Messaggio originariamente postato da ExE Come sarebbe a dire che per togliere il lampeggio basta resettare il clima?!
Ma non c'era il relee da cambiare?!
si esatto, ma quello che dice mc riguarda la strumentazione del clima che lampeggia dando tutti i simboli in contemporanea (le scritte con temp velocità aria ecc ecc per intenderci)
Messaggio originariamente postato da ExE Ah ho capito... per caso saranno quei relee che gli ho spaccato oppure sarà stato il cavetto rosso che hai tagliato te?
sicuramente, è quella scatoletta che abbiamo inserito con scritto A.C.M.E. quella che ci ha dato wile coyote per intenderci..
cmq nn preoccuparti domani quando vado a siena da lui, la finisco di sabotare x bene
Ragazzi ma quanto avete scritto stamattina!?!?! Mi sento escluso!!!
CMq qua a novara la conce seat è parecchiop grossa "seat Etica" e sono gentilissimi... anche perchè conosco un paio di persone che ci lavorano e se mi trattavano male la prima volta che vanivano al miop bar li avvelenavo!!!
Visto che esiste grigia con i contorni gialli! Non mi credavate!
Ma sapete che la mia non lapeggia quando accendo i tergi? Ho provato sta settimana che mi sono beccato un temporalone e siccome sapevo sel problema ho fatto le prove!
Faccio un sondaggio.. a voi quanto segna il trip computer come consumo medio degli ultimi 50 km???
Solitamene la mia si aggira su 8/9 l x 100km
Io cambierei volentieri la mia il giorno che uscirà una bella CUPRA R.. magari coi cerchi del 17 o 18... qualche bello spoiler e minigonna.... Bianca ovviamente!
Ma sapete che i miei amci oltre che a scassare il c**o xkè dietro c'è poco spazio x le gambe mi stanno addosso anche xkè non ha le minigonne mentre quella vecchia si! BASTARDI!!!!
Tanto minigonne o no loro stanno dietro! ... tanto più che sono tutti ibizari... ben in 3 hanno la vecchia ibiza sport 110 TDI... tutte grigie tutte 5 porte! mentre io avevo il modello prima ancora!
facciamo il punto ...
mi fiondo al concessionario sotto lavoro e chiedo spiegazioni riguardo al problema del lampeggio del clima dicendo che la conc di Arezzo suggerisce un reset del clima.
Il capetto inizia a smontare tutta la batteria cavi e controcavi e io gli chiedo
"che stai facendo"
e lui
"stò verificando se le masse sono apposto, sai, in qualche auto le masse lenti hanno causato lampeggio del cruscotto (!!!)"
ed io
"caspita ma a me lampeggia il clima"
e lui
"mmmmhhh si si ma le masse è bene controllarle lo stesso"
ed io
"ma il tester non lo puoi usare ?"
e lui
"emm si no ma .... ci vuole troppo tempo !"
ed io
"va bene, se mi rifa questo verso te la riporto"
Questi è l'officina Seat di Siena dove, salvo non so cosa, non ci metterò mai + piede.
Stasera alle 14:30 vado a Poggibonsi dal Montigiani a fare sto cazzo di reset con il tester ... oggi non me lo ha fatto il problema.
Altra cosa: appena ripresa l'auto, diansi, i finestrini NON funzionavano in auto in salita mentre in discesa tutto OK !!! Bohh dopo riprovo.
Ultima cosa: non mi funziona la luce del bagagliaio, ma a voi ?
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
mc0676 mi sa che domani porto con me un po di acqua santa cosi ti battezzo l'auto
cmq x il lampeggio io nn parlo di luce, bensi delle scritte e della grafica del clima ok???
Commenta