annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paragoni?

Leggo dei paragoni un po strani, non vi pare?
    147 vs ibiza, ALFA vs seat? Ma stiamo scherzando lo sanno tutti che avere una biscia attorno fa strani effetti.
    Ma poi ALFA è la sportività per eccellenza mentre la seat cos'è?
    Lasciamo stare,inutile fare certi paragoni
    P.s Perchè criticate tanto la 147 se l'ibiza è una 147 uscita molto male dalla progettazione ?

Commenta

• Re: ritonfa ...

Mi scuso anticipatamente per tutto con EXE ,PSXSNAKE ,KERNEL,DIESEL POWER

Messaggio originariamente postato da mc0676
      dunque ...
      in effetti dicendo che il JTD è un cesso di motore, ho esagerato.
      Avrei dovuto dire, più semplicemente ..."per me, per l'uso che ne faccio io e per la potenza di cui necessito, il JTD 115 cv rispetto al TDI 130 è un cesso di motore !" Contento ?
      per lo meno la 147 ha solo il cesso di motore...tu hai un cesso di macchina!!!!!!ohhhh no scusa non e cosi che intendevo dire ...volevo dire che la tua macchina rispetto alla 147 e un cesso!!!!

Devo dare ampia giustificazione di questo ?
      L'ho provata la 147 JTD e, prima di averla provata, non ho mai fatto commento alcuno sul suo motore: infatti, da come i suoi possessori lo descrivono, pensavo fosse chissà cosa ma dopo averlo provato mi sono accorto che è un normalissimo JTD da 115 cv analogo, come potenza e erogazione della coppia (o quasi) a HDI, D-4D e TDci. Niente di +.
      sai non tutti vogliono mettere la macchina di traverso ad pgni curva e ti do un altra dritta... ho visto una tua frase postata su una tua risposta...ma giusto per rinfrescarti la memoria...se vai forte e metti la macchina di traverso nelle curve...puoi avere sotto al cu@o un ferrari che la sicurezza di non nuocere a te e agli altri non ce l'hai!!!!
      *(la frase che hai detto e nel post successivo)

Quanto alle offese gratuite verso 147 o similari beh, a volte, come in questo caso, son cercate, da parte vs., Alfisti.
      Quanto alle offese gratuite veso ibiza o similari beh, a volte, come in questo caso, son cercate, da parte tua...come ti fai chiamare seattista o ibizaro...

Più volte, nel bel mezzo di una discussione sull'Ibiza, piomba il "coglione" Alfista che dice "la Seat doveva copiare l'Alfa per vendere 3 macchine" ... e tu cosa faresti in questo caso ?

io sono un coglione "alfista" ma visto che io non ti ho insultato tu perpiacere non insultare me...visto che potrei dire che tu sei un coglione (seattista o ibizaro) che si ostina a dire che tra la 147 e la nuova ibiza non si vede similarita' nel disegno

Io sono contento di aver comprato l'Ibiza TDI 130 cv sport, mi piace la 147 ma il suo JTD fa una pippa al mio TDI. Un auto non si giudica solo per il posto di guida ma anche per le emozioni che sà esprimere e l'Ibiza 130 cv, se permetti, ti emoziona mooolto di + della 147 JTD perchè quando pigi ... vaaaaaa !.
      io invece mi emoziono gia con la macchina ferma perche sono seduto in un Alfa Romeo
      differenze di vedute

E se l'accelerazione non conta, come dici tu, perchè all'Alfa non hanno messo il JTD 80 cv della punto sulla 147 ?
      E perchè stanno tirando fuori il JTD 16v da 140 cv ?
      non e detto che conti per tutti l'accellerazione...c'e chi guarda ad altro... comunque visto che sono uno di quelli che guarda molto alle prestazioni non posso venirti contro...ma posso dire pero' aspettiamo i nuovi motori...

Bahh ... devi essere uno di quelli che ha comprato la 147 e ora va in giro con il cappellino con lo stemma Alfa ...
      cazzo non lo sapevo che l'alfa faceva i cappellini ma adesso vado in concessionaria e ne compro uno

Ciao (da Michele, figlio di un Alfista vero).
      Ciao da Nicola

MI SCUSO NUOVAMENTE CON TUTTI (tranne mc 0676)

(tutte le parole che ho scritto in stampatello maiuscolo non sono dette ad alta voce ma le ho fatte perche possano essere lette meglio)
      Ultima modifica di v6 tb; 23-05-2002, 01:36.
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
      Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
      A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
      Gerry Scotti a Totti:
      - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
      E Totti:
      - "'A dinamite!".
      Gerry:
      - "L'accendiamo?".
      - "Ma che sei scemo???".

Commenta

• Re: Mah ...

