annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da byfede
    E' vero sono classici, ma a vedere sembra che si intoni molto bene con la planci della Iby!
    Poi c'è a chi piace moderno e a chi classico, basta che suoni bene!
    So che fabio_leon ha il navigatore Becker e se fosse possibile mi piacerebbe vedere se stà bene!!
    sta da dio... fidati l'ho visto
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
      sta da dio... fidati l'ho visto
      La prima volta che lo vedi cosi cosi, la seconda bene, la terza stà da dioooo..!!

Bhe la forma, i pulsanti, il display dovrebbe essere lo stesso, correggimi se non sbaglio, in più ha è che fà anche da navigatore!
      Giusto?
      Se è cosi non ci penso due volte!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da byfede
        La prima volta che lo vedi cosi cosi, la seconda bene, la terza stà da dioooo..!!

Bhe la forma, i pulsanti, il display dovrebbe essere lo stesso, correggimi se non sbaglio, in più ha è che fà anche da navigatore!
        Giusto?
        Se è cosi non ci penso due volte!
        esattamente, mi pare che ciò che vuoi tu è il mexico (mi pare sia il nome)
        molto bella ... se hai i danè il navi è uno spettacolo.. io ci sto pensando seriamente
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
          I materiali, le finiture, e il resto degli interni della 206 sono veramente deludenti... dietro se ti appoggi lateralmente senti la plastica che rientra, il cassetto portaoggetti sembra fatto di cartone, sembra tutto fatto di carta e ricoperto (male) con la plastica, sono rimasto veramente deluso dagli interni della 206 XS...
          ciao a tutti e ben trovati, scusate se entro in argomento tardi, ma mi sento un po' chiamato in causa, visto che è proprio l'auto che ho attualmente.
          Come finiture non è male, anche se l'ibiza sembra messa meglio, la 206 è un po' + spartana, con materiali forse meno ricercati dell'ibiza.
          Il motore è quello che è, nel senso che ha 90 cv e 205 nm di coppia,mentre i dati dell'ibiza li conoscete tutti, quindi dal lato prestazioni.. non c'è paragone.
          Ma quello che mi preoccupa di + è il lato affidabilità: la mia 206 non mi ha dato ancora un problema (a parte un po' di scricchiolii che ho risolto da solo), mentre l'ibiza ho visto che di problemi continua ad averne anche quasi dopo un anno, sicuramente verranno risolti con le prossime, ma x il momento ritengo la 206 sicuramente + affidabile, anche riguardo al motore, essendo molto meno spinto, penso che abbia un'aspettativa di "vita" molto + lunga dell'ibiza.
          Con questo non voglio criticare l'ibiza, visto che presto la comprerò anch'io, esprimo solo un po' di preoccupazione xchè passerò da una macchina che mi ha dato ZERO problemi ad una che me ne darà... quanti? chissa......

ciao a tutti e buona serata.

Commenta

• Ciao raga, sono tornato.

Riguardo alla 206, un mio amico ha la 1.6 xs 110cv, io l'ho provata e nella guida sportiva denuncia una forte propensione a partire di c**o nelle curve strette e nei cambi di direzione improvvisi. L'Ibiza invece è molto più neutra in curva.
            Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Io, come già detto non posso esserci al raduno, comunque per quelli che vanno volevo informarvi di due cose:

la prima è la distanza. Da Milano sono 207 Km esatti, misurati Venerdì. ( Con la Iby senza rimappa alla frusta è un'ora di viaggio giusta giusta !!!! )

la seconda è il ritrovo. Se non ricordo male il casello di Sasso Marconi e piccolissimo e posizionato in una brutta posizione per i ritrovi! Mi sembra si trovi proprio su una collina e che appena usciti ci si trovi su una stradina stretta che gira in su e in giù.
              Vi cosiglio di sciegliere una delle due direzioni e fermarvi al primo spiazzo o benzinaio!
              Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• sera a tutti
                e si ho notato oggi a 4 gradi lampeggia e suona mazza che freddo

il problema degli stop che restano accesi si ripresante , che sia il freddo

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                  sera a tutti
                  e si ho notato oggi a 4 gradi lampeggia e suona mazza che freddo

il problema degli stop che restano accesi si ripresante , che sia il freddo
                  magari è l'interruttore che c'è sul pedale... che col freddo rimane leggermente bloccato..
                  a proposito di clima e temperatura rilevata, il mio è preciso con quello del palazzo dove lavoro..
                  oggi quando sono uscito segnava 3 gradi sia il mio che quello fuori dall'ufficio

a domani

Commenta

• Fnalmente NEVE !

Finalmente oggi mi sono svegliato e nevicava !!! Era ora che nevicasse dalle mie parti, sia per chi vive sulla neve (albergatori, impianti di risalita...) ma anche per il paesaggio !!! Direte che sono parrzo ma a me piace guidare con la neve !!! Oggi qui era freddino -5° ci messo 1/2ora a sbrinare i vetri della Iby azz... cmq sono contento !!!!

Peccato che non abbia le gomme da neve ...e nemmeno le catene... però in caso di emergenza c'è sempre il Pandino 4x4 !!!

Hehe

Commenta

• Fnalmente NEVE !

Finalmente oggi mi sono svegliato e nevicava !!! Era ora che nevicasse dalle mie parti, sia per chi vive sulla neve (albergatori, impianti di risalita...) ma anche per il paesaggio !!! Direte che sono parrzo ma a me piace guidare con la neve !!! Oggi qui era freddino -5° ci messo 1/2ora a sbrinare i vetri della Iby azz... cmq sono contento !!!!

Peccato che non abbia le gomme da neve ...e nemmeno le catene... però in caso di emergenza c'è sempre il Pandino 4x4 !!!

Hehe

Commenta

Sto operando...
                      X