infatti non ho mai visto neppure io questa uguaglianza spudorata
C'è tuttavia qualche particolare che ricorda la 147...
la piega che dal cofano scende sul muso a fianco dello stemma e poi ripiega verso l'esterno passando sotto il faro. Insomma quella illuminata in buanco. E' molto simile a quella della 147.
cmq il posteriore + lo guardo e meno mi piace....
sembra montato in 2 momenti diversi e poi... troppo bozzo.
Messaggio originariamente postato da JoeCondor infatti non ho mai visto neppure io questa uguaglianza spudorata
C'è tuttavia qualche particolare che ricorda la 147...
la piega che dal cofano scende sul muso a fianco dello stemma e poi ripiega verso l'esterno passando sotto il faro. Insomma quella illuminata in buanco. E' molto simile a quella della 147.
cmq il posteriore + lo guardo e meno mi piace....
ora vi dico perchè... (fatemi cercare le foto hehehe)
una cosa è certa.........non è bella come l'ALFA 147!oltretutto ce ne sono in giro pochissime........e chi la vuole oltre a dover aspettare per averla deve poi aspettare per rivenderla sempre che riesca..........mah......................
La bellezza è relativa (primo)
Il tempo di attesa è di circa 2 mesi (secondo) e non mi sembra affatto male, questo se la ordini, se la prendi in pronta consegna ci metti un paio di settimane.
E terzo non so se hai una benchè minima idea di come sia facile vendere un Ibiza tdi...
una cosa è certa.........non è bella come l'ALFA 147!oltretutto ce ne sono in giro pochissime........e chi la vuole oltre a dover aspettare per averla deve poi aspettare per rivenderla sempre che riesca..........mah......................
sulla bellezza è gusto personale, come per le donne ad alcuni piacciono more ad altri bionde e così via... il fatto che ce ne siano poche... beh fai tu è commercializzata da poco e son talmente tante le richieste che Seat fa fatica ...
l'ibiza TDI è uno degli usati più richiesti ed infatti cara e introvabile per l'usato.... chissa come mai???? tutti che la demoliscono???
be forse parlo per esperienza personale visto che 7 anni fa mio padre fece molta fatica per vendere una ibiza pero' a benzina........sinceramente non ricordo la cilindrata comunque sono d'accordo se mi dite che le TDI tengono bene il valore dell'usato e poi non stavo denigrando le vostre car,,,,,,,tutt'altro!ho fatto una semplice considerazione dopo che un paio di mesi fa ero andato a vedere la ibiza tdi 130 cv.......l'ho anche guidata e mi è piaciuto molto.......addirittura in futuro quando venderò la mia ci farò un pensierino ma devo esserne logicamente convinto e sopratutto il problemas è del fatto che in italia non capisco perchè le seat non vengono considerate......eppure le nuove che ormai sono volkswagen della spagna sono veramente buone macchine...........fatemi sapere la vostra....CIAO!
Messaggio originariamente postato da kkkwoste be forse parlo per esperienza personale visto che 7 anni fa mio padre fece molta fatica per vendere una ibiza pero' a benzina........sinceramente non ricordo la cilindrata comunque sono d'accordo se mi dite che le TDI tengono bene il valore dell'usato e poi non stavo denigrando le vostre car,,,,,,,tutt'altro!ho fatto una semplice considerazione dopo che un paio di mesi fa ero andato a vedere la ibiza tdi 130 cv.......l'ho anche guidata e mi è piaciuto molto.......addirittura in futuro quando venderò la mia ci farò un pensierino ma devo esserne logicamente convinto e sopratutto il problemas è del fatto che in italia non capisco perchè le seat non vengono considerate......eppure le nuove che ormai sono volkswagen della spagna sono veramente buone macchine...........fatemi sapere la vostra....CIAO!
7 anni fa la seat faceva schifo
No, occhio, non è la Seat tenga gran che il valore dell'usato, perde circa 10 milioni in un paio d'anni, però a rivenderla si fa in fretta, parlo del TDI.
Commenta