annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi ...
    qui dal pianeta ferie va tutto a gonfie vele ...

Sono già a 12.000 km ... la duomi ancora non sono riuscito a saggiarla appieno (moglie che palle) ...

Per il resto tutto OK.

Ieri una tipa con la ns Iby, nera, ripeto una tipa, a 180 mi ha passato ... da non crederci e non potevo darle dietro indovinate perchè ? No .. la moglie non c'entra niente ... ero carico di roba !!!!!!!!!

ExE ci vediamo o no la prox week a Rimini o giù di li ?
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Raga da domani vado in ferie, ci si sente saltuariamente...
      ieri ho saldato l'auto, il 24 dovrei ritirarla...poi vi faccio sapere...

ciao ragazzi!
      buone ferie, a presto!

**-I-**
      Ciao

Commenta

• ragazzi buon ferragosto..
        vi saluto grazie alla tecnologia (GPRS e notebook)
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Io le ferie me le passo tutte qui a casa, quindi mi sa che non ci si becca a Rimini

Comunque vediamo di organizzarci per il raduno di settembre che ci troviamo tutti quanti

Ciao.
          -ExE-

Commenta

• ciao

sono tornato oggi che mazzata era meglio se stavo a casa .

tutto bene qui???
            da quello che vedo tutti ancora in vacanza , beati voi .

ma non c'e un sistema per non far fermare l'acqua in fondo alle portiere non so come spiegavi non so come si chiami esattamente il posto però mi si appoggiano i pantalini quando salgo e scendo , spero che avete capito

ciao a tutti buon rientro

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Ciao RAGA!!!
              Sono appena tornato e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il pc x leggere i vostri post!!!

Ho superato quota 10.000km e ho notato che quel benedetto PTFE serve.. sono riusciato a superare i 500km con un pieno!

settimana prossimo la porto a vedere il sedile passeggere che da un po' di problemi e i dischi dei freni che sono a puttane... poi duomi!!!

Meno male che eravate tutti o quasi in vacanza così avete scritto poco e non mi sono perso quasi nulla!!!

Ivan il grande giorno è vicino??? Poi vieni subito a farmela vedere...!!
              Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
              A.T.G. Amico Onorario n°1
              ..:: Original Tribal TDI Group ::..
              A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
              J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
              A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
                Ciao RAGA!!!
                Sono appena tornato e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il pc x leggere i vostri post!!!

Ho superato quota 10.000km e ho notato che quel benedetto PTFE serve.. sono riusciato a superare i 500km con un pieno!

settimana prossimo la porto a vedere il sedile passeggere che da un po' di problemi e i dischi dei freni che sono a puttane... poi duomi!!!

Meno male che eravate tutti o quasi in vacanza così avete scritto poco e non mi sono perso quasi nulla!!!

Ivan il grande giorno è vicino??? Poi vieni subito a farmela vedere...!!
                io invece al tagliando farò controllare i seguenti problemi:

- scricchiolio sedile guida e gioco di movimento maggiore rispetto a quello passeggero;
                - sobbalzi al minimo a freddo;
                - un paio di rumorini, tipo plastici, provenienti dagli sportelli posteriori;
                - toc-toc ponte posteriore.
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Ora che mi viene in mente ho anche un altro "problema".. a volte il clima va a scatti.. cioè butta fuori aria.. poi si ferma x 1 secondo.. poi riinizia e poi si riferma e avanti così x un minutino!!! E' normale?
                  Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                  A.T.G. Amico Onorario n°1
                  ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                  A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                  J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                  A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Bella raga..... SONO QUA'

Non ho ancora letto i post vecchima intanto rispondo a questa........

- toc-toc ponte posteriore.
                    Sono i due (o anche solo uno) ammortizzatori, sono da sostituire, io ho avuto lo stesso problema, mi hanno cambiato tutti e due gli ammo e il problema è sparito.

Commenta

• We si rianima un po' il forum eh?
                      Io sono stato a casa tutte le ferie...

Mc il tuo clima ha sempre dato problemi mi sembra di capire, fatti cambiare tutto il blocco del climatizzatore

Io intanto ho messo un sacco di cemento da 50 kg nel baule per far "assestare" le molle, settimana prossima lo tolgo, anche se avrei dovuto farlo quando le ho comprate... vabbè, tanto non costa nulla

maxx3 venerdì prossimo ci sono anche io al raduno, se non sai arrivarci ti do io le spiegazioni
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X