annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
    no io parlo della polo fino al 2002 lasciam perdere il baraccone che hanno fatto ora che ha lo stesso telaio della ibiza cmq , io non son stato sopra alla130cv ma ce l'aveva quello dietro a me che nonteneva le curve e cmq non so se la ibiza tdi va via alla polo gti in ripresa sicuramente no
    beh in questo caso, se non l'hai provata, è un po' difficile affermare una cosa x sentito dire, puo anche darsi che il tipo non fosse così esperto ecc.. comunque ti invito a provare la 130 sport e poi mi dici

sul fatto che vada via o no al gti non lo so, ma non mi interessa neanche, sono stracerto comunque che ha una guida molto + rilassante, soprattutto nel misto, o in montagna.
    E' + bello affondare il gas a qualsiasi marcia e vedere che la macchina spinge comunque che dover tirare sempre le marce x avere un po' di tiro...
    e cmq ripeto son gusti personali, io la penso così

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
      scusa ma tu hai un 206? e perke fai da scudiero alla ibiza
      ho una 206 vero, ma l'acquisto dell'ibiza è questione di mesi, inizio 2003 e poi la ordino, non cambio genere, ma penso di andare su un gradino leggermente + alto di questa.

e poi non faccio da scudiero, esprimo semplicemente le mie opinioni su cose che ho effettivamente provato.

io non mi permetterei mai di dare giudizi sulla guidabilità o la tenuta di strada di una macchina che non ho mai provato...
      infatti la precedente polo mi piace molto, ma non l'ho mai provata e quindi non dò giudizi a parte sull'estetica.

Commenta

• be sul discorso che se non l'hai provata non puoi parlare hai ragione te ne dò atto , ma nel mio caso quello dietro è un mio amico che mi fa da copilota nelle gare di rally dove guido il 106 maxi e quindi penso sappia guidare , cmq hai ragione tu , ciao a presto buona notte
        Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• cmq non c'è problema, si esprime la propria opinione... piuttosto, visto che guidi nei rally avrei piacere di un tuo parere se tu la provassi... non so se ti capitasse di provarla casualmente, anche quella del tuo amico. (ma è un 130 cv la sua?)
          ciao anche a te.

Commenta

• p.s. BUONGIORNO A TUTTI!!

Commenta

• ma xke viene fuori ke lo apera io sta sezione??????
              SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
              C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
              S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
              ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
              A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio81
                ma xke viene fuori ke lo apera io sta sezione??????

booooo bella domanda , forse gli amministratori stanno facendo delle prove dato che sono spariti dei post .

:rolleyes:

buona giornata a tutti

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                  C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                  S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                  ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                  A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio81
                    ma xke viene fuori ke lo apera io sta sezione??????
                    è un altro di quei casini che stanno combinando sul nostro trehad, non so xchè continuino a fare modifiche

a me hanno detto che dopo le ferie ci guarderanno, ma x me non sanno come fare xchè è troppo tempo che è successo senza che accada qualcosa............

Commenta

• ELF 24

non sò se mai me la farà provare perke ha paura che io gliela guidi un pò troppo racing , cmq appena ne avrò l'occasione ti faccio sapere le impressioni , tu come la prendi 3 o 5 porte? io raccomanderei 3 che e piu figa e sportiva
                      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Sto operando...
                      X