annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw Polo 6R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vw Polo 6R

Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
    Si chiama Family feeling ed è un trend che sta dilagando all'interno delle case automobilistiche. Guarda bravo e croma, bravo e nuova grande punto, fiesta e nuova ka... praticamente le auto si assomigliano per il semplice fatto che devono sempre e comunque far riferimento alla casa madre... a quanto pare il logo della casa non basta più.

Detto questo, a me piace e pure tanto. L'ho vista bianca... ed è davvero spettacolosa.
    ottima spiegazione
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

sabato pomeriggio la vado a vede sono curioso

www.vwpoloclub.com

Commenta

non è che te la compri è......
        VWPC N°43

Commenta

Io ho già provato la 1.4 75cv benza e diciamo che in confronto con la mia (1.4 16V 100cv) non va
          aspetto che la 1.2 tsi sarà disponibile e la ordino (spero) ma si parla di metà dicembre

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          beh a me la corsa piace, poi col kit sport non è niente male... e costa decisamente meno...

va beh la punto la lasciamjo stare... ma la fiesta nuova per esempio mi piace di piu... e costa meno...
          lasciamo stare va qualità di assemblaggio che fa pena
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
            non è che te la compri è......
            il pensiero ce sta mauri

www.vwpoloclub.com

Commenta

seraaaa sinceramente nn esco pazzo x la nuova polo ma nn è manco da rifiutare... almeno basta co sto schifo di modanature che nn rompono ... menomale che le hanno tolte... domenica vado a provarlo vediamo comè
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                seraaaa sinceramente nn esco pazzo x la nuova polo ma nn è manco da rifiutare... almeno basta co sto schifo di modanature che nn rompono ... menomale che le hanno tolte... domenica vado a provarlo vediamo comè
                basta modanature

www.vwpoloclub.com

Commenta

gia finalmente
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    Io ho già provato la 1.4 75cv benza e diciamo che in confronto con la mia (1.4 16V 100cv) non va
                    aspetto che la 1.2 tsi sarà disponibile e la ordino (spero) ma si parla di metà dicembre

lasciamo stare va qualità di assemblaggio che fa pena
                    a me ne frega meno di zero... a me piace di piu cmq... tanto qualche cagata dentro ce l'han tutte... anke la 9n3 dentro sembra una Gpunto se è per questo...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      a me ne frega meno di zero... a me piace di piu cmq... tanto qualche cagata dentro ce l'han tutte... anke la 9n3 dentro sembra una Gpunto se è per questo...
                      giusto, ma se l'auto comincia fare rumori dopo neanche 10.000km c'è qualcosa che non va? in famiglia al momento abbiamo la C-max nuova, prima ancora la focus tutte prese nuove. Interni veramente scadenti.

PS
                      anche a me piace la fiesta specialmente la individual che interni in pelle e kit estetico, motore 1.6 120cv e la porti a casa a poco.
                      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...