annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno!
    L'iby mi arriva Lunedi!!
    Questa mattina faccio un giro a Treviso cosi vado a vederla se ha qualche striscio!!
    Ciao

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Mi sa proprio che oggi è un pò morta!

Vabbè alle 13.30 tolgono corrente tutto il pom quindi ci si risente lunedì!

Ciao a tutti!
      Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
      Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Ciao ragazzi torno adesso da treviso!
        Sono andato a vedere la pantera!
        Sta bene anche se è molto ma molto sporca!
        I fari allo xeno fanno una bella luce!!Ci sono anche i lavafari( Mi avevano detto che non c'erano!)
        Quelli di posizione però sono gialli e non stanno bene!Li voglio bianchissimi!Qualcuno di voi li ha cambiati?Quanto ha speso?
        Lunedi me la lavano, la lucidano e me la consegnano!
        Le cromature e la barra non c'è l'hanno e me le montano appena gli arrivano!!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Uè belli ...
          ho appena smontato il filtrozzo BMC e l'ho messo a fare il bagnettino !!!
          Ha fatto 10.000 km e mi sembra tutto sommato pulito ... ogni quanto sarebbe giusto lavarlo secondo voi ?
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Ogi 8 / 10k km..
            poi dipende sempre da dove si gira... dal tempo.... se l'aria la prendi dal paraurti piuttosto che da un fianchetto.... se vai a fare spesso fuoristrada ! ( )

Quando c'è stato il peiodo che "pioveva sabbia"... in 15gg il filtrozzo mi si era inzozzato come dopo 2 mesi... :rolleyes:

Ciauzz'!!

Buona giornata!

Commenta

• positivo ampli

a parte la risposta di maxx3, nessuno conosce qlc altra via per passare il cavo positivo dalla batteria all'interno dell'abitacolo?
              oppure qlc sa dirmi se posso prendere il positivo dal connettore positivo delle utenze abitacolo(quello sulla presa obd a sx del conducente, dietro il cassettino sotto lo sterzo....)
              In caso contrario dovrò seguire la via indicata da maxx3
              Ibiza port Club - Member N°24 - Ætereo - Official Site.
              QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N° 12
              FAIDATE Tuning Club - Member N°22
              (°Oo)==\/==(oO°)
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione
              - Socio frequentatore - Visita il sito ufficiale.
              Le ambizione dell'uomo devono essere eccessive, sennò che esiste a fare il paradiso?"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
                Uè belli ...
                ho appena smontato il filtrozzo BMC e l'ho messo a fare il bagnettino !!!
                Ha fatto 10.000 km e mi sembra tutto sommato pulito ... ogni quanto sarebbe giusto lavarlo secondo voi ?
                Con filtro a pannello in airbox originale (con presa nel fianchetto) ogni 5K km una lavata e un'oliata... Probabilmente la presenza di un velo di olio dimezza il kmetraggio rispetto al filtro originale...

Ma il tuo BMC e' il barilotto CDA??????
                Ma il CDA usa lo stesso principio oppure la parte filtrante e' a secco????
                Ultima modifica di Balestra; 27-12-2002, 15:07.
                Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Balestra
                  Con filtro a pannello in airbox originale (con presa nel fianchetto) ogni 5K km una lavata e un'oliata... Probabilmente la presenza di un velo di olio dimezza il kmetraggio rispetto al filtro originale...

Ma il tuo BMC e' il barilotto CDA??????
                  Il mio è a pannello, non CDA.
                  Ogni 5.000 km ?!? Ma cosi spesso ???
                  Dopo inumidito con il detergente BMC l'ho sciaquato e devo dire che un pò di acqua nera l'ha fatta, ma non tantissima, mi aspettavo di peggio !.
                  Inoltre erano presenti molti piccoli residui di microfogliamo e roba del genere.
                  Ora aspetto che si asciughi, poi ci metto l'olio e poi lo rimonto !
                  Però che palle ... ogni volta tocca allentare la Duomi !

Commenta

• Re: positivo ampli

Messaggio originariamente postato da Aetereo
                    a parte la risposta di maxx3, nessuno conosce qlc altra via per passare il cavo positivo dalla batteria all'interno dell'abitacolo?
                    oppure qlc sa dirmi se posso prendere il positivo dal connettore positivo delle utenze abitacolo(quello sulla presa obd a sx del conducente, dietro il cassettino sotto lo sterzo....)
                    In caso contrario dovrò seguire la via indicata da maxx3
                    Be', io sono passato dal gommino dove esce dall'abitacolo il cavo che apre il cofano... Ma non credo che i passaggi siano uguali a quella nuova (ci sono anche altri passaggi dietro la pompa dei freni, e a quanto ho capito su quella nuova sono dalla parte opposta)...

Cmq, e' sempre meglio partire con un cavo dedicato esclusivamente allo/agli ampli, in questo modo si escludono possibilita' di interferire con l'elettronica della vetture... Non sono un grande esperto, ma quando facevo gli impianti HIFI, anche sulle Uno, non mi fidavo ad attacarmi a +12V gia' presenti...
                    Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Balestra

Nel kit di lavaggio c'è disegnato anche un CDA per cui credo che anche questi vadano oleati !

Commenta

Sto operando...
                      X