significherebbe che fa i 20 tirando? e fino a rimanere a secco, visto che son 45l di serbatoio, IMPOSSIBILE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
Io all'ultimo controllo ho fatto 390 km con 23 litri (media di quasi 17 km/l).
Dimenticavo...
eheheh
TASTO "ECON" premuto e premere contemporaneamente i tasti dell'aria in basso e in centro, e tenendo premuti questi due rilasciare il tasto "ECON".
Ed.... eccoci nel menù di controllo del climatizzatore
50 funzioni ma non mi sembra ci sia la velocità...
Chi ne sa qualcosa posti
Bye-ExE-
Commenta
-
500 km con 35 litri non mi sembra poco, 900km con 35 ltr mi sembrano troppi!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ExE
Io all'ultimo controllo ho fatto 390 km con 23 litri (media di quasi 17 km/l).
Dimenticavo...
eheheh
TASTO "ECON" premuto e premere contemporaneamente i tasti dell'aria in basso e in centro, e tenendo premuti questi due rilasciare il tasto "ECON".
Ed.... eccoci nel menù di controllo del climatizzatore
50 funzioni ma non mi sembra ci sia la velocità...
Chi ne sa qualcosa posti
Bye
Commenta
-
da 4ruote urbano extra misto
ibiza 130cv 6.6 4.1 5.0
ibiza 101cv 6.4 4.0 4.9
vw golf 130cv 7.1 4.5 5.4
vw golf 101cv 6,8 4,3 5,2
vw polo 101 6,5 4,1 5,0
dunque mi pare che vada tutto preso con le pinze e questi son dati a velocità costante....[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
penso che i 900 siano con 45 ma rimanendo a piedi poi..
e cmq è un valore esagerato ugualmente
Lamentatevi di fare 500km con 35 litri mediamente... voglio vedere quante auto con 130CV ci arrivano[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
Io quando era nuova facevo poco meno dei 15, ora che ho su 10.500 km resto sui 16-17 di media...
Ciao ragass, vado a Milano x il weekend, ci sentiamo lunedì!
Fate i bravi e non scrivetemi troppe cose che poi le devo leggere tutte!
Bye!
-ExE-
Commenta
-
ELENCO SEGNALAZIONI PROBLEMI
- Regolatore della luminosità del cruscotto, con i tergi in posizione (1) ogni tanto si spegne per una frazione di secondo sia il cruscotto che il climatizzatore
- Cono antagonista dello sterzo, con il caldo il volante inizia a cigolare e c'è la possibilità che si rompa il cavetto dell'airbag causando il problema della spia dell'airbag sempre accesa
- Tubo dell'intercooler, ha un gioco troppo elevato all'interno del vaso del filtro del gasolio causando vibrazioni e rumori provenienti dal motore
- Fari anteriori, per difetto di fabbrica spesso quando piove o quando si lava la macchina tendono a riempirsi di condensa e in seguito di acqua
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
- Regolatore della luminosità del cruscotto, con i tergi in posizione (1) ogni tanto si spegne per una frazione di secondo sia il cruscotto che il climatizzatore
-
e rieccome qua ...
dopo 2700 km, percorso tra extraurbana e autostrada tra Siena e Trieste, Gorizia, Udine e su di li con consumi medi pari a 17 km/l.
Il rientro anticipato è dovuto a mia moglie, operata da poco + di 3 ore per appendicite ... per fortuna tutto OK.
Dunque la mia belvina, per ora, va come una fucilata, niente rumorini strani e cose varie, tipo cigolini interni strani ... sarà che, essendo stata prodotta il 22/5, sia stata "aggiornata" degli ultimi interventi migliorativi ... chissà ...
Dunque ... i Michelin Pilot Premacy sono ottimi ed il comportamente in curva della vettura è eccellente, anche se le molle troppo morbide tendono a far coricare troppo, esternamente, la vettura in curvoni da 130/40 km/h tendendo a far ballettare troppo il retroreno ... ma è un difetto perdonabile, direi.
Quanto alla velocità max per adesso max 200 in 5° anche se i 190 presi in 4° non sono uno scherzo ... non datemi del bischero pensavo di essere in 6° ...
Il cruise control è una figata ! Lo piazzi a 140 e vai filato in 6° con percorrenze nell'ordine di 5.4 km/l.
Beh, cos'altro dire, sono contento del mio acquisto, davvero, trovo gioia nel guidarla, mi sento sicuro in curva e la posizione di guida è molto sportiva, davvero.
Quanto al climatronic ... adesso provo un poco a smanettarci ... che carino però !...
In settimana, moglie permettendo, vado a fare il primo controllino ...
Confermo che quando entra il riserva nel serbatoio ci vanno circa 32/35 litri di gasolio (!!) e considerando il serbatoio e la percorrenza media con un pieno si fanno sicuramente i 700 km.
Se avete domande chiedete.
Quanto al sito sono contento di aver lanciato l'idea (pure del club) per questo appena posso aggiorno la mia firma (!!!).NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Commenta
-
guardate la firma ...
cosi imparate !!!
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode