grazie fabio non ho preso quelli uguali hai ruoi perchè non potevo mettere le gomme 135!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mcc smart
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da maxveralex
grazie fabio non ho preso quelli uguali hai ruoi perchè non potevo mettere le gomme 135!!
lo so lo so, ho seguito tutta la discussione di là.
Ma ora i cerchi passion, che da miei sono diventati tuoi, chi li ha?
Hanno fatto il giro d'Italia
Ora scappo che vado a provare lo spinotto nuovo per disattivare l'elettronica.... cià ciaoOsservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta
-
ma puo essere che devo rifare il motore a 30 000 km
nn mi e durata neanche un giorno
se nn me la ripara x bene gli e la tiro dietro e me la prendo nuova!
altrimenti lo spacco quello stronzo!!!!!!!11
p.s.tolto la omologazione che nn mi daranno mai.......
se montassi 4 195 50 15 la troppa adderenza secondo voi nn la fa cappottare prima la smartina?
il comportamento sottostrezante e stato creto a posta......
con questo si riesce ad avertire subito del precario equilibrio
secondo per questo le fanno montare solo a chi a ESP...
la mia e del 2000 e ha l anti trast(una merda)taglia la potenza ma nn corregge puo essere un arma a doppio taglio?
secondo voi e giusto che che ho scritto?
Commenta
-
CIAO
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM ED HO UNA SMART PASSION MOD 2002 GRAZIE AD I CONSIGLI DI SMARTARO HO CAMBIATO IDEA SUL MODIFICARE LA MIA MACCHINA. VOLVEVO CHIEDERVI CHE NE PENSATE SUL DOPPIO SCARICO OVALE CHEVENDE MAMERIK? AH E POI LA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSO E CHE LA MIA PUR AVENDO SOLO IL FILTRO SPORTIVO NON FA PIU' DI 12 AL LITRO IN CITTA' BOHHHHHHHHHH DA COSA PUO' DIPENDERE ? PREMETTO CHE TRATTO LA MIA SMARTINA BENISSIMO CON OLIO DA COMPETIZIONE E TRATTAMENTO SINTOFLON ... RISPONDETEMI GRAZIE...........Smart..........
Commenta
-
ciao a tutti! forse qualcuno si ricorderà di me xchè postavo un pò di tempo fa poi non ho più preso la smart e sono sparito! adesso xò sono di nuovo in trattativa x una smart...consiglio: meglio benzina o diesel? e soprattutto l'allestimento migliore è il passion? grazie e scusate x l'intrusione!La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
"socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
RANZANI GROUP
Nik hai fatto bene!!!
NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta
-
buonasera gente possiedo una smart e passero' molto spesso da questo 3dQ.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
mira il ditoclub mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue]
smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da deltamania
ciao a tutti! forse qualcuno si ricorderà di me xchè postavo un pò di tempo fa poi non ho più preso la smart e sono sparito! adesso xò sono di nuovo in trattativa x una smart...consiglio: meglio benzina o diesel? e soprattutto l'allestimento migliore è il passion? grazie e scusate x l'intrusione!
Per quanto riguarda l'allestimento anche lì dipende, io ho una passion che ha il cambio automatico di serie, accessorio che non uso mai quindi se dovessi scegliere prenderei una pulse che ha solo il sequenziale e il tridion nero, a mio giudizio + "cattivo".Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sparky
buonasera gente possiedo una smart e passero' molto spesso da questo 3dOsservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta
-
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta
Commenta