annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leggendo qualche pagina di questo thread son rimasto molto deluso!
    Non intendo parlare delle caratteristiche della Ibiza, nè di qualsiasi altra marca.

Volevo solo far notare che la maggior parte dei possessori di auto tedesche (con gli antri, chissà com'è non accade) quando vuole parlare bene della propria auto, parla male delle altre!

Un sacco di messaggi lo dimostrano. Ho letto non so quante volte che x elogiare le caratteristiche delle vostre Ibiza, prendete a sputi la 147.

Sinceramente quando uno mi chiede come vada la mia auto, non gli vado certo a dire "meglio di una golf". Ma siamo matti?

Io elenco sia i pregi che i difetti della mia auto. Non ho provato l'ibiza, ma se come dite voi è questo popò di favola di macchina, xchè continuate ad attaccare la 147 (che tra l'altro è di un altro segmento)?????

Io penso che chi non è pienamente convinto di sè stesso, per far valere le proprie ragioni, si metta a pisciare sugli altri!

Poi su sto fatto del bruciare gli altri in partenza.. mi fate ridere! Sembrate i bambini delle elementari che si misurano il pistolino x vedere chi ce l'ha + lungo! CAZZO crescete! Un'auto non si giudica solo da come brucia le altre!

ho idea che se mai doveste avere un problema sul vostro "gioiello" di ibiza, direste: "Si, si è rotta ma conosco un amico del collega della mia amica che ha fatto milioni e milioni di danni sulla 147"

Che tristezza che siete! Senza offesa ma non è un modo di ragionare maturo!

Ah un ultima cosa x chi parlava delle maniglie di apertura porte della 147. Si ok, sono in plastica! Verniciata alluminio. E allora? Spero che tu sulla tua abbia delle belle maniglione in acciaio! Vediamo poi quest'estate sotto il sole rovente, quando devi uscire come fai! Ti ustioni le dita! BUONA FORTUNA!
    (che poi... che ca%%o cambia se le maniglie sono in ferro o plastica? mica ci devi saltare sopra! E non cambiano certo le caratteristiche generali dell'auto. CMQ libero di pensarla come vuoi.... )
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

• Re: VW GOLF

Messaggio originariamente postato da Dom
      Si e chi ha il 1.9 litri piu potente ???????
      solito discorso... CHI HA IL CA%%O PIU' LUNGO???

MAH!
      sti metodi di musurazione CAZZIOMETRICI mi lasciano sempre perplesso....
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

Commenta

• Re: Gruppo Fiat

Messaggio originariamente postato da Dom
        State tranquilli , le Fiat non potranno mai essere competitivi nel settore del turbo diesel ...
        Si magari stavano testando qualche cazzata sulla macchina , tipo pressione del turbo alle stelle , per questo ti stavano dietro !!!
        Cmq anche se fanno la fiat o alfa jtd da circa 150 cv , stai tranquillo che non durano tanto , o scoppiano , o si apre in due la turbina , o si bucano i pistoni ....
        The best is VW
        complimento DOM... superficialità fatta persona!

Non solo ti permetti di criticare e GIUDICARE un motore (jtd 115) che forse non hai neanche mai provato.... (se invece l'hai provato, sei libero di dire quello che pensi)

oltretutto critichi, giudichi e sputio addosso a un motore che non solo non hai provato, ma di cui NESSUNO SA NULLA!
        Ma come ca%%o fai? Questo dimostra quanto siano fondate le tue affermazioni. Se tutto quello che dici si basa su questo genere di esperienze inesistenti, sei molto affidabile!

mi sembra di essere alla sagra del luogo comune!

Dom, fammi un favore.. la prossima volta, quando devi scrivere ste cagate mostruose, pensa bene se hai motivi fondati per scriverle oppure le scrivi così x fare andare le dita. E quando ci hai pensato, FAI A MENO DI SCRIVERLE!
        Ben Whatsisname

Commenta

• Non è che mi sia piaciuto molto il tuo modo di fare, però ciascuno ha i propri metodi per esprimere le proprie opinioni

Ti dirò, spesso si parla di confronti tra auto e quando si fanno i confronti si scelgono dei criteri e spesso nelle auto si guarda l'accelerazione. E come ho già spiegato nel 3d sotto auto italiane "147 vs ibiza" c'è poco da fare contro il TDI VW, come c'è poco da fare contro i benzina aspirati Alfa Romeo!

