Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su seat leòn 210

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Scusa se mi permetto, ma l'STI l'ho provata ben più di una volta, e nonstante le prestazioni da primato, non mi sembra abbia affatto un'erogazione brutale.
    Anzi, se proprio un difetto gli vogliamo trovare, oltre ad una taratura delle sospensioni, non proprio rigidissima (come piace a me)è proprio nell'erogazione che è molto progressiva.
    Un pò la stessa cosa che avviene nell'S2000 che arriva a 9000 g/m ma non ti dà mai la sensazione di incollarti al sedile.
    Questo non vuol dire che queste due auto non vadano (anzi tutt'altro), ma se sei abituato all'Integra Type R e alla sua "botta" di potenza intorno ai 6000 g/m, troverai l'S2000 (che cmq và di più)più tranquilla.
    Stessa cosa per l'STI, che mangia alla grande i cari vecchi Deltoni, ma, i Deltoni, grazie alla loro erogazione, ti danno l'impressione che spingano di più.
    Come ripeto è solo l'impressione però, in quanto, facendo una buona partenza con l'STI (cosa facile, grazie alla trazione integrale), il Deltone non la vede più.
    Questa impressione sull'STI non l'ho avuta solo io, ma anche altri amici del forum (Engo) che l'hanno provata con me.
    In ogni caso, resta una gran macchina, peccato solo per i consumi allucinanti, ma come si dice, non si possono avere tanti cavalli senza dargli da mangiare.


    Ciao
    Honda Civic CRX VTI

    Limitatore attualmente a quota 8.700 g/m, in futuro a 9.100 g/m
    Poor Tuning Club membro n° 006900
    Poveri ma veloci

    Commenta


    • #42
      Io ho avuto l'occasione di provare la WRX,e non mi è sembrata per niente rabbiosa,la STI non lo sò
      Certo che al giorno d'oggi le macchine con erogazione CATTIVA possiamo scordarcele,tutte le case tendono ad addolcirne la curva di erogazione,con questo non vuol dire che non vanno, ma le sensazioni non sono più quelle delle auto di 8-10 anni fà.
      Non a caso mi manca tanto la mia vecchia MI16,defunta 3 anni fà a causa di una stronza che mi ha tagliato la strada

      Commenta


      • #43
        per chi parlava di sconti sulla leon....

        la mia l ho acquistata un anno e mezzo fa e da 41 e mezzo che costava con gli optionals l ho portata via a 36 tondi.... non male... dopo una buona trattativa l ho spuntata...cmq fino al 12-13 per cento potete arrivare su auto di un certo tipo... solo che per farvi fare uno sconto cosi loro devono capire che un altro conce vi ha fatto un prezzo molto basso.... altrimenti non scendono....
        tornando al discorso penso che per una cupra r possiate scendere bene... almeno del 10%....pensateci un po: non e che ne vendono ogni giorno di auto cosi.... e cmq da quel che so dovrebbero avere un nmargine del 14,5%.....
        www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

        Commenta


        • #44
          Grazie Leon 180,adesso sò fin dove posso tirare sul prezzo,comunque12-13% mi sembrano molto,non è che la tua fosse una km.0?

          Commenta


          • #45
            ...x motardomaniaco: in Spagna già c'è un monomarca dedicato alla R
            ...x lupoGTI: la STI è brutale rispetto alla R
            The original "Zella Power"®
            TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

            Commenta


            • #46
              Ma se è appena uscita?
              Che lavoro fai per essere così informato?

              Commenta


              • #47
                Io ho fatto un giro su un lancer che di cavalli ne aveva 400! e nonostante la cavalleria il motore era ancora estremamente liscio, spingeva allegramente con una progressione via via sempre più furiosa fino ai 7.000 giri, complice la fasatura del motore più improntata a sfruttare al meglio quello che "butta" dentro la turbina, piuttosto che "richiamare" sempre più aria e benzina, come facevano un tempo sulle delta e escort, infatti ho anche sentito che le lancer difficilmente superano i 500 cv mentre le delta e le escort possono andare oltre, ma a questi livelli le prestazioni sono ancora a favore del lancer per via di una trazione tecnologicamente più avanzata.

                Basta sentire la botta nella schiena, è una sensazione ormai superata, ora la sensazione delle accelerazioni è sentirsi il sangue in testa che si sposta indietro, sensazione veramente unica, e i tempi in accelerazione sono fenomenali!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #48
                  Sarà ma a me la botta sulla schiena piaceva molto
                  Bella la tua 320 iS,mi è sempre piaciuta un casino,6 anni fà ero indeciso tra questa e una 405 MI16,alla fine ho scelto la Peugeot perchè mi sembrava più facile da portare al limite,eh la posteriore non è da tutti

                  Commenta


                  • #49
                    ,
                    Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                    Sarà ma a me la botta sulla schiena piaceva molto
                    Bella la tua 320 iS,mi è sempre piaciuta un casino,6 anni fà ero indeciso tra questa e una 405 MI16,alla fine ho scelto la Peugeot perchè mi sembrava più facile da portare al limite,eh la posteriore non è da tutti
                    La mia era una battuta mista alla consapevolezza di quello che può dare un mostro come quella lancer , comunque la trazione post non è così impossibile come acuni credono, ci voule mano, pratica ed esperienza (soprattutto quest' ultima) poi mi sto accorgendo che in questi ultimi tempi portare al limite un' auto in strada normale è sempre più impossibile!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #50
                      ...x motardomaniaco: ripeto:ho un amico ke ha un conce seat.
                      p.s.. se ti interessa da metà ottobre dovrebbe arrivare sulla R un bel grigio
                      The original "Zella Power"®
                      TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X