Messaggio originariamente postato da mc0676
        ... io aldilà di obiettività e seghe varie, ripeto che ho scelto l'Ibiza perchè sono d'indole sportiveggiante, mi piace sentire il motore, sfruttarlo e mi piace prendere le curve a randello, in sicurezza, senza nuocere al prossimo.
        .
        sulla risposta di sopra in una replica intendevo questa frase
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
        Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
        A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
        Gerry Scotti a Totti:
        - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
        E Totti:
        - "'A dinamite!".
        Gerry:
        - "L'accendiamo?".
        - "Ma che sei scemo???".

Commenta

• emh....
          vabbè

Questo in materiale tecnologico nero impermeabile... oppure...

... questo in pelle di renna

e che dire di una bella borsetta alfa??

MUASHUAHSUAHSUHASUSA

Cmq a parte tutto... critica lecitamente lecita sulla Ibiza... Quella S sul muso, così enorme, la fa sembrare un camion! E' troppo grande!
          (giudizio personale.)
          Ultima modifica di JoeCondor; 23-05-2002, 07:26.
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

Commenta

• lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo

ovviamente e rigorosamente SEAT
            ..e nn quel "cesso" di alfa... a buon intenditor ®UAZ
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Re: paragoni?

Messaggio originariamente postato da teo164
              Leggo dei paragoni un po strani, non vi pare?
              147 vs ibiza, ALFA vs seat? Ma stiamo scherzando lo sanno tutti che avere una biscia attorno fa strani effetti.
              Ma poi ALFA è la sportività per eccellenza mentre la seat cos'è?
              Lasciamo stare,inutile fare certi paragoni
              P.s Perchè criticate tanto la 147 se l'ibiza è una 147 uscita molto male dalla progettazione ?
              Ecco arrivato lo sveglione di turno... avevamo appena finito di dire di non infamarci e di non criticare e tu te ne arrivi dicendo che l'Ibiza è una 147 venuta male che è la cosa che in assoluto odio sentire... Sono le 9 del mattino, ho dormito 5 ore e mi tocca leggere anche il tuo messaggio...
              Su che base lo dici che l'Ibiza è una 147 venuta male? Dai spiegaci le tue motivazioni che sono curioso...
              -ExE-

Commenta

• exe... guarda che è normale. Chi critica l'Ibiza dice che è una 147 venuta male.
                una volta ho sentito anche dire che la 147 è un'ibiza venuta male...

hihi mi si è accapponata la pelle
                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

Commenta

• Adesso, obiettivamente, parlo da uno a cui la 147 esteticamente non piace e l'Ibiza 2002 inizia a piacermi adesso perchè la prima volta che l'ho vista mi faceva veramente schifo.
                  Io di somiglianze non ne ho notate, sarò cieco ma non ne ho notate...
                  Come ho già detto più volte è una voce messa in giro da quattroruote che è notoriamente orientato verso il gruppo Fiat solamente perchè il disegnatore è lo stesso...
                  Il taglio dei finestrini è completamente diverso.
                  Il dietro è diverso, ha il gruppo ottico dei fari dietro che è unico nel suo genere e particolare, certo, ha i fari in orizzontale come l'alfa, ma la forma, la linea e la concezione sono diverse...
                  Allora tutte le auto con i fari in verticale intorno al portellone cos'hanno fatto, hanno copiato la punto? Insomma, lo spazio su un auto è quello...
                  Parliamo del davanti... dicono che ha il cofano e l'anteriore simili alla linea della 147? Beh certo, lo ha disegnato lo stesso disegnatore della 147... già ... peccato che il cofano anteriore è pressochè uguale a quello della Seat Arosa che guardacaso è uscita nel 2000, stesso anno di uscita della 147, quattroruote si è dimenticato di dirlo... quindi anche la Seat Arosa avrebbe copiato la 147, ora, com'è possibile visto che sono uscite nello stesso anno?
                  Ditemi se sbaglio qualcosa...
                  Ciao ragass
                  -ExE-

Commenta

• poi queste analogie nn le vedo tra 147 ed Ibiza, se confrontate la versione Ibiza 99 con la 2002, notate che l'ultima è la normale evoluzione, stemma centrale semplicemente piu curvo (è la cosa che gli alfisti criticano maggiormente) il posteriore alfa ha il lunotto a V mentre la Iby no, i fari son diversi... se guardiamo altre macchine sono simili... ma normale che se esce una auto squadrata e piace, questa farà scuola... e via dicendo...
                    chi critica in quella maniera è ottuso sia egli alfista o seattista.. (che brutto)
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• az mentre pensavo a cosa scrivere (e lavoravo) il caro Exe mi ha praticamente preceduto....

Commenta

Sto operando...
                      X