A settembre la provo, poi ti sapro dire........ Comunque a quanto si sente dire sarà un mostro... 240 di punta e 0-100 in 6.8...
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV,interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Allora, per quanto riguarda l'estetica è molto simile al cupra TDI solo che ha:
- ulteriore spoiler anteriore che la abbassa a circa 10 cm da terra
-cerchi da 17" a 10 razze accoppiate 2 a 2, cromati
-paraurti posteriore senza bombature hai lati (va giù dritto)
-scritta LEON sotto stemma seat centrale e molto allargato
-marmitta ellittica cromata con due scarichi all'interno
Gli interni sono uno spettacolo secondo me, pelle nera con la scritta R in rosso sullo schienale dei sedili davanti e tutte le cuciture rosse (uno spettacolo)
Unico problema, non c'è il manometro del turbo, cosa che a me piace un casino comunque non serve molto, quando il turbo entra lo senti e non poco...
E poi il prezzo, costa "solo" 51 milioni delle vecchie lire, poco più del TDI 150 cupra 4x4 che ora non fanno più e c'è solo lo sport che costa 41 milioni sempre delle vecchie lire...
Se volete altre info chiedete, vadoa vedere in officina e poi vi dico... Ciao a tutti...
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV,interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Mi sembra che faccia 7.2 sullo 0-100, e non 6.8...
L'unico difetto di quell'auto è che non l'hanno fatta a trazione integrale, in questo modo non si potrà sfruttare a pieno la potenzialità di quel motore fantastico....
x ibiza: i cerki a cui ti riferisci, mi sembra ke siano quelli da 18...Inoltre anke i sedili,dovrebbero essere i Recaro optional...
Cmq,io l'ho guidata abbondantemente su pista e su strada.Nn posso far altro ke confermare quello ke ha detto "Auto" nella prova sul numero di sett. Spiego:è veloce,anzi velocissima,sicura e stabile,con un sound ke a minimo fa acapponare la pelle!!!!!!!
Tuttavia nn tradisce le sue origini motoristike (il mitico & pacioso 1.8T ),nel senso ke nn è "arrabbiata", ma solo "incazzata".Spiego:
ci si aspetterebbe un pò + di mordente.Cmq è 1 bel giocattolino,+ divertente di una S3 da 225 cv e + economica, anke se , volendola poi prendere con i cerki da 18 il prezzo lievita.....
p.s.: queste sono le mie opinioni personali ,perfettamente nn condivisibili
p.s.1: w i turbo benza----w 1.8T
The original "Zella Power"®
TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®
Commenta