annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su seat leòn 210

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su auto è stata provata con un lungo articolo proprio nell' ultimo numero, sullo 0-100 siamo sei 7,4 sec.
    Anche se ha 210 cv è sempre il motore della S3 che è completamente gestito elettronicamente e con una buona rimappata 250 cv li prende solo che trazione anteriore non renderà tutto quello che può
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io aspettavo con impazienza questa macchina, ma devo ammetere, che in parte, leggendo la prova su Auto, mi ha deluso.
      Bisogna però tenere presente 2 cose riguardo quella prova:

1°)Che la Leon aveva (optional) i cerchi da 18, che se fanno guadagnare in curva, fanno perdere qlc in accelerazione, ripresa e velocità.

2°)Che durante la prova c'erano quasi 33°!!!!
      Ora, tutti sapete bene, che con il gran caldo torrido, le macchine non vanno più un tubo.......mi piacerebbe vedere la prova di quasta vettura con una temperatura intorno ai 25° prima di esprimermi definitivamente.

Ciao
      Honda Civic CRX VTI

Limitatore attualmente a quota 8.700 g/m, in futuro a 9.100 g/m
      Poor Tuning Club membro n° 006900
      Poveri ma veloci

Commenta

Ma l'articolo e su auto di settembre o agosto?

Commenta

Raga se vi interessa io l'ho provata in pista, a Misano (s.monica)...al Seat Auto Emotion Day!!!

Vi posso dire che è una cosa fantastica......il turbo attacca e tira da Dio......è molto ben bilanciata ed il 4x4 si sente.....soprattutto in accelerazione ed in curva!!! Al max.....in fondo al rettilineo + lungo sono arrivato "solo" ai 195!!!!!!!!!!!!

Cmq bellissima auto!!! Emozionante!
          Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
          Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206 Iceland
            Raga se vi interessa io l'ho provata in pista, a Misano (s.monica)...al Seat Auto Emotion Day!!!

Vi posso dire che è una cosa fantastica......il turbo attacca e tira da Dio......è molto ben bilanciata ed il 4x4 si sente.....soprattutto in accelerazione ed in curva!!! Al max.....in fondo al rettilineo + lungo sono arrivato "solo" ai 195!!!!!!!!!!!!

Tu forse hai provato quella da 180 cv, perchè la 210 cv è solo a trazione anteriore. CIAO
            www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
            "156-Cuore Sportivo"
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
            Volkswagen Polo Zone Honorary Member
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

ma non è 4x4!!!! è trazione anteriore!!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 5
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°2"

Commenta

Ma che cavolo dici......io parlo della CUPRA-R Turbo 210cv ed è 4x4.......e l'ho anche provata....perciò te lo posso assicurare che non è FWD ma è 4WD!!!!!!!!
                Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

anche io sapevo che era trazione anteriore...

Commenta

Ma che cavolo dici......io parlo della CUPRA-R Turbo 210cv ed è 4x4.......e l'ho anche provata....perciò te lo posso assicurare che non è FWD ma è 4WD!!!!!!!!
                    Mi sa che hai sognato... è trazione anteriore e basta la 210 cv turbo 1.8 20V
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Io l'ho vista in conce (bellissima) e il meccanico mi ha detto che è uguale precisa alla s3... quindi.-...
                      Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                      A.T.G. Amico Onorario n°1
                      ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                      J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                      A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

Sto operando...
                      X