Messaggio originariamente postato da ivncmdr Ragazzi stanotte mi sono sognato la pubblicitŕ dell'ibiza TDi 150 Cupra...nel sogno ero tutto contento....ma poi mi sono svegliato!
bel sogno del cavolo.... per 20cv in piů non mi ci metto nemmeno
interessante sarebbe l'allestimento... ma come era descrivila
Ciao Ragazzi
Buongiorno a tutti volevo sapere magari da fabio leon o da chi lo sa qualcosa in piu per quanto riguiarda l'impianto audio.
Volevo sapere come faccio a smontare i pannelli delle portiere sia anteriori che posteriori, e se nel posteriore devo per forza utilizzare il kit della seat che comprende la lamiera???
Ciao a tutti
Ciao Ragazzi
Buongiorno a tutti volevo sapere magari da fabio leon o da chi lo sa qualcosa in piu per quanto riguiarda l'impianto audio.
Volevo sapere come faccio a smontare i pannelli delle portiere sia anteriori che posteriori, e se nel posteriore devo per forza utilizzare il kit della seat che comprende la lamiera???
Ciao a tutti
Ciao Ragazzi
Ciao a tutti
Commenta