annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infatti ...

ExE, č ovvio che se un componente ha una tolleranza in + in meno e con la modifica, qualunque essa sia, rimani all'interno della tolleranza non rompi nulla, č giusto.

Una cosa che io avrei fatto, perň, non tanto per abbassare l'auto, quanto per ridurre l'imbarcamento, come discusso con Psx, metter dei "distanziali" che, di fatto, riducono la corsa della molla e la irrigidiscono. L'altezza dell'auto rimane invariata (non si abbassa) ma l'imbarcamento č minore perchč le molle sono pre-caricate.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• si ...

infatti, l'indicatore di carica della batteria c'č !.

Per il pulsante disattivazione volumetrico, pare che i modelli prodotti da metŕ maggio circa ne siano sprovvisti. Attendo conferma ufficiale del concessionario.

I cerchi di 17'' vanno omologati.
      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• mc0676 guarda che i distanziali non migliorano la tenuta dell'auto, almeno, non la migliorano a livello percettibile, inoltre al posto di irrigidirla tendono anche ad ammorbidirla...
        I distanziali vengono messi principalmente per un fattore estetico, non per migliorare l'assetto.
        Inoltre sono una delle modifiche piů illegali che si possano fare su un auto (io li ho ordinati comunque ) in quanto allargano la carreggiata, quindi oltre alla multa (con possibile sequestro) anche in caso di incidente rischi...

Questo č quanto ne so io in base alle persone che ho contattato
        -ExE-

Commenta

• kekko non basta non far uscire la ruota dal parafango... i distanziali allargano la carreggiata dell'auto e quindi sono illegali, non si possono effettuare modifiche alla carreggiata...

per i vetri ci sono stati diversi discorsi, ma non puoi parlare di auto che escono giŕ cosě in quanto tali auto sono state omologate cosě... se vuoi puoi anche te montare i vetri scuri dietro e farla riomologare, anche se non so se ce ne sia bisogno...
          -ExE-

Commenta

• Non č specificato sul libretto in quanto č un omologazione di serie della vettura e non una modifica effettuata e quindi con successiva riomologazione...

180 euro?????????????
            Ma siamo matti????

non dovrebbero costare sui 50 euro?
            Mi informo...
            Ultima modifica di ExE; 03-07-2002, 13:11.
            -ExE-

Commenta

• Ok niente distanziali, mi sono informato, lasciamo perdere i distanziali

Se tutto va bene a ottobre prendo i cerchi Alessio Euro 2 brimetal del 16 (canale 7,5) con le gomme 205...

La mia ha cromature esterne (tutte e tre xchč quella centrale e basta la odio), cromature interne e assetto.
              Sto aspettando la duomi (che la ordino settimana prox xchč il conce si č dimenticato) e altre cosucce
              -ExE-

Commenta

• Come le hai fatte te?
                Sono accessori Seat...

Leon Cupra R vorrai dire...
                -ExE-

Commenta

• Ah giŕ dimenticavo della 2.8 V6... non l'ho mai tenuta in considerazione, sono innamorato della cupra R...
                  -ExE-

Commenta

• Le mie firequalcosa sono le Firehawk 700, ho controllato
                    (o firehawk 7000? boh, comunque quelle ehehe )
                    -ExE-

Commenta

• RAGAZZI ALMENO QUEL PULSANTE ME L'HANNO MESSO!!! YESSSS Non mi hanno tirato il pacco totale!!!

Io cromature interne e sto aspettando le 3 del muso! (domani forse)+ tappetini degli accessori seat e ora voglio ordinale un po' di cose je-design!

Anche io ho le Dunlop!
                      Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                      A.T.G. Amico Onorario n°1
                      ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                      J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                      A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

Sto operando...
                      X