Riguardo al confronto tra 147 e Ibiza il tutto è nato dalle caxxate sparate da quattroruote che dice che l'Ibiza è uguale alla 147 perchè è stata fatta dallo stesso disegnatore.
          Allora da qui sono iniziati i confronti... di conseguenza la si confronta sotto i vari aspetti tra cui anche la potenza del motore.
          Quello che non mi è piaciuto e non credo solo a me è stato leggere da qualcuno di voi che l'Ibiza è la BRUTTA COPIA della 147, insomma, io rispetto le idee degli altri, ma certe cose sono proprio inaccettabili!

Poi non mi sembra che si sia attaccata al 147, si sono semplicemente espressi de pareri riguardo al confronto tra le due visto che molti alfisti criticano quest'auto perchè dicono che è copiata.

Ciao alla prox
          -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
            Non è che mi sia piaciuto molto..................................
            Ciao alla prox
            Forse non mi sono spiegato. Non parlo di critiche fatte durante un confronto diretto. Ovvio che se confronto due auto (come nel thread che dicevi) parlerò di una rispetto all'altra. Dei pregi di una rispetto ai difetti dell'altra.
            Io parlo proprio di critiche gratuite. Quante volte mi è capitato di sentir dire... Beh la mia golf non è una scheggia... ma va sicuramente di + di una 147

Queste son cose che non stanno nè in cielo nè in terra.Secondo me uno che fa un ragionamento di questi tipo, non è x nulla convinto di sè stesso. Il problema è che ste cose succedono anche nella vita, nel lavoro... non solo quando si discute di auto!
            A me una macchina deve piacere xchè risponde alle caratteristiche che voglio: motore, prestazioni, design, tenuta comfort o quello che si vuole. Non mi deve piacere xchè mi permette di criticare sempre e comunque un'altra auto.

Questo ovviamente è un mio umilissimo parere... Non volevo criticare nessuno in particolare ma solamente questo diffusissimo modo di fare.
            Ultima modifica di JoeCondor; 22-05-2002, 10:06.
            Ben Whatsisname

Commenta

• Si si tranqui, lo avevo capito

Ma tieni conto che spesso le persone sono fissate su certe cose che a volte vengono portate ad assumere comportamenti errati, ma non necessariamente vanno prese sul serio, cioè, non penso che una persona vada sul serio a credere che se l'Alfa fa i motori JTD da 150 cavalli questi si distruggano, capito?
              (poi anche nei primi il tdi 150 si crepava la testa...)

Inoltre tieni conto che molti sparano giudizi a freddo senza sapere le cose come sono realmente, perchè semplicemente si è fissati sulle proprie idee, ma è sempre stato così in tutti i campi, lo sai, e sempre sarà così, sta negli altri accettare o no

Il mondo è bello perchè è vario
              -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE

Il mondo è bello perchè è vario
                o avariato???
                hihih
                Ben Whatsisname

Commenta

• ehheeh si si volevo metterlo tra parentesi però poi non l'ho fatto
                  -ExE-

Commenta

• ecco un altro ...

alfista.

Anche tu non smentisci la "regola".
                    Se tu fossi davvero sopra la norma, tanto intelligente e tanto bravo perchè sei qui a insegnarci ?

Sai, noi possessori di auto tedesche, sempre perfette e mai guaste non abbiamo bisogno di Alfisti possessori di auto sempre guaste e ferme !.

Scherzi a parte ...

Vedi ... noi diciamo ... la 147 si guasta ... ma siccome il tuo JTD è a tutti gli effetti un cesso di motore tu che fai ???
                    Dici ... chi se ne frega delle accelerazioni ...

Ooohhhhh ...

Nuova Seat Ibiza: vi convince ?
                    Si o No, non dovevi dire nient'altro.

PS La nuova Ibiza tutt'altro è che una macchina perfetta, ma sai, preferisco rimanere fermo per strada con l'Ibiza (4 stelle Euroncap) che stare su una 147 nel momento di un incidente frontale (3 stelle euroncap e 18% sicurezza urto frontale, meno della Panda).

E comunque, meglio 36 Mln per un Ibiza che 45 per una 147.
                    Almeno l'Ibiza vale quei soldi, dato che sovrapprezzi derivanti dal valori del marchio non ci sono.
                    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• mc0676 se ci pensi anche te risponderesti così se criticassero così le auto tedesche...

A volte si esagera, lo sai...
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...