annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vw Polo 6R
Comprimi
X
-
-
Re: Vw Polo 6R
sabato pomeriggio la vado a vede sono curioso
Commenta
-
-
Io ho già provato la 1.4 75cv benza e diciamo che in confronto con la mia (1.4 16V 100cv) non va
aspetto che la 1.2 tsi sarà disponibile e la ordino (spero)ma si parla di metà dicembre
Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggiobeh a me la corsa piace, poi col kit sport non è niente male... e costa decisamente meno...
va beh la punto la lasciamjo stare... ma la fiesta nuova per esempio mi piace di piu... e costa meno...qualità di assemblaggio che fa pena
Commenta
-
Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggionon è che te la compri è......
Commenta
-
seraaaa sinceramente nn esco pazzo x la nuova polo ma nn è manco da rifiutare... almeno basta co sto schifo di modanature che nn rompono ... menomale che le hanno tolte... domenica vado a provarlo vediamo comèBasta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggioseraaaa sinceramente nn esco pazzo x la nuova polo ma nn è manco da rifiutare... almeno basta co sto schifo di modanature che nn rompono ... menomale che le hanno tolte... domenica vado a provarlo vediamo comè
Commenta
-
Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggioIo ho già provato la 1.4 75cv benza e diciamo che in confronto con la mia (1.4 16V 100cv) non va
aspetto che la 1.2 tsi sarà disponibile e la ordino (spero)ma si parla di metà dicembre
lasciamo stare vaqualità di assemblaggio che fa pena
Commenta
-
Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggioa me ne frega meno di zero... a me piace di piu cmq... tanto qualche cagata dentro ce l'han tutte... anke la 9n3 dentro sembra una Gpunto se è per questo...
PS
anche a me piace la fiesta specialmente la individual che interni in pelle e kit estetico, motore 1.6 120cv e la porti a casa a poco.
Commenta
Commenta