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

17.893km.... la garanzia mi scade il 18 aprile... ma praticamente già mi hanno detto ke avendo montato la popoff saito.. ho fatto decadere la garanzia per manomissione meccanica...

pur avendo contestato ke già in fase di installazione c'era dell'olio nei condotti dell'intercooler....

mah....
              adesso o distruggo lo smartcenter o me la passano in garanzia..

caxxo ma è nuova...e cmq si dimostrano sempre più stxxxzi negli smart center.....l'unica cosa è che potevi smontare la pop off prima di portargliela......

mi spiace power, ci sono passato anche io ed una scocciatura!

Commenta

caxxo ma è nuova...e cmq si dimostrano sempre più stxxxzi negli smart center.....l'unica cosa è che potevi smontare la pop off prima di portargliela......

mi spiace power, ci sono passato anche io ed una scocciatura!
                nuova

17mila km... e mi esplode la turbina!??! ma dico io... è possibile!?!?!
                di ke è fatta.. di cartone!?!?!?

cmq... a te com'è andata a finire!?!?!
                potrei rimettere la bypass originale.... ma già sanno ke la mia è "non originale"

e pensare ke un meccanico sta pure simpatico... gli piacciono le elaborazioni.. ma il capofficina non ne vuole sapere.. pensa tè mi ha tirato le noie xkè ho messo i distanziali e sgonfiato i pneu....

si vede ke non gira spesso sull'acqua con la smart....

Commenta

nuova

17mila km... e mi esplode la turbina!??! ma dico io... è possibile!?!?!
                  di ke è fatta.. di cartone!?!?!?

cmq... a te com'è andata a finire!?!?!
                  potrei rimettere la bypass originale.... ma già sanno ke la mia è "non originale"

e pensare ke un meccanico sta pure simpatico... gli piacciono le elaborazioni.. ma il capofficina non ne vuole sapere.. pensa tè mi ha tirato le noie xkè ho messo i distanziali e sgonfiato i pneu....

si vede ke non gira spesso sull'acqua con la smart....

a me è andata a finire che grazie al preparatore che poi mi ha rimappato la centralina sono riuscito a prenderla in garanzia....la macchina era a milano con 39900km, se tornavo giù a Roma scadeva la garanzia.... fortunatamente mi hanno dato la turbina maggiorata, o meglio il collettore maggiorato in quanto è rinforzato e leggermente più spesso....questa turbina la montano dalle smart 2002 quindi anche tu se la prendi in sc l'avrai col collettore maggiorato

Commenta

a me è andata a finire che grazie al preparatore che poi mi ha rimappato la centralina sono riuscito a prenderla in garanzia....la macchina era a milano con 39900km, se tornavo giù a Roma scadeva la garanzia.... fortunatamente mi hanno dato la turbina maggiorata, o meglio il collettore maggiorato in quanto è rinforzato e leggermente più spesso....questa turbina la montano dalle smart 2002 quindi anche tu se la prendi in sc l'avrai col collettore maggiorato
                    si ho sentito ke ci sono i prigionieri da 8 invece ke da 6....

cmq... se mi sparano grosse balle... mi girano come un frullatore i c#####ni... mi prendo il kit saito e morta lì.... e vai tranquillo ke ci penserò più volte ankora di passare in sc a fare qualcosa.. o consigliare kualkuno....

Commenta

si ho sentito ke ci sono i prigionieri da 8 invece ke da 6....

cmq... se mi sparano grosse balle... mi girano come un frullatore i c#####ni... mi prendo il kit saito e morta lì.... e vai tranquillo ke ci penserò più volte ankora di passare in sc a fare qualcosa.. o consigliare kualkuno....
                      infatti io ho fatto mettere quelli da 8 piuttosto che gli originali da 6....così se un domani decido di installare IL KIT ho un lavoro in meno da fare...

gli sc è un bel pò di tempo che non vedono la mia macchina, ci vado solo per prendere i ricambi, SE CE LI HANNO.....mi serviva il vetro ascendente sx ma mi hanno detto che dovevo aspettare 10 giorni....e sono andato nello sc centrale dove c'è il centro ricambi più grande

Commenta

Sto operando...
                      X